Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcm non si avvia


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho problema con il gioco...

da ieri quando clicco sull'icona si apre la schermata iniziale e qui tutto ok. Clicco su gioca e da li non si apre più il gioco :mellow:

Aspetto anche 10min ma niente non va... se provo a riaprire il gioco mi dice che è gia in esecuzione...

Io non vorrei reistallare tutto perchè non mi va di perdere i dati della carriera e soprattutto il gioco mi da un numero limitato di installazioni da poter fare...

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho problema con il gioco...

da ieri quando clicco sull'icona si apre la schermata iniziale e qui tutto ok. Clicco su gioca e da li non si apre più il gioco :mellow:

Aspetto anche 10min ma niente non va... se provo a riaprire il gioco mi dice che è gia in esecuzione...

Io non vorrei reistallare tutto perchè non mi va di perdere i dati della carriera e soprattutto il gioco mi da un numero limitato di installazioni da poter fare...

Cosa posso fare?

Non é un problema se lo disinstalli e lo installi di nuovo perché il codice si riattiva sul tuo computer mantenendo sempre le altre due attivazione libere. Io l'avrò disinstallato e installato 20 volte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me da lo stesso problema, ma in tutti e due i pc e hanno i requisiti, però prima di fare gioca faccio manuale o comunque un'altra opzione e quando si apre la chiudo e clicco gioca. così a me funziona.

prova e fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho problema con il gioco...

da ieri quando clicco sull'icona si apre la schermata iniziale e qui tutto ok. Clicco su gioca e da li non si apre più il gioco :mellow:

Aspetto anche 10min ma niente non va... se provo a riaprire il gioco mi dice che è gia in esecuzione...

Io non vorrei reistallare tutto perchè non mi va di perdere i dati della carriera e soprattutto il gioco mi da un numero limitato di installazioni da poter fare...

Cosa posso fare?

prova a aprirlo con "esegui come amministratore" :smilie_daumenpos:

se non funziona apri la cartella cyanide in programmi e fai partire sempre tramite amministratore il gioco (quello senza la schermata con scritto gioca/manuale/supporto tecnico etc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...