Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bug Tour de France


Messaggi raccomandati

Sto Facendo una carriera con il pack evo 2012, gioco tranquillamente, ma non avendo una squadra adeguata non partecipo al tour del 2013, e scopro che nessuno big vi ha preso parte(ha vinto gautier della europcar 68mo) l'anno dopo preparo uno squadrone per provare a vincere il tour e chi mi ritrovo come principali avversari? (efimkin e agostini, rispettivamente 77 e 75 in montagna) !! Perchè i big non prendono più parte al tour?? Questo leva completamente lo spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla con il lachi editor la fama del tour nel save, se non hai capito ma mazza di quello che ho detto uploada il save della carriera e te controllo io. Il save mi sembra tu lo trovi in documenti/procyclingmanager2011/nomeutente/datebase/solo/nomedb/nomecarriera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

con il pack evo, ho notato una cosa: al giro tutto ok

al tour ci sono solo 2 wild card ma le protour non portano big

alla vuelta le protour portano i big, ma ci sono molte più wild card di quelle consentite e mancano alcune top squadre.

nessuno ha trovato un modo per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...