Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Sì rotfl.gif

Comunque secondo me Emmea è sulla buona strada per raggiungere Suma, che ha appena detto che Plzen e Bate sono sullo stesso livello di Trabzonsport, CSKA e Lille.

Beh sono 5 squadre da Europa League. Ha pienamente ragione no?

O adesso viene fuori che l'Inter aveva un girone serio e ha fatto una impresa a vincerlo?

Inviato

Dai cazzo il CSKA ha una storia a differenza della pippa ceca e bielorussa, il Lille ha vinto il campionato francese non si possono paragonare. Che poi il Trabzonsport ha più punti perché gliene abbiamo regalati 4 altrimenti sarebbe a 2.

Giusto per la cronaca il CSKA ha 73 mila punti, il Lille 40 mila, il Trabzon 12mila, mentre il Bate 23mila e il Plzen 5mila

• Amministratori
Inviato

Dai cazzo il CSKA ha una storia a differenza della pippa ceca e bielorussa, il Lille ha vinto il campionato francese non si possono paragonare. Che poi il Trabzonsport ha più punti perché gliene abbiamo regalati 4 altrimenti sarebbe a 2.

Giusto per la cronaca il CSKA ha 73 mila punti, il Lille 40 mila, il Trabzon 12mila, mentre il Bate 23mila e il Plzen 5mila

Sono squadre che non possono mettere in difficoltà le italiane nè una nè l'altra. Giocare con il Cesena, o il Pescara o l'Alessandria o il Cervia per Milan o Inter non dovrebbe fare differenza. Era questo che intendeva Suma. L'Inter ha fatto il suo - anzi meno del suo dato che ha lasciato punti per strada perdendo a san siro col trabzonspor.

P.s. I punti nel ranking uefa non sono "mila" si usa il punto come separatore per i decimali :wink:

• Amministratori
Inviato

Che poi tra l'altro non si capisce cosa ci sia da rosicare - che il Milan nel girone di CL pur arrivando secondo abbia dato una impressione di forza superiore all'inter è un dato di fatto. L'Inter è in testa solamente perché di prima fascia. Ipotizzandola di seconda fascia al posto del Lille e col Barcellona nel girone al posto dei francesi più le due pippe sarebbe probabilmente già a casa data la splendida prestazione col Trebisonda.

• Amministratori
Inviato

Nono lui ha detto che sono sullo stesso livello, altrimenti avrebbe scritto sono squadre che non possono mettere in difficoltà le italiane ed è comunque una cosa falsa perché una che vince il campionato francese è comunque una squadra insidiosa.

p.s. infatti mi pareva strano

Eh io per "sono sullo stesso livello" intendo quello = tutte squadre facili

• Amministratori
Inviato

Ma dove sto rosicando, tu ogni cosa che dico la interpreti così. So che non sai cosa vuol dire, ma cazzo vattelo a cercare...

Ma se ti metti a fare le pulci all'editoriale di Suma che ha sostanzialmente detto che noi abbiamo due pippe nel girone e voi tre cercando di interpretarlo a tuo uso e consumo... :unsure:

• Amministratori
Inviato

Io ho detto che chi lo paga sbaglia, perché butta i soldi. E' offensivo paragonare il CSKA che ha vinto una Coppa Uefa recentemente con il Plzen o il Lille che ha vinto il Campionato Francese con il Bate.

Il girone era facile, su questo non ci son dubbi, però non mischiamo la lana con la seta.

Vabbè appigliamoci ai vetri... a parte che i paragoni dovrebbero essere Bate e CSKA e Plzen e Trabzonspor ma comunque cercare chi ha la squadra più facile quando sono squadre da questo punto di vista uguali è pura arrampicata sui vetri.

Il fatto che le abbia paragonate squadra per squadra è una tua sega mentale

Non lo hanno capito quelli che dopo il rito stanco del pareggino del martedì, si sono messi su quello che resta, sul trespolo avvizzito e depresso da due estati di mercato a fari non tanto spenti quanto difettosi. E da lì provano a balbettare qualcosa su un evento irrimediabilmente più grande di loro. :)

Inviato

Veramente il Lille era in terza fascia, vabbe ma tralasciando questo particolare in ogni caso il CSKA>Bate e Trabzon>Plzen cambiando i fattori il risultato non cambia.

E non mi appiglio ai vetri perché la cazzata l'ha detta lui mica io, perché non sto parlando di chi ha la squadra o le squadre più scarse nel girone, ma sto paragonando semplicemente le squadre tra di loro come ha detto lui.

Inviato

Sono d'accordo con alluddha, le sqaudre non sono sullo stesso piano, ma questo non toglie comunque niente al Milan, quindi non c'è bisogno di stare sempre col fucile puntato :mellow: .

• Amministratori
Inviato

Tuttalpiù si può affermare "Lui intendeva dire, ma ha detto in un modo diverso", io resto della mia opinione ovvero che lui e il Calcio sono due cose ben distinte

Io resto della mia opinione che gli articoli di Suma rispetto alla porcata media che si legge sui siti nerazzurri di TMW (internews e inter1908) dove al 50% è un pompare i propri giocatori e l'altro 50% è una rosicata spettacolare siano da premio Pulitzer :) Quelle sono cose diverse dal calcio.

Inviato

Sono squadre che non possono mettere in difficoltà le italiane nè una nè l'altra. Giocare con il Cesena, o il Pescara o l'Alessandria o il Cervia per Milan o Inter non dovrebbe fare differenza. Era questo che intendeva Suma. L'Inter ha fatto il suo - anzi meno del suo dato che ha lasciato punti per strada perdendo a san siro col trabzonspor.

P.s. I punti nel ranking uefa non sono "mila" si usa il punto come separatore per i decimali :wink:

guarda che se l'inter gioca col Pescara di Zeman non la vedo cosi scontata :smilie_daumenpos:

• Amministratori
Inviato

Vabbè alla fine più fortuna che altro. Il pari era forse il risultato più giusto considerato il palo della Lazio. La Lazio si è scopera troppo concedendo contropiedi facili alla Juve da cui è nato, tra l'altro, il gol - in compenso il presunto "bel gioco" di Conte è diventato catenaccio e contropiede puro per 90 minuti di gara.

Mi chiedo ora se continueranno a fare i finti umili o quando ammetteranno che puntano a fotterci il titolo, tra l'Udinese che punta alla salvezza e la Juve che parla di terzo posto sta fiera del ridicolo e dell'ipocrisia comincio a non sopportarla più.