Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah Fra se non mi credi sono disposto a darti la mia password per andare a vedere i messaggi....

No allora avevo capito male io, pensavo fosse da quest'anno visto che li hai inviati in due momenti diversi

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

No ma scusa il messaggio dello scambio di Novikov non era riferito a quest'anno? Pensavo avessi avuto un ripensamento, dato che la proposta di scambio me l'hai inviata dopo, la prossima volta spiegati meglio icon_neutral.gif

Io onestamente credo di essermi spiegato anche abbastanza bene perchè te lo avevo scritto maiuscolo che si sarebbe parlato della prossima stagione.....(nona credo) e su Kwiatowski nemmeno ti ho risposto perchè sono appena arrivato....

Adesso speriamo vada tutto a posto....

Inviato

I roster miei e di Sauber tornano come prima, se non è un problema, ergo anche io ti devo fare il roster, te lo consegno entro domani smilie_daumenpos.gif

Inviato

Io ce l'ho pronto da martedi ma per organizzarmi meglio ho fatto una tabella excel :biggrin: e devo passarla in testo.

Ci vogliono 3min ma ieri non sono stato a casa. In mattinata te lo mando :smilie_daumenpos: . (ora sono sull'altro PC :mrgreen: )

Inviato

Visto che c'è ancora tempo mi potresti dire di cosa parli Fra quando hai presentato la mia squadra che hai detto che ha fatto scelte discutibili? :dubbio:

Proprio solo per sapere....

Inviato

come scelte sicuramente la non gand di degenkolb .. e credo che il giro novikov lo avrebbe vinto a mani basse e senza i rischi di tutte quelle collinari )e poi forse ' un po' sprecato per il giro di svizzera ( anche se non saprei quale altrrnatvia ..troppe crono altrove )