Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MEGAPATCH ALLIEVI 2003/4


aitor

Messaggi raccomandati

Eh si ragazzi, sono al lavoro su una megapatch sulla nostra categoria, cioe' gli allievi, qui alcuni screen:

Screenshot12.jpg

Screenshot5.jpg

Screenshot4.jpg

Io e Simone :evil:

Screenshot13.jpg

Squadra di mattiacci

E poi volevo chiedere a irciol e gabri88 se potevano postare una foto della loro maglia cos' posso fare anche la vostra...ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi io ho la mia divisa se vi serve......................."ambrosoli"poi ho la cassina de bracchi,poi ne ho che magari nn conoscete xkè in quella squadra ci sono 2 corridore è la "grosio cecini sport"poi ho la costamasnaga,la puginatese,la senaghese,il "team vallesabbia"di brescia poi team valverde,la pagnoncelli,la biringhello,la morbegnese,la branbillese,la caluschese la giovani giussanesi........................ditemi quelle che vi servono e vele procuro tutte!!!!

Non esitate a kiedere :roll::cry::lol::):D:D:):?::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri Screen:

3670.jpg

Treno GAIGA!!!

3667.jpg

Da sinistra verso destra: Cremonese, Officine Alberti (la squadra di Mantovani e mia fino a esordiente), Cotignolese, Fiumicinese e Team Airone

3669.jpg

Stella Alpina

3668.jpg

Busto Garolfo, la squadra di Braggion, campione italiano velocità

3701.jpg

Campione veneto

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne dico alcune che mi vengono in mente: Cotignolese, FDB, Stella Alpina, Team Airone, Ciclistica 2000 Herberia (:roll:), Panificio Davoli, Borgonuovo Milior, Donne Carolina, Caffè Jesi, Sport Reno, Cage, GS Alto adige, Ausonia, Liquigas di Bolzano, Fiumicinese.

Sono 15, ciauz :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...