Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nazionale Italiana di Ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Nazionale Italiana di Ciclismo

Anche quest anno avremo la nazionale italiana su pista per gli scontri internazionali tra community.

Anno 2009/10

- Sconfitta in omnium vs NCL (non ufficiale)

- Vittoria vs Italia B (non ufficiale)

- Vittoria a tavolino in Scratch vs Francia

- Vittoria a tavolino vs Olanda

- Sconfitta vs Portogallo 2-1 (sprint ed eliminazione persi, keirin vinto)

Anno 2010/11

- Sconfitta 3-2 in amichevole Keirin 3vs3 contro la Germania

- 5° posto al campionato del Mondo a squadre nel Keirin

- 4° posto al campionato del Mondo a squadre nei 200 lanciati

- 5° posto al campionato del Mondo a squadre nella corsa a Punti

- 4° posto al campionato del Mondo a squadre nella corsa ad Eliminazione

- 7° posto al campionato del Mondo a squadre nello Scratrch

- 7° posto al campionato del Mondo a squadre nell'Omnium

Staff tecnico:

Allenatore e selezionatore: emmea90

Vice-allenatore: P-Jama

Capitano: P-Jama

Chiunque voglia rendersi eleggibile alle convocazioni può utilizzare il seguente topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Il primo impegno quest anno è soft, serata amichevole contro la Danimarca di Rauling. Previste tre discipline: corsa a punti 8vs8, scratch 8vs8 e Keirin 3vs3.

In dubbio la presenza nella Danimarca di Cruetrue - l'uomo del quale è stato detto "Se cunego fosse nato pistard sarebbe senza dubbio così" per via del secondo posto al mondiale keirin con PCM 9 nonostante la sua velocità media in pista sia pari a quella dei neuroni di Renzo Bossi.

Si giocherà l'8 novembre, dalle 20.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la scarsa partecipazione italiana alla pista finora do la mia disponibilità nello scratch e nella corsa a punti dove servono 8 giocatori. So di non essere un fenomeno ma almeno meglio io che nessuno. Se poi ci sono più di 8 persone, lasciatemi pure a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il primo impegno quest anno è soft, serata amichevole contro la Danimarca di Rauling. Previste tre discipline: corsa a punti 8vs8, scratch 8vs8 e Keirin 3vs3.

In dubbio la presenza nella Danimarca di Cruetrue - l'uomo del quale è stato detto "Se cunego fosse nato pistard sarebbe senza dubbio così" per via del secondo posto al mondiale keirin con PCM 9 nonostante la sua velocità media in pista sia pari a quella dei neuroni di Renzo Bossi.

Si giocherà l'8 novembre, dalle 20.30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Italia batte Danimarca 3-2 (0-5; 3-2; 3-2; 3-2; 1-4)

Hanno giocato ITA_emmea90 e P-Jama tutte e 5 le gare, Stefanex la prima, Scracchistamatto la seconda, Campione_regionale le ultime tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

a avete perso l'ultima peccato xD cmq la prossima volta possiamo usare x favore il ts? nn posso pensare sia al gioco che alle scritte oltre che mi confondevo visto che io scrivevo blu e voi rosso e pensavo stessero scrivendo loro, tnt il mio clan ha un server di riserva e si potrebbe usare quello o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • Amministratori

Dato il mondiale imminente è ora di costruire la formazione che lo affronterà.

Se siete iscritti al mondiale e volete partecipare al team game, lasciate un messaggio in questo topic. Provvederò poi a nominare tra gli iscritti al mondiale un capitano che avrà l'onere di gestire la nazionale italiana al campionato del mondo. Ricordo che secondo le regole olandesi, per partecipare è necessaria l'iscrizione ad almeno una specialità individuale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dato che né io, né Bubba, né P-Jama parteciperemo al mondiale, per il mondiale 2012 il capitano e selezionatore della nazionale italiana sarà alluddha. Rivolgetevi a lui per le gare team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...