Vai al contenuto

JacopoG.

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    FIRENZE

Contact Methods

  • MSN
    Studente
  • ICQ
    0

JacopoG.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. A Zurigo Bettini ancora secondo e Rebellin sesto. Io spero fortemente che vinca Paolino, sono suo tifoso... Verrebbe ripagato dei 3 secondi posti in CdM, e inoltre farebbe il record di vittorie (3 di fila). Con una buona volata alla Parigi Tours (o magari anche una fuga) e un Lombardia corso su Rebellin ce la farebbe... Solo che quest'ultima corsa non gli è mai piaciuta. Dopo la cavolata che ha fatto Rebellin con l'Argentina gli starebbe bene di perdere anche la CdM... Ha dimostrato di essere un grande esaltato, mentre Paolo è sempre umile.
  2. Ah, Wario, che DB usi? Io il PPDB v4 con campioni nazionali...
  3. Argh... Ma a che livello di diff. giochi? Io ho la Rabobank, mi diletto con Boogerd, Dekker, Hunter, Rasmussen e Freire... Ma in CDM e classiche non se ne parla!!! Sanremo: 6 Boo 8 Frei Fiandre: schifo totale Wevelgem: cade Landis, ci va contro TUTTO il gruppo in avanti rimangono in 20, tutta la QSD e la Lotto Roubaix: non invitato Amstel: Boogerd infortunato nella caduta alla Wevelgem, gli altri fanno poco Freccia: 6 Boo Liegi: tutti staccati Il fatto è che Boogerd riesce a fare selezione, a formare un gruppetto di testa, ma poi lo staccano!!! Che odio... Aiuti?
  4. Wow raga anch'io ho il gioco, mi è arrivato oggi!!! Ho iniziato subito una carriera con la Rabobank, top team. Spaventato da ciò che aveva scritto C99, ho scelto obiettivi facili, tipo vittoria di tappa alla Parigi-Nizza, e qualche altro piazzamento vario. Effettivamente vincere è più difficile, ma mi sono comunque imposto varie volte: Erik Dekker per distacco al Giro del Mediterraneo, Robert Hunter, dopo una fuga da tutto il giorno, scattato a -3 km, alla Parigi-Nizza, e qualcos'altro che non ricordo... Comunque poca roba... Però devo dire che, a prescindere da bug odiosi (agli sprint intermedi non sprinta nessuno ), l'AI è molto migliorata... ad esempio si vedono le squadre che inseguono (cosa che a volte in CM3 non accadeva). Una cosa bella è poi la partecipazione delle squadre alle gare, che varia (non come in CM3)... è bello talvolta confrontarsi con atleti sconosciuti... Poi conta anche molto la forma: ad esempio il mio Leipheimer (si scrive così? ) ha uno stato di cattiva forma, e anche in pianura fa molta fatica... In CM3 i vari Armstrong e Ullrich iniziavano a vincere già dal Giro del Mediterraneo...!! Con il PPDB v4 poi è davvero un piacere... Campioni nazionali aggiornati, e valori mooolto ben distribuiti... Beh adesso vi lascio... indovinate cosa sto per lanciare?
  5. McGee, Millar, Armstrong, Ullrich, Hamilton, O'Grady. Mettili nell'ordine che vuoi.
  6. Ehi ragazzi qualcuno conosce qualche strada carina da fare, magari un percorso ondulato e con poche macchine nei dintorni di Firenze? Io qualche volta ho fatto la strada da FI a Greve in Chianti... quella è abbastanza bella. Ciao!
  7. Imboden se me ne vuoi mandare altre te le traduco... tanto ci vuole poco...
  8. Ehi imboden io il mio pezzo l'ho tradotto, te l'ho mandato ieri pomeriggio... ti è arrivato?
  9. L'"intergiro" sarebbe propriamente quello del Giro d'Italia. Forse, come hanno già detto, è meglio chiamarlo Traguardo Volante, o anche Sprint Intermedio...
  10. Cavolo, non avevo visto questo post!! VOGLIO PARTECIPARE ANCH'IO!! Studio Francese a scuola da molti anni, in più mi posso arrangiare... Manda pure le frasi, Imboden... guerrini1986@virgilio.it
×
×
  • Crea Nuovo...