Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pack Ita 2011] PRO TOUR LEGA 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posso partecipare?

Be certo vediamo un po come organizzarci magari alla fine delle nostre trattative vediamo cos'è rimasto e facciamo la squadra cosa dici???(intanto puoi dirmi che maglia vuoi naturalmente escluse quelle che sono già scelte puoi anche postare una maglia fantasy che con l'aiuto di Smec riusciamo ad inserirle :smilie_daumenpos: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono distrutto ho trovato il modo: non ci saranno più le carte ma direttamente i nomi dei ciclisti con le medie 71 di media vale a una stella (da 70 in giù 0 stelle) e via via si arriva a 80 di media che vale 10 stelle potete avere massimo due corridori con media tra 79 e 80 e massimo due corridori con 77-78 ( possono essere anche uno da 80 e tre da 78 ma non uno da 77 e tre da 80) . Si possono fare al massimo tre scambi e si va in ordine di classifica finale dal punteggio minore che è di JOKER CON LA SUA VACANSOLEIL spero di non aver dimenticato nulla..... anzi ecco il criterio delle stelle bonus ogni 500 punti di fine stagione sono stati valutati 1*............... Ecco la lista di ciclisti e la prima squadra di JOKER mi raccomando veloci!!!!!!!!

pcm0024y.png

listaciclomercatoperqua.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'altra volta le maglie le aveva aggiunte smec senti con lui per me non ci sono problemi ma non sono buono comunque Joker ha lasciato , Elfede se sei daccordo puoi prendere la Vacansoleil tutto chiaro???

Link al commento
Condividi su altri siti

shirtn.png

riesci a mettermi questa maglia??? con nome modificato da Rabobank a Vodafone-Virgin??

ragazzi scusate ma in questi giorni non ho molto tempo, posso solo lasciarvi il link al tutorial che avevo fatto su come aggiungere nuovi sponsor: o lo fai direttamente tu, superalex, oppure gira il save a david4president che, seguendo le istruzioni, si può creare il suo sponsor personalizzato da abbinare alla vecchia Rabobank :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaduto il tempo per Elfede sceglierai per ultimo!!!! Mio padre che aveva la gamrin con 4 stelle bonus ha fatto questa scelta:(non vi sto a mettere il roster così facciamo prima)

da via Kruijswijk 77 med cioè 7* Tonin 72 cioè 2 stelle e Vandborg 0 stelle e prende Freire 76 Modolo 75 e Devolder 72 ( 6-5 e 2 stellle) io che ero il terzo per sciegliere con 5 stelle bonus do via Kittel 7 stelle Frohlinger 3* e Wynants 2* e prendo Vanendert 8 * -Pozzovivo 5* e Paolini 4*

listaciclomercatoperqua.png

Tocca ad erol con la sua LEopard!!!!

pcm0020c.png

ORA E' IL TURNO DI EROL95 tempo massimo domani alle 4.30!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be, comunque non penso che aggiungerei qualcuno :smilie_daumenpos: Senti, per modificare la maglia fino a quando ho tempo?

Che sfiga comunque magari dato che sei nuovo alla fine con il ciclomercato ti aiuto io per la maglia quando vuoi me la metti che penso di aver capito come aggiungerle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No e adesso vado ad allenarmi quando torno continuiamo bravo Erol che è stato molto rapido!!!!

questa sera io non ho un computer disponibile....quindi devo farlo domani mattina...te lo anticipo...se riesci prima di 5.30 faccio la mia scelta...se no passo a domani mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera io non ho un computer disponibile....quindi devo farlo domani mattina...te lo anticipo...se riesci prima di 5.30 faccio la mia scelta...se no passo a domani mattina...

va be comunque dovrei riuscire a metterti le indicazioni entro le 5 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per capirci: posso prendere solo un corridore 79-80 (avendone già uno in rosa) e nessun altro di media 77-78 (avendo già Taaramae e Sanchez), giusto? e poi quante stelle bonus ho?

Le stelle sono scritte in alto a sinistra ( 5* bonus) e si ad entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...