Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Mondiali


Messaggi raccomandati

Ho un problema con la pack dei Campionati del Mondo con il 2010... scrivo qui perchè in ogni modo sono sicuro che avrò il medesimo problema anche con il 2011 :)

Dopo aver scaricato la pack, inserisco le varianti nello stesso modo in cui le inserisco per tutte le altre corse (funzionano sempre), ma per i mondiali non funzionano mai. Ho provato a lasciare il file rules così come lo avevo trovato, l'ho modificato eliminando il mondiale d'Australia già presente nel gioco, ho provato anche a scremare le corse e a invertirne l'ordine (so che sono tentativi inutili, ma le mie capacità non vanno oltre a questo...), ma non cambia mai nulla... al secondo anno trovo sempre il mondiale d'Australia. Qualcuno mi sa spiegare quale può essere il problema? E come risolverlo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...