Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il sogno di tutti noi...


Messaggi raccomandati

Bene ragazzi ho deciso di fare una story prendendo spunto da superalex (spero che non si arrabbi).

In pratica voi creerete un ciclista che io (mediante sorteggio) inserirò in una squadra pro/continental tour.

Una volta inviata l'iscrizione VIA MP io vi risponderò con un numero di punti estratti a sorte mediante i quali potete crearvi il corridore (850-900).

Chi mi manderà per primo l'iscrizione avrà la precedenza per entrare in una determinata squadra in caso di sorteggio uguale.

In base ai risultati di ogni corridore verranno assegnati dei punteggi e i 5 che otterranno il maggior numero di punti in continental entrerà in pro tour al posto di peggiori 5.

Con l'MP mi invierete un modulo come questo:

NICKNAME:

ETA':

ALTEZZA:

PESO:

NAZIONALITA'/REGIONE:

una volta avute le iscrizioni e installata l'ultima patch comincerò con il Down Under

ISCRIVETEVI IN TANTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...