Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

TOUR DE SUISSE ... 3 pianura 3 montagna 1 collina 1 cronoprologo 1crono 32 - CONCORRENZA MEDIA

-Bro Leon FRA 202 km pave al centro , piatto - MEDIA

-Strade Bianche 176km sterrato -MEDIO ALTA

Inviato

anzi metto Tour de Suisse al posto del Delfinato perché c'è meno collina :mrgreen: :mrgreen:

A questo punto non riesco a capire se stai scherzando o stai facendo sul serio! :stelle:

Inviato

cosa vi devo dire :mrgreen: se faccio il Delfinato nelle 2 tappe di collina Hanks prende 27' dai vari Contador ecc.e ci sono solo 2 tappe di montagna... qui c'è solo una tappa di collina con 3 di montagna per recuperare :mrgreen::mrgreen:

Inviato

cosa vi devo dire :mrgreen: se faccio il Delfinato nelle 2 tappe di collina Hanks prende 27' dai vari Contador ecc.e ci sono solo 2 tappe di montagna... qui c'è solo una tappa di collina con 3 di montagna per recuperare :mrgreen::mrgreen:

Peccato che voglio cambiar programma che mi sto rendendo conto che ho troppo concorrenza...ma in Pro Tour il mio Tonkov e il tuo Armstrong faranno la guerra un giorno! :smilie_daumenpos:

Inviato

Peccato che voglio cambiar programma che mi sto rendendo conto che ho troppo concorrenza...ma in Pro Tour il mio Tonkov e il tuo Armstrong faranno la guerra un giorno! :smilie_daumenpos:

Aspetterò con ansia il momento :thumbup::thumbup:(in cui il tuo Tonkov verrà umiliato) :mrgreen::mrgreen:

Inviato

TOUR DE SUISSE ... 3 pianura 3 montagna 1 collina 1 cronoprologo 1crono 32 - CONCORRENZA MEDIA

Anchi'io lo vorrei cambiare...ecco qua!

POLONIA ... 4 pianuira 3 collina - CONCORRENZA MEDIA BASSA

Inviato

Aspetterò con ansia il momento :thumbup::thumbup:(in cui il tuo Tonkov verrà umiliato) :mrgreen::mrgreen:

Sta attento che il tuo Hanks lo scorso anno le ha prese! (Si comunque probabilmente verrò umiliato!)

Inviato
Sta attento che il tuo Hanks lo scorso anno le ha prese!

Ahhh...che dolci momenti... :rolleyes:

Balado che massacra Hanks...peccato che non succederà più mi sa...