Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealNames Powered by PackITA


Messaggi raccomandati

ho unito la cartella a quella già presente in cyanide, ho messo il database in documenti,users,nomeutente,database e il local nella cartella pcm2011 eliminando il local con l'ondina ma non è cambiato niente di niente

l'hai selezionato nel gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito mi spiegate a modo come si fa mi potete mettere anche un link e cosa devo scaricare! tyutto passo a passo help

Allora scarichi questo :

http://www.mediafire.com/?h3s1rz5l1g1ooaq

che è la versione 1 del real name.

Quando lo decomprimi ci saranno dentro 2 file e una cartella.

Allora i due file saranno uno il Db che si chiama "PCM11_RealnameITA_1.cdb" e lo metterai in Documents\Pro Cycling Manager2011\Users\NOME UTENTE\Database

Poi c'è il file "local.cdb" che va messo in Documents\Pro Cycling Manager 2011

Poi c'è la cartella che basta sostituire il contenuto con quello che c'è nella cartella il Program(x86)\Cyanide\C:\Users\Alessio\Documents\Pro Cycling Manager 2011 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi i file 4 file chpts_italy.cds, chpts_italy.zces, chpts_italy_itt.cds e chpts_italy_itt.zces (sono nella cartella CM_Stage nel realnames che ovviamente non avete inserito) e li metti in CM_Stages

scusa se ti ho fatto perdere tempo.. avevo risolto da solo! Devo spostare anche le 2 cartelle nel loro rispettivo posto! Complimenti per il pack e grazie per la risposta molto esaudiente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Allu quindi alla fine possono cambiare solo i valori tra la Beta e il finale ????

Come già detto da Erol nella versione beta ci saranno sicuramente bug di qualsiasi natura. Per cui voi giocandoci ci date una mano a scovare questi errori che possono essere le nazionalità dei corridori, i nomi storpiati non inseriti corretti.

Oppure qualche corsa male che non funziona e fa crashare il gioco. Sono cose che succedono :D

La versione finale è quella che esce senza bug al suo interno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...