Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM2011] Il sogno del triplete


Messaggi raccomandati

Tre grandi giri, un anno per vincerli tutti e una squadra pronta a tutto per il proprio leader, ecco la sfida che dovrò superare quest'anno insieme alla mia squadra, ma partiamo dal principio...

-Driiin...driiiin

-Io: Pronto?

-?: Il signor Antonio Damiani?

-Io: Si, chi è?

-?: Sono *****, della *****

-Io: Wow.... cosa desidera?

-?: Purtroppo il nostro precedente manager della squadra è morto ieri

-Io: Mi dispiace...ma cosa c'entro io?

-?: Il suo più grande desiderio era quello di vincere tutti e 3 i grandi giri del mondo del ciclismo in 1 anno

-Io: Un pò ambizioso il manager...

-?: Ambizioso o no, metteremo tutti i fondi a nostra disposizione per esaudire il suo desiderio

-Io: Tutti i fondi? Per un manager? Ok che è morto, ma si parla di TANTI soldi...

-?: Lo so, ma...

-Io: Ma?

-?: Ma lui ha dato tanto alla squadra, mentre eravamo in rosso ci ha messo lui i soldi per farci rialzare, ed è lui che incoraggiava quando eravamo giù di morale

-Io: Capisco, quindi questa avventura è in segno di "riconoscimento"... comunque non capisco ancora cosa c'entro io

-?: Sappiamo che ha diretto squadre di ciclismo in passato

-Io: Si, qualcuna...

-?: Ecco, vorrebbe dirigere anche la nostra?

-Io: Ma...ma...perchè proprio io?

-?: Il vecchio manager era un italiano, e il suo desiderio era far rimanere quest'avventura nella storia con il nome di un manager italiano dietro...

-Io: Senta mi dispiace, non mi va di intraprendere una cosa così impegnativa, non me la sento...

-?: Ma la pagheremo bene! Almeno lo faccia per il suo coetaneo defunto!!!

Io: Non se ne parla!

-Tututututututu.....

CONTINUA :smilie_daumenpos:

CI SARANNO MOLTI COLPI DI SCENA, NON PREOCCUPATEVI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avere una responsabilità così grande? Non se ne parla!

Ecco ciò che pensai al termine della telefonata, e la stessa convinzione rimase per settimane, fino al fatidico 14 dicembre 2010...

-Driiin...driiiin

-Io: Pronto?

-?: Ciao Antonio

-Io: Ancora tu?

-?: Si, allora ci hai pensato?

-Io: Ti ho già detto di no, e ne sono pienamente convinto

-?: Mi deludi profondamente, mi sa che dopo questa accetterai

-Giò: Papààààààààààààààààààààààààà, aiutoooooooooooooooo!!!!

-Io: Giò, ehi, dove sei? Che caz...

-?: Bene, ora accetti?

-Io: Bastardo, non tirare mia figlia in ballo!

-?: Dovevo purtroppo

-Io: Ora ti denuncio e vediamo

-?: Se ti dico che ho un coltello in mano e tua figlia e legata per bene?

-Io: C...cosa...

-?: Facciamo un accordo, tu gestisci la squadra per i 3 giri e io ti ridò tua figlia

-Io: Sei un mostro, lo sai che quando finirà tutto ti farò arrestare

-?: Nah, diciamo che partirò all'istante per il Messico :D

-Io: Bastar... Ok accetto

-?: Bene, si inizia il 30 gennaio con gli allenamenti..ah dimenticavo, appena qualcosa va storto, tua figlia si farà un bel graffio dietro la schiena..

-Io: Non osare toccarla brutto stronzo!

-?: Mi dispiace ma è l'unico modo per farti dare il massimo

-Io: SEI UN PAZZO!

-?: Ti vedrai il 30 gennaio con la squadra dove desideri

-Io: Grr....Facciamo a Valle D'Aosta...

-?: Ok..vada per l'Aosta..

-Tututututututu.....

Che fottuto stronzo, perchè non ho accettato prima , PERCHE'!!!!

CONTINUA :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 1 mese non dormivo più la notte, pensavo a mia figlia e a quel pazzoide che l'aveva rapita, eppure qualcosa non mi quadrava: chi sarebbe disposto a rapire una ragazzina di 16 anni per esaudire un desiderio di un manager morto con apparenti collegamenti nulli con se?

Stava il fatto che il coltello dalla parte del manico ce l'aveva lui, il direttore generale della squadra.

Cercai ore e ore su internet del manager morto, ma niente, sembrava una persona normale, eppure era caro al direttore generale, fin troppo caro...

Venne il 30 gennaio, da 5 giorni a quella parte avevo messo da parte i miei dubbi e mi ero concentrato sulla squadra, appena qualcosa sarebbe andato storto in uno dei 3 giri, lui avrebbe infierito su mia figlia, magari facendomi sentire le sue grida di sofferenza in diretta....

2ymyp0w.jpg

Aosta, 30 gennaio 2011

Bene, ragazzi, piacere sono Antonio Damiani, vi ho fatti venire qui oggi perchè abbiamo un obiettivo ben preciso: vincere tutti e 3 i grandi giri in 1 anno

Oggi inizieremo con uno stage di 50 km, con arrivo in salita, sarà il primo test per scegliere leader, velocisti e gregari, poi ad aprile vi farò la lista dei convocati ai 3 giri, vogliamo iniziare?

CONTINUA, E FRA POCO SCOPRIREMO ANCHE DI CHE SQUADRA SI TRATTA :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 1 mese non dormivo più la notte, pensavo a mia figlia e a quel pazzoide che l'aveva rapita, eppure qualcosa non mi quadrava: chi sarebbe disposto a rapire una ragazzina di 16 anni per esaudire un desiderio di un manager morto con apparenti collegamenti nulli con se?

Stava il fatto che il coltello dalla parte del manico ce l'aveva lui, il direttore generale della squadra.

Cercai ore e ore su internet del manager morto, ma niente, sembrava una persona normale, eppure era caro al direttore generale, fin troppo caro...

Venne il 30 gennaio, da 5 giorni a quella parte avevo messo da parte i miei dubbi e mi ero concentrato sulla squadra, appena qualcosa sarebbe andato storto in uno dei 3 giri, lui avrebbe infierito su mia figlia, magari facendomi sentire le sue grida di sofferenza in diretta....

2ymyp0w.jpg

Aosta, 30 gennaio 2011

Bene, ragazzi, piacere sono Antonio Damiani, vi ho fatti venire qui oggi perchè abbiamo un obiettivo ben preciso: vincere tutti e 3 i grandi giri in 1 anno

Oggi inizieremo con uno stage di 50 km, con arrivo in salita, sarà il primo test per scegliere leader, velocisti e gregari, poi ad aprile, dopo questi 3 mesi di allenamento, vi farò la lista dei convocati ai 3 giri, vogliamo iniziare?

CONTINUA, E FRA POCO SCOPRIREMO ANCHE DI CHE SQUADRA SI TRATTA :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...