Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro cycling manager 2011 gameplay: Cugnaux - Luz Ardiden


Messaggi raccomandati

Per chi fosse ancora indeciso se acquistare o no il gioco, ecco un gameplay di 30 minuti, fatto da me, su pcm 11. La tappa è quella di luz. Dettagli tutti al massimo, difficoltà difficile con database official.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo, vedo che di pallino tiene tranquillamente lo sforzo senza dover settare 90,

anche se ovviamente andy in salita ne ha di più degli altri, ma chi era in maglia gialla che ha controattaccato al primo scatto di evans per poi staccarsi dai migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se devo dire le mie impressioni...

Il gioco è decisamente migliorato rispetto a pcm 10. Un netto passo avanti anche se di lavoro da fare ce n'è ancora tanto.

Finalmente si può dire che c'è selezione ins alita. Basta vedere 30 corridori in cima a un arrivo in salita.

Il sistema delle "non" compenetrazioni è interessante am secondo me mal implementato. Si va a scontrare sopratutto contro la scala 1:10 e con l'IA del gioco.

Capisco che se un capitano inizia una salita in quarantesima posizione si può ritrovare "imbottigliato", ma se la inizia in quarta, non è realistico che si pianti dietro un ggregario che si lascia sfilare quando ho mezza sede stradale libera per sorpassarlo.

Altra nota positiva sono gli scatti e il nuovo sistema di "inseguimento". La carriera e le volate non le ho rpovate quindi non posso dare giudizi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo, vedo che di pallino tiene tranquillamente lo sforzo senza dover settare 90,

anche se ovviamente andy in salita ne ha di più degli altri, ma chi era in maglia gialla che ha controattaccato al primo scatto di evans per poi staccarsi dai migliori?

brajkovic :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...