Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scuse


jaco96

Messaggi raccomandati

Ad un mese dal termine, fallimentare, del progetto "Analisi Corse" mi sento in dovere di aprire questo topic per scusarmi ufficialmente con tutta la community.

Che sia chiaro, io non voglio né offendere nessuno né accusare nessuno (a parte me stesso).

Quando mi era venuta l'idea di creare questo "giornale" ne sondaggio da me aperto c'erano stati moltissimi commenti positivi e (giustamente) anche dei commenti negativi; ma, a giudicare dai 30 e più voti positivi mi sono deciso ad avviare il progetto.

Inizialmente avevo creato un piccolo forum per gli scrittori, e pian piano avevamo cominciato a far uscire dei risultati ( i primi pezzi erano già arrivati) quando, giustamente, Bubba ci ha avvertito sul topic dicendoci che, essendo un'iniziativa personale, non potevamo utilizzare loghi o altre cose del forum.

Poi in quei giorni, sempre su consiglio di Bubba, avevo deciso (d'accordo con gli altri ragazzi) di contattarlo e, su sue indicazioni, ci eravamo fermati e dopo circa un mese tutto era ricominciato qui nel nostro forum.

Come sempre le adesioni erano state numerose e, i primi giorni, tutto filava bene e arrivavano i primi pezzi; poi, però ( e ripeto non voglio in alcun modo offendere nessuno anche perchè mi ci metto dentro anche io) dopo un entusiasmo iniziale tutto si era sgonfiato e i pezzi faticavano (per scuola, per lavoro o per altri impegni più importanti) ad arrivare e sembrava che tutto fosse già finito.

Però dopo un paio di settimane tutto ha ricominciato a girare grazie a Cancellara91 e Bruseghin94 che, con il loro lavoro hanno fatto ritornare la voglia sia a me che agli altri scrittori tanto che era già finita l'analisi corse (TDU, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico, ringraziando Andy93 e Nasdon) e c'erano altre cose tanto che cominciava già a prendere forma la rivista. Poi ci sono state sempre meno consegne e tutto è finito, come purtroppo sappiamo, male.

Ringrazio, però, tutti quelli che hanno aiutato nel progetto e sottolineando che non mi sembra giusta l'affermazione di Emmea, sottoscritta poi da Bubba che joker sia l'unico che ha voluto fare qualcosa.

Colgo l'occasione, come ho già detto in precedenza, per scusarmi con tutti voi ed in particolare con i moderatori (BubbaDJ, Emmea90 e Cancellara91) e con Imboden per aver tradito la vostra fiducia in me e in questo progetto.

Spero però che l'idea che ho avuto non sia cestinata completamente e venga ripresa, ora o in futuro, dai "grandi capi" :mrgreen: per creare una rivista che alzerebbe il livello, già altissimo, della nostra community.

jaco96

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un mese dal termine, fallimentare, del progetto "Analisi Corse" mi sento in dovere di aprire questo topic per scusarmi ufficialmente con tutta la community.

Perchè queste "scuse" sono uscite solamente dopo un mese e non appena è fallito il progetto, un mese fa? Forse per l'avvicinamento a un certo evento? Forse per fare l'umile, per farti piacere dall'utenza?

Quando mi era venuta l'idea di creare questo "giornale" ne sondaggio da me aperto c'erano stati moltissimi commenti positivi e (giustamente) anche dei commenti negativi; ma, a giudicare dai 30 e più voti positivi mi sono deciso ad avviare il progetto.

Inizialmente avevo creato un piccolo forum per gli scrittori, e pian piano avevamo cominciato a far uscire dei risultati ( i primi pezzi erano già arrivati) quando, giustamente, Bubba ci ha avvertito sul topic dicendoci che, essendo un'iniziativa personale, non potevamo utilizzare loghi o altre cose del forum.

Poi in quei giorni, sempre su consiglio di Bubba, avevo deciso (d'accordo con gli altri ragazzi) di contattarlo e, su sue indicazioni, ci eravamo fermati e dopo circa un mese tutto era ricominciato qui nel nostro forum.

Come sempre le adesioni erano state numerose e, i primi giorni, tutto filava bene e arrivavano i primi pezzi; poi, però ( e ripeto non voglio in alcun modo offendere nessuno anche perchè mi ci metto dentro anche io) dopo un entusiasmo iniziale tutto si era sgonfiato e i pezzi faticavano (per scuola, per lavoro o per altri impegni più importanti) ad arrivare e sembrava che tutto fosse già finito.

Però dopo un paio di settimane tutto ha ricominciato a girare grazie a Cancellara91 e Bruseghin94 che, con il loro lavoro hanno fatto ritornare la voglia sia a me che agli altri scrittori tanto che era già finita l'analisi corse (TDU, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico, ringraziando Andy93 e Nasdon) e c'erano altre cose tanto che cominciava già a prendere forma la rivista. Poi ci sono state sempre meno consegne e tutto è finito, come purtroppo sappiamo, male.

Ti sei mai chiesto perchè il progetto si fermava anche per parecchi giorni e poi riprendeva per 2-3 giorni e poi si fermava di nuovo? Forse te la posso dare io una risposta, dovevi essere a capo del progetto, perchè non ti sei comportato da leader controllando le scadenze e impedendo al forum di andare in malora, ma poi ogni tanto ti ricordavi del tuo progetto, mandavi mp, scrivevi che dovevamo riprenderci e ricominciare a lavorare. Come per esempio quando ContadortheBest ha annunciato che non poteva fare l'approfondimento sulla Parigi-Nizza, hai aspettato ben 25 giorni prima di riassegnare l'incarico. Certo non potevi prevedere gente che si assumeva grosse responsabilità e poi ti dava buca, ma almeno potevi fare qualcosa in più, non dovevi lasciare che l'inadempienza di pochi pregiudicasse il nostro lavoro. Un lavoro che ho visto bene ai primi di novembre, quando (secondo te) avevamo già finito tutti gli articoli e mancava solo l'impaginazione, che poi misteriosamente (nonostante la scadenza fosse lontana un mese) non è avvenuta facendo fallire il progetto senza nemmeno un uscita. Perchè ci hai imbrogliato in questo modo? Perchè ci hai fatto perdere tempo nello scriverti articoli se poi tu stesso hai per primo abbandonato il progetto e tutti noi che ci credevamo? E non usare scuse come la scuola, impegni o altre fandonie: se ti prendi una responsabilità la porti a termine, perdipiù se c'è altra gente in ballo.

Ringrazio, però, tutti quelli che hanno aiutato nel progetto e sottolineando che non mi sembra giusta l'affermazione di Emmea, sottoscritta poi da Bubba che joker sia l'unico che ha voluto fare qualcosa.

Io sono il primo a dire che c'è stata parecchia gente vogliosa nel progetto, ma è altrettanto vero che mi sembra di avere dato una grande mano (nei miei limiti) ad aiutare il progetto, tanto è vero che spesso ti ho chiesto se dovevo fare di più, finchè anche io mi sono rotto di sgobbare e fare articoli non nelle mie competenze, tanto devo solo impaginare dicevi tu a me e a tutti.

Colgo l'occasione, come ho già detto in precedenza, per scusarmi con tutti voi ed in particolare con i moderatori (BubbaDJ, Emmea90 e Cancellara91) e con Imboden per aver tradito la vostra fiducia in me e in questo progetto.

Spero però che l'idea che ho avuto non sia cestinata completamente e venga ripresa, ora o in futuro, dai "grandi capi" :mrgreen: per creare una rivista che alzerebbe il livello, già altissimo, della nostra community.

jaco96

Perchè questa mi sa tanto di leccaculata? Perchè invece di fare la vittima che non sei davanti a tutto il forum non fai delle scuse private? Questo mi fa pensare che le tue scuse abbiano un doppio scopo, volevi prendere due piccioni con una fava? Perchè ci sono tante domande senza risposta?

Spero che risponderai ai miei quesiti

Uno che credeva in te e nel tuo progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il "Poi ci sono state sempre meno consegne", il tutto era finito, bastava fare solo il PDF e ti avevamo illustrato come fare, hai avuto più di 15 giorni di tempo e non lo hai fatto.

Quindi la colpa è solo la tua e non degli altri. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non so come sono andate le cose perchè non mi sono interessato al progetto, l'idea mi sembrava ottima e qual'ora fosse ripresa in futuro, se fatta bene, verrebbe un lavoro degno di lode.

A tutti capita di fare degli errori, però non per questo c'è bisogno di tartassare sempre chi li commette. Mi metto nei panni di jaco, perchè anche a me molte volte è capitato di essere "bastonato" da alcune "autorità" del forum. :mrgreen: Dopo col tempo le cose si aggiustano e soprattutto c'è bisogno di sorvolare sui primi errori, quindi spero per te che prima o poi ti venga cncessa una seconda opportunità :D

Detto questo non ho capito questo pezzo

Bubba ci ha avvertito sul topic dicendoci che, essendo un'iniziativa personale, non potevamo utilizzare loghi o altre cose del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scusa se te lo dico ale ma stavolta hai perso un'occasione per stare zitto icon_mrgreen.gif anche perchè stavolta... parlare di "Staff che bastona gli utenti" vuol dire proprio aver detto una cazzata... e mi irrita alquanto, specialmente in questa occasione, perchè siamo stati di manica larga e di grande supporto. E alla fine di possibilità ce ne sono state almeno 4-5 per rimediare.

ragazzi io non so come sono andate le cose perchè non mi sono interessato al progetto, l'idea mi sembrava ottima e qual'ora fosse ripresa in futuro, se fatta bene, verrebbe un lavoro degno di lode.

Se non ti sei interessato al progetto e non sai come sono andate le cose.. è inutile che commenti no? Lascia che a commentare siano le persone che sono rimaste scottate in prima persona.

Perchè cercare di dare giudizi quando non si sa di cosa si parla?

A tutti capita di fare degli errori, però non per questo c'è bisogno di tartassare sempre chi li commette. Mi metto nei panni di jaco, perchè anche a me molte volte è capitato di essere "bastonato" da alcune "autorità" del forum. :mrgreen: Dopo col tempo le cose si aggiustano e soprattutto c'è bisogno di sorvolare sui primi errori, quindi spero per te che prima o poi ti venga cncessa una seconda opportunità :D

evidentemente hai capito malissimo. Qui non si tratta di un semplice errore...

1) Sono stati dati 2 mesi di tempo

2) è stato dato un ulteriore mese bonus per venire incontro a Jaco96

3) Jaco ha abbandonato il progetto senza dire niente, facendo saltare tutto. Qui non sono le autorità che stanno bastonando Jaco, ma sono i suoi stessi elementi del Team, che, come vedi, lo stanno cazziando.

4) Non sarà concessa una seconda possibilità in quanto è già stata concessa ed è stata sprecata..

Detto questo non ho capito questo pezzo

Se ti dico che non sai le cose, perchè chiedi chiarimenti? icon_mrgreen.gif

Si riferisce al fatto che si era organizzato lui in un altro forum, creando un altro forum per il progetto, esterno a questo. Invece di cazziarlo, gli ho detto che non avremmo permesso nè l'uso dei loghi, e nè di postarlo qui se non si fossero trasferiti sul forum e gli ho proposto di dargli la possibilità di essere "iniziativa ufficiale". Poi siamo stati tutti delusi.

Per quanto mi riguarda, quoto tutte le parole dette da Joker, Alluddha e JacopoT91.

ps. prendo/prendiamo nota delle scuse ma mi chiedo perchè non sono state fatte subito dopo il 27-30 novembre, quando era stato chiesto di farle in privato. E mi chiedo perchè jaco abbia continuato a postare come se niente fosse per oltre un mese, senza scrivere niente dell'argomento, e abbia voluto aspettare proprio questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione. Io ad un certo punto mi sono disinteressato del progetto visto che purtroppo, mancando pochi giorni e (contrariamente a quello che dice Allu) molti pezzi mi sono reso conto che non si sarebbe riuscito a finire il progetto.

Ho sbagliato più volte sia nel non avvertire i mod sia nel non scusarmi appena finito il progetto anche perchè, onestamente, il messaggio di Bubba in privato non l'avevo proprio visto. Semplicemente solo ieri ho sentito il dovere di scusarmi e, anche se in ritardo, l'ho fatto.

Per rispondere a Joker voglio solo dire che

Colgo l'occasione, come ho già detto in precedenza, per scusarmi con tutti voi ed in particolare con i moderatori (BubbaDJ, Emmea90 e Cancellara91) e con Imboden per aver tradito la vostra fiducia in me e in questo progetto.

Spero però che l'idea che ho avuto non sia cestinata completamente e venga ripresa, ora o in futuro, dai "grandi capi" per creare una rivista che alzerebbe il livello, già altissimo, della nostra community.

jaco96

questa non è una leccaculata in alcun modo, semplicemente mi sembrava corretto scusarmi in particolare con coloro che mi hanno dato fiducia compresi tutti quelli che hanno aderito al progetto.

Per concludere specifico che queste scuse non sono state fatte in privato non, come pensano alcuni, per ottenere spettacolarità bensì perche mi sembrava più corretto scusarmi con TUTTA la community e non solo con coloro che hanno aderito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Queste scuse mi sembrano quantomeno sospette, considerata la tempistica con cui arrivano (awards) e considerato che avevi numerose occasioni di farle in forma privata quando ti è stato chiesto un report. Invece dov'eri? Sei sparito senza dire niente e postare niente nonostante ti connettessi regolarmente al forum.

Joker ha detto che quando ci si prende un impegno lo si deve portare a termine, giusto - ma bastava anche dire che il progetto tramontava. Hai tradito tutte le persone che credevano in te. La colpa del fallimento è solamente tua - avevi la rivista bella che pronta e dovevi solo montare il pdf e in due settimane non l'hai fatto. Quando uno prende in mano un progetto non lo deve vedere come "ci do un occhio ogni tanto se ho tempo" ma deve darsi scadenze e impegni seri e tu non sei stato in grado di fare questo - e mi torna in mente quando lo scorso anno mi dicevano "tutti sono in grado di organizzare il multy, cosa ci vuole?". Ecco con questo progetto avete visto che non basta aver in mano l'organizzazione di qualcosa per saperla fare. Insomma... la domanda a cui non hai ancora risposto? Cosa hai fatto in quelle due settimane in cui dovevi solo fare un pdf? Lo sai che per colpa del tuo comportamento in quelle due settimane hai fatto tramontare il progetto?

In conclusione vai tranquillo che non è per quello che fai in questi giorni che sarai messo o meno in nominations dato che ti vedo molto attivo anche nei botta e risposta (anche perché siamo già nel 2012). Prendo anche io nota delle scuse ma mi sembrano tutt'altro che sincere quanto tardive e utili solo per cercare di raccattare qualche voto agli awards dato che la questione si era già ampiamente chiusa. Joker ha pienamente ragione a sfogarsi, anzi gli metto anche un +1

@petacchi94... peta non hai capito una minchia di come sono andate le cose, vedo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Queste scuse mi sembrano quantomeno sospette, considerata la tempistica con cui arrivano (awards) e considerato che avevi numerose occasioni di farle in forma privata quando ti è stato chiesto un report. Invece dov'eri? Sei sparito senza dire niente e postare niente nonostante ti connettessi regolarmente al forum.

Joker ha detto che quando ci si prende un impegno lo si deve portare a termine, giusto - ma bastava anche dire che il progetto tramontava. Hai tradito tutte le persone che credevano in te. La colpa del fallimento è solamente tua - avevi la rivista bella che pronta e dovevi solo montare il pdf e in due settimane non l'hai fatto. Quando uno prende in mano un progetto non lo deve vedere come "ci do un occhio ogni tanto se ho tempo" ma deve darsi scadenze e impegni seri e tu non sei stato in grado di fare questo - e mi torna in mente quando lo scorso anno mi dicevano "tutti sono in grado di organizzare il multy, cosa ci vuole?". Ecco con questo progetto avete visto che non basta aver in mano l'organizzazione di qualcosa per saperla fare. Insomma... la domanda a cui non hai ancora risposto? Cosa hai fatto in quelle due settimane in cui dovevi solo fare un pdf? Lo sai che per colpa del tuo comportamento in quelle due settimane hai fatto tramontare il progetto?

In conclusione vai tranquillo che non è per quello che fai in questi giorni che sarai messo o meno in nominations dato che ti vedo molto attivo anche nei botta e risposta (anche perché siamo già nel 2012). Prendo anche io nota delle scuse ma mi sembrano tutt'altro che sincere quanto tardive e utili solo per cercare di raccattare qualche voto agli awards dato che la questione si era già ampiamente chiusa. Joker ha pienamente ragione a sfogarsi, anzi gli metto anche un +1

@petacchi94... peta non hai capito una minchia di come sono andate le cose, vedo :unsure:

quoto, anche l'ultima riga finale icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non è così. non me ne sbatte niente degli awards. se non credete alle scuse fate pure. come ho già detto non avevo letto il messaggio di bubba e ho voluto farle in pubblico per non scusarmi solo con alcuni ma con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione. Io ad un certo punto mi sono disinteressato del progetto visto che purtroppo, mancando pochi giorni e (contrariamente a quello che dice Allu) molti pezzi mi sono reso conto che non si sarebbe riuscito a finire il progetto.

Da quello che hai postato 12 giorni prima del tempo limite non si direbbe...

sicuro. Oggi pomeriggio scrivo l'editoriale e poi abbiamo praticamente finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un bel progetto e ci credevo come ci credevano altre persone, che c'hanno messo del loro per portare avanti il lavoro, ma evidentemente non è servito per farsì che il progetto continuasse com'era iniziato.

Non do colpa a Jaco perchè purtroppo sono cose che capitano, di lavorare per una cosa che poi non viene portata alla fine; però Jaco avrebbe dovuto dirlo prima che si sarebbe ritirato dal progetto e sicuramente qualcuno si sarebbe preso la briga di sostituirlo per porta a termine almeno il primo numero.

Io non ho più seguito anche perchè sono incappato nel Ban e visitavo poco il forum in quei periodi, visitavo giusto la storia di Cancellara91 e chiudevo, però il mio lavoro l'ho fatto e l'ho consegnato.

Una delle tante persone che ci credevano era Cancellara91, che ha portato avanti il progetto ma la sua voglia non è bastata per contagiare anche gli altri a mettersi in moto e fare bella figura :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè jaco non hai risposto a nessuna delle mie domande? Te la faccio più facile in due righe:

Perchè hai abbandonato il progetto distruggendo i nostri sforzi? Perchè le scuse sono arrivate soltanto adesso in pubblico e non privatamente a tutti coloro a cui hai fatto un torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lasciatelo stare a sto poveraccio... manco avesse ammazzato qualcuno... ok avrà sbagliato, ma perche accanirsi tanto? :mellow:

Condivido. Non voglio entrare nella questione "tecnica" perchè non ho intenzione di schierarmi da nessuna parte.

Credo solo che gli errori li possano commettere chiunque; l'importante è ammettere i propri errori e scusarsi con tutti. Non si può pretendere che tutti siano perfetti e che facciano tutto alla perfezione. Gli sbagli ci possono essere e riprendendo il concetto di campione_regionale non ha ucciso nessuno ma ha solamente commesso uno sbaglio che non ha portato però nessuna grave conseguenza a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba e emmea questa è la faccia che ho mentre ho letto le vostre righe :mellow:

non avrò capito un cazzo di come è andata però da qui a dirmi che devo stare zitto, che ho perso un'occasione per stare zitto, quando quello che ho detto vale per tutte le situazioni mi sembra esagerato da parte vostra. :mellow:

apro una piccola parentesi e chiudo subito perchè il topic è di jaco. Quando dicevo che a volte è capitato che lo staff ha "bstonato" (metaforicamente eh, ancora doveste prendevela) era riferito ai miei primi lavori tipo uno dei primi pack che ho fatto, e roba che risale a qualche annetto fa. Quante volte però si continua a dire bug-ita, patacca, ecc ecc? :mrgreen:

Io sono grato allo staff per avermi riammesso dopo quello che è successo, ma evidentemente avete frainteso le mie parole sull'argomento.

sono più daccordo con campione, alla fine non ha ucciso nessuno è solo un progetto che è andato all'aria, facendo rimanere male molti utenti che si erano impegnati a fondo. :o

Passo e chiudo :mrgreen: (bubba e emmea state tranquilli non c'è bisogno che vi incavolate subito :unsure: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@campione @albidigey @petacchi94

Non avete capito nulla, io non metto in discussione le scuse ma la tempistica con cui sono arrivate e la maniera in cui sono state presentate quantomeno sospetta essendo a poco dall'apertura degli awards.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ma lasciatelo stare a sto poveraccio... manco avesse ammazzato qualcuno... ok avrà sbagliato, ma perche accanirsi tanto? :mellow:

Alluddha, Nasdon33, Joker, Bruseghin94 e JacopoT91 che hanno lavorato al progetto giustamente ci sono rimasti male perchè si sono impegnati tanto. Alcuni ci stavano dietro veramente tanto tanto tempo, come Joker, che forse è quello che si è impegnato più di tutti, e fa male veder vanificare tutto così per una bambinata.. Anche io personalmente ci sono rimasto male, perchè avevo supervisionato la cosa, responsabilizzato semplici utenti e speravo, nel mio piccolo, che non solo persone dello staff riuscissero a portare in fondo iniziative del forum. Nasce tutto da qui :wink:

Emmea invece ha dato la sua opinione personale da moderatore. Mentre Pigio, che si è sempre dimostrato contrario, lo ha ribadito con una sorta di: "Ve l'avevo detto" icon_mrgreen.gif al quale io gli rispondo: "Touchè" icon_mrgreen.gif

Condivido. Non voglio entrare nella questione "tecnica" perchè non ho intenzione di schierarmi da nessuna parte.

Credo solo che gli errori li possano commettere chiunque; l'importante è ammettere i propri errori e scusarsi con tutti. Non si può pretendere che tutti siano perfetti e che facciano tutto alla perfezione. Gli sbagli ci possono essere e riprendendo il concetto di campione_regionale non ha ucciso nessuno ma ha solamente commesso uno sbaglio che non ha portato però nessuna grave conseguenza a nessuno.

Credo che qui siamo tutti d'accordo. Diciamo che le scuse sono arrivate un po' tardi... come tempistiche.. (oltre un mese) e ha dato fastidio più che altro il fatto che nel frattempo lui abbia cazzeggiato allegramente senza parlarne. In questo senso le tre domande di Joker cadono a fagiolo...Inoltre lui aveva già sbagliato due volte prima di questa... la prima quando voleva portarsi via gli utenti per creare un altro forum, ma lì siamo/sono stato magnanimo, dandogli la possibilità di rimediare e venire da noi. La seconda volta invece quando era scaduto il tempo ma mi chiese un mese in più e io glielo diedi... e infine l'ultima quando ha fatto finire a tutti gli articoli per la rivista e poi è sparito.. come vi sentireste voi se lavoraste per 3 mesi, finiste tutto e poi il vostro capo sparisse facendo fallire tutto un lavoro di 3 mesi?

Capisci ora? :wink:

bubba e emmea questa è la faccia che ho mentre ho letto le vostre righe :mellow:

non avrò capito un cazzo di come è andata però da qui a dirmi che devo stare zitto, che ho perso un'occasione per stare zitto, quando quello che ho detto vale per tutte le situazioni mi sembra esagerato da parte vostra. :mellow:

apro una piccola parentesi e chiudo subito perchè il topic è di jaco. Quando dicevo che a volte è capitato che lo staff ha "bstonato" (metaforicamente eh, ancora doveste prendevela) era riferito ai miei primi lavori tipo uno dei primi pack che ho fatto, e roba che risale a qualche annetto fa. Quante volte però si continua a dire bug-ita, patacca, ecc ecc? :mrgreen:

Io sono grato allo staff per avermi riammesso dopo quello che è successo, ma evidentemente avete frainteso le mie parole sull'argomento.

sono più daccordo con campione, alla fine non ha ucciso nessuno è solo un progetto che è andato all'aria, facendo rimanere male molti utenti che si erano impegnati a fondo. :o

Passo e chiudo :mrgreen: (bubba e emmea state tranquilli non c'è bisogno che vi incavolate subito :unsure: )

ok per il chiarimento sul bastonato, sì forse ti avevo frainteso icon_mrgreen.gif

per il resto, rileggi anche le risposte che ho dato a campione e albydigei :wink:

Personalmente preferisco che si esprimano coloro che hanno lavorato per il progetto e non persone esterne. Le scuse, sono intese a noi come staff e a loro come gruppo di lavoro. Ha poco senso secondo me se "terzi" del forum intervengano difendendo o condannando, proprio perchè ne sanno poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si sta scusando solo adesso perchè ci sono gli awards...secondo me è un gran pirla...anche perchè secondo me uno non può essere cosi falso per tentare di vincere un premio che non vale nulla...però boh.

Mi dispiace per Jaco,avevo inizialmente partecipato al progetto(ai tempi del forum esterno) ed era una cosa interessante.. avevo già fatto 2 articoli che poi cambiando forum e venendo qua su cym.ita non so perchè ma è come se fossero stati cancellati...e questo mi ha un pò fatto girare le palle..tantè che ho deciso di non prendere parte all' iniziativa nel momento della sua ufficializzazione perchè mi sembrava un pò tutto troppo disorganizzato,ok agli inizi è normale...però se non c'è da subito una progettualità e un organizzazione degli obiettivi da raggiungere secondo me il tutto va a puttane..

peccato,veramente perchè l'idea era e resta bella...e mi piacerebbe esserne partecipe se in qualche modo in futuro verrà ripresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io non affiderei questi "mesi di lavoro" in mano ad un 15enne, senza offesa. E che fosse lui a capo del "progetto", leggendo qui, mi sembra sia stato sin da subito evidente. Quindi un "chi è causa del suo mal pianga sé stesso" ci sta, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non ho mai partecipato al progetto Bubba,l'ho solo detto perchè ritengo giusto dire la mia visto che queste scuse sono pubbliche e davanti a tutti,cosa che non ritengo giusta...

Ok :wink:

Più che altro io non affiderei questi "mesi di lavoro" in mano ad un 15enne, senza offesa. E che fosse lui a capo del "progetto", leggendo qui, mi sembra sia stato sin da subito evidente. Quindi un "chi è causa del suo mal pianga sé stesso" ci sta, a mio parere.

l'idea era sua, era giusto che lo portasse avanti lui :wink:

l'età vuol dire poco alla fine. Io per esempio avevo 15-16 anni quando mi è stato affidato il forum da imboden, che aveva fondato principalmente il sito internet, mentre io e il compianto Jacopo1975 ci occupavamo di curare il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, io ho da subito detto che era la classica iniziativa con tante parole ma pochi fatti, i progetti vanno appoggiati solo se promossi da persone risaputamente affidabili, non si può dare carta bianca ad una persona che è nel forum da pochi mesi e non ha ancora dimostrato nessuna capacità lavorativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Più che altro io non affiderei questi "mesi di lavoro" in mano ad un 15enne, senza offesa. E che fosse lui a capo del "progetto", leggendo qui, mi sembra sia stato sin da subito evidente. Quindi un "chi è causa del suo mal pianga sé stesso" ci sta, a mio parere.

esatto, è proprio ciò che ho appena detto ad Alessio in chat! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...