Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ALLENAMENTO CON UN PROF(ESSIONISTA)


gabri88

Messaggi raccomandati

Ciao raga sono appena tornato da un settimana di vacanze dai miei zii in Val di Cembra...

Un giorno durante un allenamento indovinate chi ho incontrato??? Gilberto Simoni :D !!! All'inizio ero felicissimo 8) ma man mano che passavano i chilometri (ne ho fatti una trentina con lui sempre a sua ruota, andava pure piano) mi sono accorto che è davvero antipatico :evil: ...Innanzitutto perchè quando lo ho salutato non si è nianche degnato di ricambiare il saluto :evil: , poi in tutti quei chilometri pur sapendo di avere a ruota un giovane ragazzo che sogna di diventare prof e che è (era) un suo fan non mi ha MAI rivolto la parola :evil::evil: ...MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE??? :evil: ...allora dopo 30 km lo ho sorpassato senza nianche guardarlo in faccia (andava piano non dico di essere piu forte di lui) e ho finito l'allenamento da solo..

Scusate se sono stato un po troppo lungo ma almeno avete capito che persona è Simoni..

Ciao e forza Cunego :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una cassetta del giro d'italia dilettanti '93, vinto proprio da Simoni, e nelle interviste si distingueva per semplicità e modestia, non diceva niente fuori posto. Ora è totalmente cambiato. Non è facile assorbire il fatto di iniziare il giro con la squadra a disposizione e finirlo con un "gregario" davanti a te. Simoni ha perso la stima di molti perchè parla troppo e male, mentre Cunego è diventato subito un campione in quanto parla coi fatti. Non mi sembra che Cunego in maglia rosa dicesse a Simoni di fare il gregario, anzi gli ha procurato non pochi problemi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto un professionista dovrebbe essere cordiale ed incitare i ragazzi a fare ciclismo, la maggior parte sono molto simpatici e si comportano da veri amici, invece alcuni vedi sopra si sentono superiori invece sono dei co.......ni, scusatemi ma è quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico...che cazzo gli costa salutare!!! Era lì in allenamento blando, da solo, nelle sue zone quindi era facile che avesse a ruota un suo tifoso....saluta cazzo...non mi sembra 'sto sforzo incredibile....

Cero che se si impegna anche a perdere quei 3 tifosi trentini che ha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero mettetevi nei suoi panni fino a un anno fa ero un campione del giro e ora e passsto in secondo piano da un coglioncello ventenne che inoltre e stato allievo di gilberto e non scordiamoci che il giro del trentino glie lo ha fatto vincere gibo facendo da gregario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per farvi capire il vero significato di professionista vi dico una cosa............x prepartarmi ai camp italiani di categoria sn andato a livigno e lì ho trovato + di 70 proff.................faccio il rondò e vedo passare sella,cunego e kolobnev..............sapete che hanno fatto............hanno girato e sn venuti con mè................cunego è un ragazzo bravissimo sella è simpaticissimo e disponibile pensate che ho passato 70 km a parlare e quando mi sono fermato mi dispiaceva xkè volevo continuare a parlare con loro........addirittura kolobnev mi ha kiesto come mi kiamavo e mi ha kiesto se volevo il cappellino io ho accettato e ha detto se ti rincontro domani tene porto un'altro nuovo........................io mi stavo annoiando all'inizio ma con il passare dei km diventavano sempre più gentili............in fin dei conti mi sn trovato con 2 capellini di Kolobnev,ascoltare la musica dell'mp3 di kolobnev poi i guanti di sella la borraccia di cunego.......questi si ke sn prof..................................cmq tutti i proff ke c'erano a livigno erano mille volte meglio di simoni tutti disponibli e kiakkeroni...................è stato indimenticabile............basta dire ke quando mi incontravano mi kiamavano x nome e mi dicevano vieni con noi...........................BASTA IO HO FINITO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...