Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe by nibali-san baronto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dire perfezionato è dire tanto, anzi troppo: il 3D non l'hai toccato, è inguardabile e l'ultimo anello in sterrato manco è segnalato su google maps e questo fa presagire quanto sia praticabile. Sì, hai reso più lineare il 2D, ma nell'ultimo tratto c'è un 1,5% di pendenza media di troppo e non hai coretto un errore che ti ho segnalato. E poi non capisco il mettere il file origine non esportato con perfino degli errori nel Check Stage che rendono impossibile l'esportazione... ora, chi volesse, e non credo ci siano a questo livello, giocarle le deve pure coreggere ed esportare? Mah, rimango ancora una volta senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire perfezionato è dire tanto, anzi troppo: il 3D non l'hai toccato, è inguardabile e l'ultimo anello in sterrato manco è segnalato su google maps e questo fa presagire quanto sia praticabile. Sì, hai reso più lineare il 2D, ma nell'ultimo tratto c'è un 1,5% di pendenza media di troppo e non hai coretto un errore che ti ho segnalato. E poi non capisco il mettere il file origine non esportato con perfino degli errori nel Check Stage che rendono impossibile l'esportazione... ora, chi volesse, e non credo ci siano a questo livello, giocarle le deve pure coreggere ed esportare? Mah, rimango ancora una volta senza parole.

Beh piano piano miglioro.Due cose:il fatto del Check stage mi pareva fosse a posto e dato che ho PCM 2011-Giro d'italia non funziona l'esportazione come già discusso nella prima parte della mia discussione.E poi il 3D mi pareva di averlo un po' migliorato nel 2°download.

Il fatto dell'anello c'è anche se non è segnalato,si vede dal satellite e come sentiero su tracks 4 bikers(almeno dovrebbe se mi ricordo bene).Solo che con il fatto che servono 2 km dopo il traguardo ho dovuto farci una strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh piano piano miglioro.Due cose:il fatto del Check stage mi pareva fosse a posto e dato che ho PCM 2011-Giro d'italia non funziona l'esportazione come già discusso nella prima parte della mia discussione.E poi il 3D mi pareva di averlo un po' migliorato nel 2°download.

Il fatto dell'anello c'è anche se non è segnalato,si vede dal satellite e come sentiero su tracks 4 bikers(almeno dovrebbe se mi ricordo bene).Solo che con il fatto che servono 2 km dopo il traguardo ho dovuto farci una strada

Sentiero non vuol dire praticabile per il giro d'italia, sarà la 99° volta che te lo chiedo: perc quale oscura ragione posti qua se non hai PCM 2011! Le tue tappe NON vanno direttamente per PCM 2011 e l'esportazione crea problemi che vanno risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi comfermata la Cortina-Fondo che dopo le precedenti notizie sembra essersi indurita nel finale.Infatti il circuito finale previsto devierà 2 volte per affrontare 3 salite inedite per il Giro ma già affrontate dal Giro del Trentino:Passo Predaia,Rumo e Forcella di Brez.

(Grazie Nasdon per lo spunto)

Link al commento
Condividi su altri siti

P Ostia

1 ?-Perugia

2 Perugia-Terminillo

3 Avezzano-Pescocostanzo

4 Pescara-Camerino

5 Ancona-Monte Conero ITT

6 Senigallia-Ravenna

7 Chioggia-Padova

8 Mestre-Zoncolan

R

9 Pianura

10 S.Stefano di Cadore-3 Cime

11 Cortina-Fondo

12 Cles-Teglio

13 Bormio-Chiavenna

14 Morbegno-Bergamo

R

15 Milano-Cuneo

16 Cuneo-Arenzano

17 La Spezia-Passo del Cerreto

18 Castelnuovo di Garfagnana-Il Ciocco

19 Poggibonsi-Montespertoli ITT

20 Bagni di Lucca-Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno, ecco un paio di esempi da una mia tappa:

2rpffrq.png

2n7nq5h.png

Ogni tanto serve modificare il percorso per rendere la pendenza e la lunghezza reali, però bisogna seguire la strada reale perché altrimenti diventa un'altra salita. Almeno questo è il mio pensiero :wink:

Qui ci sono due mie esempi dell'Alpe e del Galibier:

huez.png

galibier.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto sono d'accordo con entrambi cerco anch'io di seguire il percorso però in certi casi basta andare sull'altimetria per vedere che ci vorrà un bel po' prima di sistemare.Ho quasi finito la Viterbo-Perugia che avrà un percorso vallonato con la discesa dalla parte alta di perugia che termina se non sbaglio a 4km dal traguardo ma stavo pensando di spostare il traguardo un po' più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

nuove notizie dal giro la tappa del cerreto sembrava quasi sicura ma il direttore ha visitate alcune salite delle alpi apuane durante un giro turistico e ha trovato salite ben più difficili infatti dopo pontremoli il percorso andrà verso massa come previsto ma dopo la salita delle arni il giro volterà verso il cipollaio per poi arrivare a stazzema con un tappone massacrante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...