Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco...già sappiamo chi ha vinto l'italiano... :banghead:

ma noi saeco, non abbiamo magari fatto qualche corsa dove i cannondale non erano iscritti?? :dubbio:

Sauber è Svizzero icon_mrgreen.gif

I Saeco li devo iscrivere io a mano alle corse (a parte quelle con le wild card); pertanto vi iscrivo dove sarò presente anche io (almeno fino a Giugno compreso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichio, Gruending e Battistello sono in missione di scout per creare la nuova squadra femminile del team cannondale! Saranno scelte ragazze in base a precisi criteri "etici" e "sociali"! La sede della società sarà in Australia, torneremo il più tardi possibile da voi. Buona stagione :lol:

Comunicato congiunto Dichio. Battistello Gruending via Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichio, Gruending e Battistello sono in missione di scout per creare la nuova squadra femminile del team cannondale! Saranno scelte ragazze in base a precisi criteri "etici" e "sociali"! La sede della società sarà in Australia, torneremo il più tardi possibile da voi. Buona stagione :lol:

Comunicato congiunto Dichio. Battistello Gruending via Facebook

Avevo giá letto su fb :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichio, Gruending e Battistello sono in missione di scout per creare la nuova squadra femminile del team cannondale! Saranno scelte ragazze in base a precisi criteri "etici" e "sociali"! La sede della società sarà in Australia, torneremo il più tardi possibile da voi. Buona stagione :lol:

Comunicato congiunto Dichio. Battistello Gruending via Facebook

Oltre ai valori etici e sociali,sarò proprio io a concentrarmi che le atlete abbiano ovviamente un fisico degno della nota squadra,Dichio si occuperà delle ragazze definite solari(o bionde) in grado di tenere alto il morale del gruppo,faremo del nostro meglio purtroppo la data del nostro ritorno sembra sconosciuta,credo torneremo a fatica per i Mondiale 2071,buona annata a tutti :smilie_daumenpos::mrgreen:

Damiano Battistello via centro controllo talenti(letto a doppia piazza con massaggio automatico) :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ringrazio Damiano dell'occasione che mi dà:essere leader sul pavè fino al 2071! :bannana_guitar: "

Alex Bollan via fb

Secondo me non gliene frega niente Alex Visconti nella camera dopo quella di Battistelllo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non gliene frega niente Alex Visconti nella camera dopo quella di Battistelllo :mrgreen:

Ho qui una ragazza che è meglio della Parigi-Roubaix e a quanto ho capito Alex Visconti sta sentendo le nostre prova di "dislivello" :24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...