Vai al contenuto

Rugbista

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rugbista

  1. I commenti delle persone che lasciano i giudizi non sono affatto positivi fra bug e "orrori" vari anche in fatto di giocabilità vera e propria...qualcuno definisce la sua vendita un vero e proprio furto addirittura!!! Peccato perchè secondo mio modesto avviso bastava RIPARTIRE con la base del gioco del 2005 aggiornando campionati e squadre e poi sviluppare successivamente con gli anni ad avvenire. Che dire, spero solo che questo lancio difettoso del progetto non rappresenti anche un arresto improvviso al tempo stesso!!!
  2. Finalmente...direi!!! Vero Francesco!?
  3. Ragazzi ma siete proprio sicuri che i livelli raggiunti dagli stages di preparazione non siano poi duraturi? Mi spiego meglio: per tutti i ciclisti di una certa età o media che si vedono aumentare i propri valori con questa preparazione, tempo tre mesi circa tornano alle loro originali caratteristiche...ma per i giovani non credo sia proprio così, soprattutto per quei "fenomeni" del futuro con molte stelle che appunto sto notando tengono il valore raggiunto oltre i tre mesi e molto, molto, oltre...credo proprio anzi che siano fissi ormai. Penso piuttosto che per questi giovani ciclisti il livello raggiunto IN QUANTO COMPRESO NELL'AREA DI SVILUPPO LORO POSSIBILE, resti confermata come un normale allenamento. Aspetto le vostre risposte!!!
  4. Ragazzi se possibile vorrei maglia e minimaglia anche già pronta dal vostro archivio va benissimo dico davvero e quindi come meglio credete opportuno secondo i vostri gusti...l'importante è che abbia come SOLA scritta quella dello mio sponsor GEOTITTA. Per i colori anch'essi come meglio credete ovviamente, se può essere utile sappiate che trattasi di una FANTAsquadra ITALIANA. Grazie mille di cuore!!!
  5. Purtroppo nella discussione "importante o annuncio" messa in cima alla sezione, non sono possibili repliche, dunque apro questo dibattito soprattutto personale dove vi elenco i valori del mio pc così mi potete dire se dipende da questo il mancato funzionamento del gioco: OS: WINDOWS 7 ULTIMATE SP1 PROCESSOR: Intel Core Duo T7100 1.8GHZ RAM MEMORY: 2,00GB ATI MOBILITY RADEON AD2600 DVD-ROM: 2X DRIVE Vi scrivo tutto questo perchè purtroppo finita l'istallazione e registrato il gioco; mi esce la finestra di avvio che ti permette di giocare, controllare assistenza tecnica, manuale ed editor oltre a quello di tappa...ma di tutto questo l'editor non si apre e sopratutto l'avvio di gioco dà un errore senza partire: ho provato a reinstallare più volte, niente da fare!!! Grazie a tutti per l'estrema cortesia ragazzi.
  6. Volevo far presente che sono riuscito a risolvere due problematiche...innanzitutto ho acquistato il gioco NUOVO direttamente dagli USA tramite ebay, peraltro pagandolo poco; e che ho risolto anche il tarlo della lingua italiana inizialmente mancante per questa versione "estera", inserendo dei file e sostituendoli a quelli originali. Naturalmente è subito partita la carriera a L'Aquila Rugby: applausi per il club italiano in terra estera nella Continental Cup PS: invito la moderazione a modificare il titolo inizialmente trascritto in maiuscolo, per dare una maggiore visuale visto che il per ovvie ragioni il titolo del gioco non è sugli occhi di chi frequenta; anzi chiedo scusa se ho azzardato eccessivamente...grazie ancora ragazzi!!! Un abbraccio
  7. Bene, attendo con ansia anche le sue info a riguardo ovviamente...grazie mille. Ragazzi vi prego: se ne avete possibilità datemi una mano!!! Baci
  8. Salve, innanzitutto vi pongo i miei migliori saluti e ringraziamento per lo spazio gentilmente offerto. Sto cercando una copia, usata va benissimo anche perchè trovarla nuova mi sembra assai difficile, di PRO RUGBY MANAGER 2 (ANNO 2005 PER INTENDERCI) IN VERSIONE ITALIANA: sono disposto a qualsiasi tipo di pagamento reputate opportuno ed al prezzo a voi più consono, ma vi prego aiutatemi perchè ci tengo davvero molto...chiunque possa aiutarmi che magari aveva comprato questo articolo da IMBOGAMES o qualsiasi altro rivenditore facente ancora parte della community, ve en sarei davvero grato ed offro massima garanzia in tutta la transazione. Un abbraccio a tutti, Daniele.
×
×
  • Crea Nuovo...