Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

informazioni su pro cycling manager 2011


Messaggi raccomandati

Scusate, spero qualcuno possa rispondermi. Sono nuovo del forum e non sono molto esperto del gioco, anche se mi piace il cicllismo. Voglio comprarlo per pc e volevo sapere se esiste una versione che si chiama solo pro cycling manager 2011 oppure esistono solo le versioni giro d' italia e le tour de france, siccome cercando su internet non ho capito bene che versioni ci sono. Se estino solo le versionigiro e tour, secondo voi quali sono le migliori? Ci sono tuttte le corse o solo le 21 tappe di giro e tour?

scusate se sono stato lungo, ma non mi intendo molto del gioco, grazie in anticipo a chi risponderà....

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM2011 Giro d'Italia è un gioco speciale fatto per il Giro ed è uscito solo quest'anno. Praticamente è fatto su base 2010. Quello che ti consiglio è PCM2011 Tour de France, che è il classico PCM che esce ogni anno con migliorie e squadre della stagione in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...