Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anno 2013/2014


Messaggi raccomandati

Salve,

come saprete tutti la PCMDaily ha il problema che tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014 il gioco si blocca. L'unico modo per risolverlo è quello di scaricare un file rar e di sovrascrivere i file che stanno dentro la cartella cm_stages con quelli del file.

Il problema è che anche dopo aver fatto questa operazione il gioco si blocca lo stesso. Come posso fare x poter andare avanti? Non mi va ricominciare di nuovo visto che mi trovo con una squadra molto forte e piena i giovani promettenti =(

Spero nel vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il fix funziona solo se installato prima del 2013/2014 :( .

PS: C'è un topic apposito per il Daily nella sezione modding :wink: .

a ecco =(

cmq si lo so ma non ho ben capito cosa devo fare, se qlk1 me lo spiega in italiano forse potrei pure farlo ma come sta scritto la nn riesco a capirlo =(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non c'è bisogno di rifare completamente la carriera...

Come spiegato sul daily il bug è dovuto ad un errore della seconda tappa del Criterium De Dauphine del 2013. Si può fixare manualmente con un po' di attenzione.

Questo è il procedimento:

1- Con un editor ( va bene anche il fast editor ) dovete aprire un save PRECEDENTE a questa tappa . Quindi quello di fine Maggio va benissimo ad esempio. I save settimanali della propria carriera li trovate in documenti - Pro Cycling Manager 2011 - users - ( vostro nome utente ) - database - weeklysave.

2 Aperto il database .cdb , andate nella tabella STA_Stage e individuate la tappa buggata ( è quella dove il valore nella colonna gene_f_distance è uguale a 0 )

3- Ora dovete modificare alcune colonne rendendole uguali ad un altra tappa ( io ad esempio ho messo i valori della tappa successiva del Criterium, cioè la terza ):

nella colonna "gene_sz_stage_filename" mettete quindi "2010_top_dauphine_03_cyanide" al posto di "2010_top_dauphine_02_cyanide";

nella colonna "gene_f_distance" mettete "170,01271057128906" al posto di 0

nella colonna "fkIDstage_type" mettete "1"

nella colonna "fkIDrelief" mettete "2"

nella colonna "gene_f_mountain" mettete "0,14510440826416016"

Ora potete continuare la carriera dal save modificato, precedente al Criterium De Dauphine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...