Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IV Contest: Votazioni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ecco il topic per le votazioni del terzo contest fantacorse.

Invito tutti gli utenti prima di votare a leggere il regolamento delle votazioni in questo topic e il regolamento generale del contest.

In base al regolamento delle votazioni il seguente topic è ad uso esclusivo dell'autopromozione. Ogni utente candidato può postare un solo post dove presenta il proprio percorso e le ragioni per cui votarlo. Non vanno postate in questo topic

- le recensioni dei percorsi (vanno fatte nel topic del contest)

- il voto in maniera pubblica (sarà annullato)

Si ricorda che è vietata la richiesta di voto in ogni altra forma al di fuori di questo topic e che è vietato nel post in questo topic denigrare utenti o percorsi terzi, ma solo autopromuoversi.

Ricordo ancora una volta che i voti vanno inviati alla coppia di moderatori BubbaDJ/Emmea90 o alla coppia Cancellara91/Wanka84. Solamente a una coppia ma ad entrambi della coppia, via MP. Per favore scrivete "Voto Fantagiro" come oggetto dell'MP o qualcosa che faccia capire sia un voto, altrimenti siete a rischio cestino in caso di disattenzione da parte di un moderatore.

Prima di votare tutti gli utenti devono scaricare questo file contenente i percorsi degli utenti in pdf e il testo del terzo contest per farsi una idea dei canoni di voto.

I partecipanti al terzo contest, con le relative penalità secondo il regolamento, sono i seguenti:

- Camenzind

- Nasdon33

- Andrepg

Ricordo che i partecipanti hanno l'obbligo di votare e il divieto di autovotarsi e che vanno votati, nell'ordine, tre percorsi. Il primo prende 5 punti, il secondo 2, il terzo 1. Per quanto riguarda la coppia Erol95 e Bruseghin94 è obbligatorio che solo uno di loro due voti, ma può votare anche l'altro. Poichè sono stati presentati solamente tre percorsi i tre concorrenti voteranno solamente due scelte non potendo autovotarsi.

Buon voto a tutti, la votazione termina alle 23.59.59 del 12 Gennaio 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm Camezind o Nasdon questo è un bel dilemma.... ma per me! Non per voi che potete benissimo votare me! Per favore ve lo scongiuro, sto iniziando a sentirmi Andy Schleck, il che è molto male. Ma sopratutto votatemi perché tanto mi dimentico di votare e vengo eliminato! E se me lo chiedete posso mandarvi una foto del Cloze autografata dalla mia persona! Valcava, Ghisallo, Superghisallo, Colma e MURO di Sormano, Civiglio, Cosonno, Colle di brianza, Villa Vergano, il mitico Mirasole che ha permesso a Bettini di vincere il suo secondo mondiale! Sono solo alcune delle salite che troverete nei miei 5 lombardia, ognuno più bello dell'altro! Insieme naturalmente a new entry del calibro dell'Alpe del tedesco, del viceré il passo dei tre qualcosa, il monte della maddalena e chi ne ha più ne metta perché io non me ne ricordo più! Percorsi che fondono il classico al nuovo per nulla ripetitivi che avrebbero offerto grande spettacolo se io fossi stato Zome o sarei Acquarone e questi quindi potessero diventare percorsi reali, ma che però possono vivere nella vostra testa! Ok questa me la potevo risparmiare...

Ma ora vorrei fare un appello, vi prego, sono solo 3 percorsi, a guardarli non vi costa niente e votarli idem, per favore prendete parte alle votazione, è triste ritrovarsi i 3 tracciatori più emmea, molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora vorrei fare un appello, vi prego, sono solo 3 percorsi, a guardarli non vi costa niente e votarli idem, per favore prendete parte alle votazione, è triste ritrovarsi i 3 tracciatori più emmea, molto.

Anche se l'altra volta non hai votato nemmeno te... :mrgreen:

Comunque quoto e aggiungo le mie motivazioni di voto...

Penso di aver espresso nel modo corretto il testo dato, fornendo:

Una variante per velocisti che però lascia tutti in sospeso con un finale da "Sanremo"

Una variante vallone non troppo dura che lascia qualche speranza a velocisti alla "Freire"

Una variante vallone più dura, dove sono concentrate molte salite e strade storiche della corsa con un finale davvero interessante grazie al "Civiglio"

Una variante per scalatori senza arrivo in salita, già che ci sia il "San Marco" spiega l'importanza, poi vedendo le caratteristiche dell'ultima salita si capisce che si tratta di una corsa molto interessante

Una variante per scalatori con arrivo in salita, tante salite più che altro inedite, brevi ma impegnative ed il finale al "Campo dei Fiori" è davvero superbo

E ricordo che chi non vota dopo aver letto questo messaggio verrà maledetto ed inseguito fino alla morte dalle guardie di Priola :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ecco qua i voti:

Emmea90: Pigna (5), Nasdon (2), Came (1)

Pigna: Came (5), Nasdon (2)

Nasdon: Came (5), Andrepg (2)

Came: Nasdon (5), Andrepg (2)

Totale:

Came 11

Andrepg 9

Nasdon 9

Camenzind vince il contest di Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...