Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealNames Powered by PackITA


Messaggi raccomandati

Secondo me per avere esclusive nel pack ita potreste insere equipaggiamenti in più che nel daily non ci sono come la bici Mcipollini della farnese vini la specialized della saxo che nel daily mi pare non ci sia (almeno nella beta) ecc.. Forse è tardi per dirlo o forse l'avete già fatto comunque ve l'ho detto perchè pensavo fosse utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il rompimento ragazzi ma io ho lo stesso problema degli altri, seguo passo passo le vostre indicazioni ma quando lancio il game mi rimane solo il database ufficiale, tra l'altro le cartelle e i database salvati scompaiono e tornano quelli di prima :o. Voi che avevate lo stesso problema come avete risolto?

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il rompimento ragazzi ma io ho lo stesso problema degli altri, seguo passo passo le vostre indicazioni ma quando lancio il game mi rimane solo il database ufficiale, tra l'altro le cartelle e i database salvati scompaiono e tornano quelli di prima :o. Voi che avevate lo stesso problema come avete risolto?

Grazie. :)

il database devi metterlo in documenti/pro cycling manager 2011/database

Link al commento
Condividi su altri siti

alluddha mi sai dire quando e se uscirà il realname compatibile con la patch 1.0.4.4. ? Un altra cosa, girando il forum ho letto di molti che non iniziano la carriera perché aspettano un certo ''pack ITA'' che non ho capito bene cosa ha rispetto al DB realname.... potresti darmi delucidazioni in merito? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho messo il database del pack daily in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/ Database ma quando gioco e provo a cambiare il database non me lo prende.

Forse perchè non è compatibile?

Lo trovo un realname compatibile?

Grazie :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una domanda. perchè quando metto i file LOCAL e REAL NAME nelle cartelle dove avete detto, faccio partire il gioco e non trovo il database nel menù di selezione? e poi, perchè se apro la cartella dove avevo messo suddetti file, non ci sono più?? può essere perchè ho messo l'ultima patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una domanda. perchè quando metto i file LOCAL e REAL NAME nelle cartelle dove avete detto, faccio partire il gioco e non trovo il database nel menù di selezione? e poi, perchè se apro la cartella dove avevo messo suddetti file, non ci sono più?? può essere perchè ho messo l'ultima patch?

avevo anche io lo stesso problema ma gia9090 mi ha aiutato a risolverlo, praticamente il PCM11_RealnameITA1 devi copiarlo in documenti/pro cycling manager 2011/database e non nell'user, così dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho messo il database del pack daily in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/ Database ma quando gioco e provo a cambiare il database non me lo prende.

Forse perchè non è compatibile?

Lo trovo un realname compatibile?

Grazie :smilie_daumenpos:

Stesso identico problema per me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...