Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Coppa del Mondo: Bettini o Rebellin?


kanzilpirata

Coppa del Mondo: Bettini o Rebellin?  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Bettini
      11
    • Rebellin
      6


Messaggi raccomandati

Ma adesso Bettini non puo' indossare la maglia di campione olimpico, vero?....perchè mi sembra di aver capito che con le regole attuali non si puo' indossare la maglia...dimmi te che regole :(

Scusa Aitor com'è la maglia di campione olimpico? Non mi pare d'averla mai vista..... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...Pascal Richard vinse l'oro ad Atlanta, portò per un annetto disastroso la maglia bianca con i 5 cerchi ma ci furono paracchie polemiche.

- dal cio che diceva che la maglia doveva essere priva di sponsor (la squadra non era content)

- da parte dell 'uci che per loro quel titolo non valeva.

ciao

Fra.

P.s. Forza Paolino, l'ho incrociato ieri l'altro in allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmmmmmmla lotta secondo mè terminerà all'ultima prova di coppa del mondo................................potrebbe ankora farcela bettini anke se rebellin è più assatanato ke mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:wink::D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmmmmmmla lotta secondo mè terminerà all'ultima prova di coppa del mondo................................potrebbe ankora farcela bettini anke se rebellin è più assatanato ke mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:wink::D:D:D:D:D:D:D:D:D

Molto dipenderà da cosa faranno domenica a Zurigo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A Zurigo Bettini ancora secondo e Rebellin sesto.

Io spero fortemente che vinca Paolino, sono suo tifoso... Verrebbe ripagato dei 3 secondi posti in CdM, e inoltre farebbe il record di vittorie (3 di fila).

Con una buona volata alla Parigi Tours (o magari anche una fuga) e un Lombardia corso su Rebellin ce la farebbe... Solo che quest'ultima corsa non gli è mai piaciuta.

Dopo la cavolata che ha fatto Rebellin con l'Argentina gli starebbe bene di perdere anche la CdM... Ha dimostrato di essere un grande esaltato, mentre Paolo è sempre umile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vedo dell'odio verso Rebellin :lol: ...perchè? In fondo Rebellin ha detto che gli dispiace andare a correre per un'altra nazione ma piuttosto di stare a casa a preferito andare con l'argentina, mi sembra giusto, perchè ha già saltato l'olimpiade e adesso gli toccava saltare anche il mondiale :cry: , la carriera finirà prima o poi anche per lui quindi è meglio che ne approfitti finchè va forte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...