Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di Bruseghin94


Messaggi raccomandati

Apro anche io un post sulle mie creazioni, non sono come quelle di alcuni stage maker che sono perfette, ma non avendo molta praticità con lo stage maker i risultati sono quelli che sono, ma mi diverto comunque a creare le tappe :wink:

Giro di Padania

Tappa 1 Savona - Piacenza

Variante del giro di Padania. Partenza da Savona, si passa per fornaci e si ritorna a Savona, per poi salira da Albissola Superiore fino in cima al Passo di Giovo. Acqui Terme, Tortona e Voghera le altre città toccate in questa tappa, con arrivo prefissato a Piacenza.

Partenza: Savona

GPM (3°Categoria): Passo di Giovo

GPM (4°Categoria): Gaggina

TV: Voghera

Arrivo: Piacenza

2ia7keu.jpg

2gvotbt.png

wj9wuc.png

vg4t5l.png

PCM0067.png

PCM0068.png

folder-download.png DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

la salita che hai fatto sembra ottima, ma la discesa è troppo dentellata, è davvero terribile quando ti ritrovi dei microstrappetti in discesa che frenano e spezzano il gruppo

vedrò di sistemarla, me se guardi il gpx in discesa trovi dei piccoli strappettini :wink:

Ma non potresti concentrarti sull'originale invece di fare la variante? :D

vedrò cosa riesco a fare :lol:

Ho già detto che le mie tappe non sono delle migliori con le pendenze, ma se vi accontentate posso fare qualche tappa.

Tutti i torti non ne ha emmea icon_mrgreen.gif

Si ma questa "variante" non è come l'originale, la quarta tappa è assassina e tu lo sai :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...