Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MANUALE PDF IN ITALIANO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Installando il gioco da DVD mi dava problemi di ridondanza ciclica (e meno male che l'ho comprato presso i negozi GameStop). Il giorno dopo me lo sono fatto sostituire ma anche questo stesso problema. A questo punto non so che dire se sono i DVD che vendono che fanno schifo o è il mio PC (penso la prima, perchè mai avuto problemi con altri DVD). Comunque ho provato lo stesso a far partire il gioco e sembra che tutto va bene. Sono al mese di settembre della carriera e fin'ora nessun crash. Però oggi mi è venuto in testa di consultare il manuale completo PDF in italiano contenuto nel gioco, e cosa vedo?!?! Qualsiasi lingua che apro è sempre un manuale in lingua inglese (e meno male che sulla confezione sulla dicitura manuale c'è la bandierina italiana). Per fortuna il gioco è in italiano (almeno quello).

Non è che per caso qualcuno può inviarmi il manuale completo in italiano?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...