Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Mondiali: Prova a Cronometro - Quote

T.Kritskiy 2,92

T.Martin 4,08

Altro 10,76

J.Ullrich 13,46

J.Posthuma 14,79

R.Porte 15,61

S.Lang 56,97

M.Keizer 72,15

L.Y.Bak 79,53

G.Larsson 82,09

T.Van Garderen 82,26

T.Phinney 88,07

N.Oliveira 101,25

J.Boverie 119,94

M.Moser 126,42

J.Boverie 134,20

• 3 weeks later...
Inviato

Mondiali: Prova in linea - Quote

Altro 3,47

P.Gilbert 4,53

E.Beltran 6,74

J.Hoogerland 11,98

G.Van Avermaet 21,23

Y.Offredo 22,68

A.Valverde 40,40

F.Cancellara 40,63

F.Pellizotti 41,76

M.Astarloza 55,51

F.Schleck 63,21

L.L.Sánchez 72,92

J.J.Rojas.G 77,45

V.Nibali 83,86

M.Breschel 86,55

B.Hermans 92,80

Inviato

soldimondiali2013.png

Avete €1 di bonus e naturalmente chi non ha scommesso parte con €1. Intanto rettifico e vi dico che si può scommettere solo sulla prova a crono :wink: .

PS: Naturalmente i soldi che avete sono quelli dell'ultima colonna :wink: .

Inviato

Intanto ho finito la stagione 2013. Sono arrivato al 31 Dicembre, domani inizio la nuova stagione ed organizzo il calendario vedendo anche i percorsi delle corse.

Il 2014 sarà l'anno in cui tenteremo di fare Giro-Tour e magari Vuelta con Moriani e poi anche al durissimo Mondiale di Tenerife! :shock2: L'avversario più pericoloso potrebbe essere Pinot perchè Contador ha 81MO, mentre il francese aveva già 82MO al Tour; sarebbe una bella tra nomi nuovi...

Inviato

Ah, giusto me l'ero dimenticato :mrgreen:

Comunque scusate se non ho postato stamattina ma ho avuto problemi col gioco (caricamenti lunghissimi e tappe che non andavano perchè era partita una scansione antivirus :banghead: ), nel pomeriggio però avrete sicuramente la cronaca :smilie_daumenpos: ...

Inviato

Intanto continuano i problemi: il caricamento è tornato di durata "normale", ma quando cerca di mettere l'inquadratura per giocare (premo 2 volte F6) o qualsiasi altra inquadratura che non sia l'elicottero mi diventa tutto blu... Mi accadde anche con PCM2010 e dovetti abbassaere l'AntiAliasing, ma il problema è che ce l'ho a 0! :banghead: Ora provo a cambiare la risoluzione (ho sempre giocato con 1440X900, mentre già al Laiguaglia ho cambiato per fare una prova dopo che ad un primo tentativo poco dopo la partenza erano scomparse le bici...)

Soprattutto spero di non aver perso niente perchè ho dovuto riavviare il PCM dopo che era diventato tutto nero... :63:

Inviato

Dopo varie tribolazioni sono riuscito a giocare, era un problema di risoluzione... :18:

Intanto Beltran continua la striscia positiva vincendo anche al Namour in solitaria. Terzo Quaade a 40".

A seguire la prova a cronometro...

Inviato

Mondiali 2013: Prova a cronometro

La prova a cronometro dei Mondiali è a Stoccarda, sullo stesso percorso del 2007, che però (per colpa dello stagemaker :mrgreen: ) sarà molto più corto visto che si compierà solo un giro del circuito rispetto ai due previsti 6 anni fa.

Andiamo a seguire solo le prove dei nostri e poi quelle dei migliori. Gli azzurri sono Nibali, Moser, Agostini e Malori.

Nibali parte non troppo forte sul tratto in salita e poi spinge di più nella parte in pianura. In discesa vuole sfruttare le sue capacità e dà tutto, ma esagera e crolla un po' nella salitella finale. Per capire basta notare come ai -500m pagava 4" da Vaugrenard e ne ha persi altri due nel mezzo chilometro restante.

pcm0009x.png

Moser cerca di partire più forte, ma esagera un po' e nella discesa deve rallentare per non crollare sulla collina che porta all'arrivo. Arriva però anche lui con poche energie e addirittura perde 4" da Ullrich negli ultimi 500m. Intanto infatti il tedesco ha fatto un ottimo tempo.

pcm0010c.png

Agostini trae vantaggio dall'esperienza degli altri due e pur partendo già abbastanza forte si gestisce in modo da avere energie sulla salitella finale. Gestendosi al meglio è il primo tra gli italiani perdendo solo 31" da Ulrich recuperandogli un secondo negli ultimi 500m. Dimostra ottima condizione e ottima gestione.

pcm0011y.png

Malori pur non essendo in gran forma è in giornata di grazia ed infatti paga solo 24" da Kaiser Jan.

pcm0012u.png

Il tempo di Ullrich viene però battuto da Joost Posthuma, che vuole mantenere il primato conquistato a Firenze. 33'56" il suo tempo.

pcm0013p.png

I tempi di Posthuma ed Ullrich resistono a tutti gli altri fino a Richie Porte. Gli ultimi due però sono i favoriti insieme a Posthuma: Kritskiy e Martin. Passa prima il russo che batte per 11" l'olandese.

pcm0014w.png

A questo punto solo il favorito di casa può sperare di spodestare il russo dalla conquista del Mondiale; il testa a testa regge fino all'ultimo chilometro, ma già ai -500 i tedeschi capiscono che non c'è niente da fare...

Infatti KRITSKIY è Campione del Mondo a cronometro! Secondo a 7" Tony Martin. Per quanto riguarda l'Italia ottimo e sfortunato Malori che condivide il decimo posto con Nelson Oliveira a +44". La classifica però dà il Portoghese in Top10.

pcm0015p.png

Inviato

Ecco i risultati di questo giro. I due scommettitori vincono e recuperano posizioni. Riusciranno ad avvicinarsi a cotestekkio approfittando del fatto che è in vacanza?

soldimondiali2013.png

Inviato

Vabbè ma a crono è difficile che siano ribaltamenti del pronostico, e comunque si questa che quella 2012 sono state molto combattute. Poi ci credo che al Giro tutti hanno scommesso su Moriani :rolleyes: (anche se pure lì un minimo di rischio all'inizio c'è stato...)

Inviato

Mondiali: Prova in linea - Quote

Altro 3,47

P.Gilbert 4,53

E.Beltran 6,74

J.Hoogerland 11,98

G.Van Avermaet 21,23

Y.Offredo 22,68

A.Valverde 40,40

F.Cancellara 40,63

F.Pellizotti 41,76

M.Astarloza 55,51

F.Schleck 63,21

L.L.Sánchez 72,92

J.J.Rojas.G 77,45

V.Nibali 83,86

M.Breschel 86,55

B.Hermans 92,80

Domenica pomeriggio si chiudono le scommesse. Ora vado a correre la SanRemo sperando che il PC regga... :63: