Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

stages di preparazione


Messaggi raccomandati

Scusate sono nuovo (del forum, poichè ho pcm dal 2003 e ne sono mai appassionato), per aumentare i valori dei miei corridori uso degli stages di preparazione, ma non capisco come si fa a far aumentare i valori come discesa, accellerazione, sprint resistenza, recupero (molto importante), infatti ci sono stages per pavè, per la montagna, per la collina

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo (del forum, poichè ho pcm dal 2003 e ne sono mai appassionato), per aumentare i valori dei miei corridori uso degli stages di preparazione, ma non capisco come si fa a far aumentare i valori come discesa, accellerazione, sprint resistenza, recupero (molto importante), infatti ci sono stages per pavè, per la montagna, per la collina

Non credo che questi valori possano aumentare con gli stage.

Sicuramente i valori che tu hai citato aumentano nel tempo con gli allenamenti :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 7 months later...

Ragazzi ma siete proprio sicuri che i livelli raggiunti dagli stages di preparazione non siano poi duraturi? Mi spiego meglio: per tutti i ciclisti di una certa età o media che si vedono aumentare i propri valori con questa preparazione, tempo tre mesi circa tornano alle loro originali caratteristiche...ma per i giovani non credo sia proprio così, soprattutto per quei "fenomeni" del futuro con molte stelle che appunto sto notando tengono il valore raggiunto oltre i tre mesi e molto, molto, oltre...credo proprio anzi che siano fissi ormai. Penso piuttosto che per questi giovani ciclisti il livello raggiunto IN QUANTO COMPRESO NELL'AREA DI SVILUPPO LORO POSSIBILE, resti confermata come un normale allenamento. Aspetto le vostre risposte!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siete proprio sicuri che i livelli raggiunti dagli stages di preparazione non siano poi duraturi? Mi spiego meglio: per tutti i ciclisti di una certa età o media che si vedono aumentare i propri valori con questa preparazione, tempo tre mesi circa tornano alle loro originali caratteristiche...ma per i giovani non credo sia proprio così, soprattutto per quei "fenomeni" del futuro con molte stelle che appunto sto notando tengono il valore raggiunto oltre i tre mesi e molto, molto, oltre...credo proprio anzi che siano fissi ormai. Penso piuttosto che per questi giovani ciclisti il livello raggiunto IN QUANTO COMPRESO NELL'AREA DI SVILUPPO LORO POSSIBILE, resti confermata come un normale allenamento. Aspetto le vostre risposte!!! :wink:

non tornano alle statistiche perchè durante questo periodo grazie al loro potenziale migliorano..

il valore dello stage ha una durata di poco piu ' di un mese e dopo tornano le caratteristiche iniziali :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...