Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(pcm 2011)Ritorno al passato...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

<<e ora, passiamo al momento più atteso della serata di oggi, il momento dei ritorni. Alcuni dei nomi noti degli ultimi anni, fermi per cause diverse, hanno infatti deciso di tornare alle corse con la nostra squadra. Sui nomi di questi ultimi, che sono rimasti nascosti fino ad oggi, sono girate parecchie voci, e ora verranno presentati ad uno ad uno. Iniziamo. Ecco a voi...>>

Chi è il primo ritorno della story?provate a indovinarlo :wink:

indizio:scalatore con 10 posto al giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Patxi Vila! :rolleyes:

ok..l'indizio era facile( :rolleyes: ) ma non mi aspettavo che lo indovinassi così presto! :smilie_daumenpos:

<<ecco a voi Patxi Vila!>>

imagesvila.jpg

<<Buonasera a tutti, sono molto felice di essere qui>>

<<Patxi, torni alle corse dopo la squalifica, quali sono i tuoi obbiettivi quest'anno?>>

<<Punto prima di tutto a ritrovare la gamba dei giorni migliori.Aiuterò i capitani nelle tappe rosse e cercherò anche di farmi vedere in prima persona.>>

<<Punta a migliorare il 10°posto al Giro, suo miglior risultato in una grande corsa a tappe?>>

<<Quest'anno penso di andare alla Vuelta, e magari cercare li un piazzamento, anche se non sono più quello di una volta. Ma, ribadisco, il mio compito principale sarà aiutare i leader>>

<<Bene signori, passiamo al secondo dei nostri ritorni. Ecco a voi...>>

indizio:ha battuto Cancellara :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi Franky96 e Cancellara91, il ciclista è propri Stefan Schumacher, andiamo a conoscerlo...

imagessch.jpg

<<Stefan, torni anche tu da una squalifica per doping, come hai vissuto questo periodo di inattività?>>

<<Ho sbagliato e ne sono pentito,e stato un periodo molto difficile, ma ora ho pagato e posso tornare a fare quello che mi piace, il ciclista!>>

<<quali sono i tuoi obbiettivi?>>

<<punto alle crono nei piccoli giri, nell'attesa di tornare ai miei massimi livelli, poi chissà, potrei puntare anche alla classifica di un grande giro>>

<<il suo sogno nel cassetto?>>

<<battere Cancellara, ma senza aiuti, e magari proprio al campionato del mondo :twisted: >>

<<Grazie Stefan, passiamo ora al prossimo ritorno, colui che sarà il nostro capitano alle Ardenne, dove vanta diversi trionfi. Ecco a voi...>>

vi dico sono che non è belga :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo facile :smilie_daumenpos:

<<ecco a voi Davide Rebellin!>>

imagesrebellin.jpg

<<è un piacere essere qui con voi>>

<<Davide, ritorno molto atteso il tuo, specie considerando il momento no dell'Italia nelle recenti campagne del Nord. Punti ancora forte alle Ardenne?>>

<<Eh, gli anni passano e ormai sono alla soglia dei 40. Ma non voglio fermarmi, punto a far bene sia alle Ardenne che alle classiche estive italiane.>>

<<Quindi sfida lanciata a Gilbert>>

<<Philippe e un campione, non credo di poter competere con lui, ma se capiterà l'occasione, non mi farò sfuggire la vittoria>>

<<Quanto pernsi di poter continuare ancora?>>

<<Punto a fare ancora un paio d'anni ad alti livelli, poi tutto dipenderà dalle risposte del mio corpo>>

<<Grazie Davide. E ora signore e signori, presentiamo i due leader della squadra. Il primo è un fortissimo scalatore, che tutti voi conoscete. Ecco a voi...>>

se qualcuno di voi sa chi è il mio ciclista preferito, non avrà problemi ad indovinare :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...