Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

MATLAT 8a stagione

matlat08.jpg

ecco alla squadra che mangia pave' anche a colazione ..con l'arrivo di kukeleire la squadra e' veramente possente sul pave' e garofoli ne dovra' approfittare ..puirtroppo non son mai successi sicuri ..vedremo se con l'arrivo di tanti altri buoni gregari la squadra si aprira' dando a felline e giallonardo chances altrove o si ripetera' lo sciagiurato calendario dell'anno scorso !

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

perche servirebbe almeno uno da 78 in pianura per fare il terz'ultimo treno ...e uno da volata 78 con almeno 75 in pianura per lanciare cav ..con di meno si rischia di partire piu' dietro al cavallo morto che altro

Inviato

Giusto giusto,è vero...non avevo fatto caso ai valori PIA...mamma che squadrone sul pavè...peccato che Garofoli non abbia ub punticino in più in pavè

Inviato

ORANGE 8a stagione

orange08.jpg

Alla orange serviva un cambiamento di rotta perche' si stava accartocciando sulla mediocrita' e sulla monotonia ...gli arrivi di Ulissi e JM Dominguez non danno 2 campioni ma almeno molta piu' variera' e chances ... Ulissi puo essere competitivo per la classifica in piccoli giri o in italia e Jm dominguez e una sfida intrigante per utilizzarlo bene ...Venema puo'e ssere molto competivio in certe classiche ...tutto cio' togliera peso su Goss e Hussler che potranno cosi magari centrare risultati a sorpresa ..la squadra non e' che e' diventata fortissma ma almeno potra' dire la sua .

Inviato

BETCLIC 8a stagione

betclic08.jpg

e' sempre stato detto che la betclic e' la squadra di Hanks ma ormai ci stanno venendo i dubbi ... certo puo' vincere agilmente i piccoli giri ma deve dimostrare ancora molto in quelli grandi e il tour sembra proprio non andargli a genio con le tante tappe collinari ..van garderen e' sempre positivo ma di certo dopo di loro due c'e' abbastanza il vuoto e la offseason non ha migliorato di tantissimo la squadra ... devono sperare che hanks vinca e alla grande .

Inviato

Colpo di scena...come andrà a finire?comunque io vedo bene la coppia Haussler-Dominguez per la Gand...uno può arrivare bene alla volata finale mentre l'altro oltre a fare da spalla può inserirsi in tentativi da lontano e anche provare l'allungo...

Inviato

Allora la Red Bull conclude l'avventura con Grobishiter, la società ritiene che un cambio di settore, da pave a montagna in questo caso sia necessario, e lo scambio col talento spagnolo Naya.

Il secondo scambio invece è Antweller per iwiatkowsky

Ciao Dogan, grazie di tutto cry.gif

Inviato

Allora la Red Bull conclude l'avventura con Grobishiter, la società ritiene che un cambio di settore, da pave a montagna in questo caso sia necessario, e lo scambio col talento spagnolo Novikov

Il secondo scambio invece è Antweller per iwiatkowsky

Ciao Dogan, grazie di tutto cry.gif

Sbagliato icon_mrgreen.gif

Inviato

il calendario e' questo

PARIGI NIZZA 1a

TIRRENO ADRIATICO 1b

SANREMO

CATALOGNA

FIANDRE

GAND

RUBAIX 2 a

PAIS VASCO 2b

AMSTEL

VALLONE

LIEGI

ROMANDIA

GIRO

DELFINATO 3 a

GIRO DI SVIZZERA 3b

TOUR

SAN SEBASTIAN

POLONIA

ENECO

VATTENFALL

VUELTA 4 a

PLOUAY 4 b

LOMBARDIA

Ogni corridore puo' fare 11 giorni corsa ....ma solo in queste combinazioni

2 Grandi giri 1 piccolo giro 3 classiche

1 grande giro 3 piccoli giri 2 classiche

1 grande giro 2 piccoli giri 4 classiche

3 piccoli giri 5 classiche

per i grandi giri non potete schierare meno di 7 corridori ...non meno di 6 in tutte le altre corse .

cercate di fare il programma con cura ...prendetevi tempo

alcune gare sono in contemporanea ...dunque di quelle con lo stesso numero o potete fare la A o la B

Inviato

NOTE

- non e' che fare la 2a vi esime dal fare la 2b ..ambedue sono obbligatorie

- per rendere tutto piu semplice sistemate solo quelli con la media di 70+ gli altri li sistemo io a prezzemolino quando faccio i rosters delle corse ... diciamo infatti che un gregario puo' fare piu' corse perche' non e' richiesto il suo impegno al 100%

DUNQUE mandatemi solo il roster dei vostri corridori con piu' di 70-72 di media ...gli altri li sistemo io ...facciamo prima e abbiamo i rosters sempre a numero massimo

Inviato

la nuova McDonald

nuovamcdonald.jpg

Ci piace la nuova mc donald ? ..mah ...di meno di quella precedente .. perdere l'unico vero punto fermo per i grandi giri ( perche se possono essere affidabili naya e taaramae non lo sappiamo ) per uno che e' fuoriclasse si ma solo per 3 corse all'anno ci lascia assai perplessi ...vero che grobitscher ha anche ottime doti in collina e come passista ma non sara' cmq facile far risultati sia sul pave ( per le tante incognite) sia nelle altre classiche dove ci sono corridori piu' forti di lui ...per compensare un top 3 in almeno due grandi giri dovra vincere un paio di classiche . Epoi c'era un mannase king a cui la squadra ha sempre dato poca fiducia ..vedremo ...

Inviato

la nuova REDBULL

nuovaredbull.jpg

dunque se non mi piace lo scambio per la mcdonald mi dovrebbe piacere per la redbull ..e invece abbia cmq molte riserve .. praticamente la squadra adesso dovra sacrificare brajkovic e spilak a far da spalla al forte russo che e' si fortissimo ma difficilmente vincera' un tour ... vero che cavendish portera' sicuramente molte tappe ma davverola squadra abbandona ogni altro fronte ( pave e classiche ) a meno che spilak non sia piu'0 di quello che pensiamo ...una riduzione insomma di capacita' ...fara' bene novikov a far risultati ...

Inviato

chi vincera' due grandi giri in un anno potra' farne 3 l'anno successivo ... quanto a Rochette ha il bonus "tibia di vetralluminio" quando cade si frattura solo in due punti invece che tre .

Inviato

No aspettate Erol ha fatto tutto da solo...!!!!

Io avevo detto che lo scambio se ne sarebbe parlato la prossima stagione...rivoglio immediatamente Novikov perchè io non avevo ancora accettato niente...poi per Kwitowski io non ti ho proprio risposto!

IO:

Dopo una attenta riflessione dico che....

Grobitscher e Naya sono due campioni...

DATO CHE QUEST'ANNO SI FANNO TUTTE LE CORSE PROPORREI DI TENERE I CORRIDORI CHE ABBIAMO ORA.... E LO SCAMBIO SI POTREBBE FARE L'ANNO PROSSIMO

Io ti propongo Novikov.... che è il più forte scalatore del gioco e puo dire la sua soprattutto al Giro per Grobitscher...

Ovviamente mi dirai che Novikov è leggermente sotto, perciò ti propongo anche Nance (collinare da 78) per il tuo buon Entweller...così siamo pari....

Mi sembra abbastanza equo, anche perchè comunque qualche scalatore lo devo tenere per Naya....e te hai Brajkovic e Soler....

Un sogno ma anche un'amicizia: Falletta prova ad imitare il Pirata nel '98

EROL

Invia Ieri, 20:47 PM

mi servirebbe un velocista :ehm:

Risposta

velovelo96

Invia Ieri, 21:09 PM

Ma non ti è stato appena assegnato Petacchi?

EROL95

Invia Ieri, 21:19 PM

Kiwiatosky mi interessa molto

E poi non c'è mai più stata risposta...mi spiegate? :sad2:

Inviato

No ma scusa il messaggio dello scambio di Novikov non era riferito a quest'anno? Pensavo avessi avuto un ripensamento, dato che la proposta di scambio me l'hai inviata dopo, la prossima volta spiegati meglio icon_neutral.gif