Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mondiali: Prova in linea - Quote

Altro 3,47

P.Gilbert 4,53

E.Beltran 6,74

J.Hoogerland 11,98

G.Van Avermaet 21,23

Y.Offredo 22,68

A.Valverde 40,40

F.Cancellara 40,63

F.Pellizotti 41,76

M.Astarloza 55,51

F.Schleck 63,21

L.L.Sánchez 72,92

J.J.Rojas.G 77,45

V.Nibali 83,86

M.Breschel 86,55

B.Hermans 92,80

soldimondiali2013lin.png

Queste sono le quote e i soldi (c'è sempre l'euro di bonus :wink: ), se altri vogliono scommettere devono farlo entro stasera...

Inviato

Si sei in tempo. Visto che ieri non ho potuto giocare (ho messo i dettagli troppo alti ed ho perso un sacco di tempo per il caricamento e poi perchè il gioco si era bloccato) ora vado a fare il Fiandre, poi dopo pranzo posto :wink: .

Inviato

Mondiali 2014: Prova in linea

Mandiamo Visconti nella fuga di 13 uomini che si forma dopo vari tentativi. A oltre 125km dala fine il vantaggio è verso i 7'. Dietro il gruppo si spezza continuamente ma i nostri stanno sempre tranquilli nelle prime posizioni e il continuo rimescolamento dei gruppo non ci interessa direttamente.

pcm0017w.png

Proprio Visconti fa selezione nel gruppetto e così restano in 4 quando mancano meno di 50km. Il gruppo è a 4'30".

pcm0018k.png

Quando anche il gruppo attacca lo strappo per la quartultima volta partono Ullrich, Machado e Scarponi. Il tedesco conferma la forma della prova della prova a cronometro e stacca i due. Il protoghese cerca di seguirlo, mentre Scarponi prosegue seduto.

pcm0020b.png

Allo scollinamento in discesa Frank Schleck, che si era staccato forse colto in cattiva posizione, cade e vede così sfumare le sue possibilitò di vittoria, visto che perde altro tempo oltre ai due minuti circa che aveva di ritardo.

pcm0021g.png

Intanto avanti Visconti ha staccato tutti ed inizia la terzultima scalata in perfetta solitudine.

pcm0022i.png

Dietro al penultimo giro il gruppo ha ripreso tutti gli altri fuggitivi ed ha circa 1'30" da Visconti. Continua a scattare Ullrich; in tutto avrà fatto 5 attacchi...

pcm0023gv.png

L'azione di Ullrich viene presto neutralizzata e il gruppetto procede compatto per arrivare ai piedi dello strappo, che si affronta per l'ultima volta. Visconti sente i chilometri di fuga e viene presto ripreso; ormai non ne aveva più. In testa a tirare c'è Beltran che vuole coronare la seconda parte di stagione strepitosa con un risultato importante al Mondiale. Pellizotti e Nibali sono lì.

pcm0024c.png

Il ritmo di Beltran fa grandissima selezione e restano solo 4 uomini con lui. Nessuno ha neanche provato a scattare e quindi ci si avvia verso uno srpint se nessuno prova ad anticipare subito. Per l'Italia c'è Pellizotti ma anche Nibali è poco distante e sfrutta la discesa per rientrare.

pcm0025i.png

Nibali infatti è l'unico che riesce a rientrare e cerca anche di tirare dritto ma è impossibile perchè la discesa è corta e non riesce a prendere un vantaggio sufficiente. Si va così alla volata su uno strappetto, volata che sembra essere a 4 perchè Nibali ha appena attaccato e non ne ha per sprintare ed Astarloza ha perso qualche metro.

pcm0027s.png

La volata resta presto una questione tra Beltran e Gilbert: Beltran prende la curva larga, sono appaiati, Beltran ha staccato di ruota Pellizotti, Gilbert perde qualche centimetro, Beltran va più forte e alla fine gli dà più di una bicicletta: EDWARD BELTRAN vince il Mondiale da neoprofessionista! Secondo Gilbert e terzo Hoogerland che batte Pellizotti nella volata per il gradino più basso del podio.

pcm0028m.png

Inviato

Tra poco vi posto la classifica e vedremo se i nostri unici due scommettitori si sono avvicinati abbastanza a cotestekkio da poter sperare di lottare per la vittoria nella prossima ed ultima stagione...

Inviato

Ecco la classifica:

classificamondiali2013.png

Alla fine elfede98 e superalex non guadagnano granchè, o comunque non quanto serviva per recuperare posizioni ed avvicinarsi alla testa della classifica. Per entrambi sicuramente colpa di aver scommesso poco su una quota relativamente bassa ed anche di aver disperso soldi su varie giocate. Se avessero scommesso tutto quello che hanno puntato solo su Beltran ora elfede98 avrebbe circa e130 in più e superalex altri €33,70. Comunque si sa che è al Giro che si possono fare le grandi vincite ed ora i due hanno messo una base...

Inviato

Anche perchè si fanno più scommesse...

Ma poi si sa che per fare il colpo bisogno rischiare di perdere tutto o quasi...

Ora resta solo il Lombrardia, poi presentiamo Barbin (nostro unico acquisto) e poi si inizia con il 2014.

Inviato

Intanto Beltran e Quaade partecipano al Toscana per chiudere la stagione, ma si arriva in volata e sono 8vo e 13mo.

Inizia così Ottobre:

pcm0031l.png

Siamo primi a suqadre si WT che SuperPrestige e Moriani è 3zo da una parte e 1mo all'altra.

Speriamo di difenderci facendo magari qualche punto al Lombardia (obiettivo sponsor non ricordo se podio o vittoria).

Inviato

Giro di Lombardia

Mando Sella in fuga e poi Moser sulla prima salita. I due staccano tutti e vanno via soli, ma vengono ripesi dopo la discesa della seconda salita di giornata, quando in gruppo sono rimasti solo 25 uomini a causa del ritmo altissimo tenuto per inseguire il nostro duo.

pcm0032g.png

Scollinano il Ghisallo in 11. Moser non riesce a tenere il passo dei migliori mentre Cattaneo che teneva con i denti si ferma per aspettarlo. Alla fine non riusciranno a rientrare.

pcm0033a.png

Sull'ultimo strappo il primo a scatto vero è di Nibali, che parte dopo un allungo di Seeldraeyers facilmente controllato dagli altri.

pcm0034.png

Agostini cerca di tenere Nibali senza scattare; scatta anche Schleck ed i due sono i primi a scollinare dietro Nibali, dietro di loro c'è Seeldraeyers. Nibali ha preso un buon vantaggio ed Agostini supera subito Schleck per evitare che Nibali scappi in discesa...

pcm0035m.png

Agostini dà tutto ma il vantaggio di Nibali è troppo grande. Il nostro arriva a 10" ma poi non ne ha nel tratto finale in pianura e quindi il Lombardia è di VINCENZO NIBALI!

pcm0036l.png

Inviato

25 Ottobre 2013

Finisce ufficialmente la stagione ciclistica 2013 e quindi diventano ufficili anche i vari cambi di squadra e le promozioni e retrocessioni...

Europcar e Skil scendono in Continental;

Saur e Astana salgono in World Tour.

Ecco invece il nostro acquisto: Enrico Barbin

pcm0039.png

Ottimo acquisto che ci renderà competitivi da subito anche sul pavè sperando di avere in Simion e Van Lingen oltre che in Busato dei buoni gregari. Dovrebbe arrivare a 77PIA 82PAV 79RES 74GRI; insomma non un fenomeno ma un ottimo corridore che potrà sicuramente vincere molto sperando magari nell'abbassamento dei valori degli altri. La pecca è il 73PIA che è più basso di 4-5 punti rispetto agli standard dei paveari, quindi bisognerà gestirlo in modo molto accorto. Basso anche il valore COL ma comunque a Gand e Fiandre è un valore importante ma non fondamentale. Spero...

Inviato

Maledizione :banghead:

Purtroppo chi ha fatto il PackITA ha sbagliato ed ha messo tutti i valori delle varie tappe avanti di uno (ad esempio se si gioca la seconda tappa in realtà c'è il percorso della prima con tanto di valori giusti - solo il nome della tappa è corretto), ma il vero problema è che ora sono andato per spostare tutto nel DB e non me lo fa esportare! :banghead:

Inviato

Ho fatto varie prove: se cerco di modificare l'ordine dei files della tappa ed dei vari valori della tappa quando vado ad esportare mi crasha, se faccio come ha detto Sauber (ho provato a cambiare solo un paio di nomi) va bene... Ora devo andare, poi faccio qualche altra prova.

Se qualcuno vuole provare posso passargli il DB :biggrin:

Inviato

Credo di aver capito qual è il problema: essendosi riattivate le varianti di Delfinato e del 2012 che erano quelle che davano problemi il DB non è esportabile (neanche se non modifico niente). Resta il mistero di come ieri sia riuscito ad esportarlo una volta ma dovrebbe bastarmi modificare le tappe buggate per poter mettere tutto a posto :D

Inviato

Credo di aver capito qual è il problema: essendosi riattivate le varianti di Delfinato e Pais Vasco del 2012 che erano quelle che davano problemi il DB non è esportabile (neanche se non modifico niente). Resta il mistero di come ieri sia riuscito ad esportarlo una volta ma dovrebbe bastarmi modificare le tappe buggate per poter mettere tutto a posto :D

Ho fatto e sembra tutto risolto: ho anche modificato l'ordine delle tappe nel DB, mi resta solo da cambiare quello dei valori, ma comunque esportnado non crasha :D