Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì ma giocavi conto il Bate Borisov è scontato un risultato del genere, cioè non bisogna esaltare il Milan per aver vinto una partitella

Allora che facciamo,ci incazziamo?cioè,le partite pure se son scontate,le si giocano,e servono anche per valutare determinate situazioni..

lo esalto il Milan perchè ha confermato di essere in crescita atletica e psicologica,oltre che tattica,perchè ho potuto continuare a vedere i nuovi che fan bene (stasera piu che sufficiente pure Taiwo!),ho visto Ibra scacciare tutte le presunte chiacchiere sul suo scoglionamento e sulla sua voglia di giocare,ho visto Abbiati dopo qualche papera tornare a fare parate decisive,ho visto esordire l'acquisto più prestigioso del mercato dopo 6 mesi di infortunio,ho visto Abate confermarsi a livelli mostruosi ed Emanuelson che finalmente ci mette un po d'anima..

direi che i motivi per essere soddisfatti ci sono,non è solo per i tre punti in se..ovvio che a tutto ciò va dato seguito.

Le uniche note negative,un Bonera un po troppo superficiale nelle marcature,ma con i rientri di Yepes e Mexes è un problema marginale,e i troppi goal mangiati,sui quali si deve migliorare.

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Qualche sofferenza l'avete avuta anche oggi.

Avrà fermato la Juve ma resta comunque una squadra scarsa

"qualche". Qualche sofferenza l'ha avuta anche il Barça tre settimane fa pur vincendo 5-0 se è per questo - è difficile vincere senza concedere occasioni all'avversario. :wink:

Inviato

Ma non si tratta di rosicate si trattano di osservazioni, questo non lo puoi considerare un test che ti fa capire se il Milan è "rinato". Ti può far capire lo stato atletico, ma non bisogna solo correre per vincere. Quando la grande inter vinceva contro squadre io non dicevo "ottimo blablabla (è x dire)", ma "è andata pure questa" ero soddisfatto se vincevamo partite che si potevano perdere, non di certo contro questa squadraccia bielorussa.

Inviato

Ma non si tratta di rosicate si trattano di osservazioni, questo non lo puoi considerare un test che ti fa capire se il Milan è "rinato". Ti può far capire lo stato atletico, ma non bisogna solo correre per vincere. Quando la grande inter vinceva contro squadre io non dicevo "ottimo blablabla (è x dire)", ma "è andata pure questa" ero soddisfatto se vincevamo partite che si potevano perdere, non di certo contro questa squadraccia bielorussa.

Per inciso,visto che la qualificazione non è in dubbio..ogni vittoria che riusciamo a fare contemporaneamente al Barca,significa arrivare a giocarsi lo scontro diretto a pari punti,con la possibilità di passare primi..e poi,torno a dire,chi deve rinascere,ed è ancora anni luce dal farlo,è l'Inter..il Milan era solo in crisi atletica e morale,e vincere queste partite,seppure facili,serve soprattutto a ritrovare questi 2 aspetti..vincere estemporaneamente di tanto in tanto sculando e giocando male,seppur contro un avversaria meno modesta del Bate,aiuta solo a "trascinarsi" e a darsi false speranze...

ogni riferimento è puramente casuale :mrgreen:

Inviato

Ma vi rendete conto che fate ridere qua dentro? Ora a Emmea gli sta sulla minchia il Napoli e vede rigori inesistenti ovunque... si vede che ancora rosica per i 3 babà di qualche settimana fa, mentre Gibo e lo stesso Emmea sono palesemente contro l'Inter e minimizzano una vittoria ottenuta fuori casa contro i campioni di Francia che al Metropòle hanno perso solo 2 volte nell'ultimo anno, ootenuta sì soffrendo come bestie, ma molto importante ai fini del risultato. E il bello è che, allo stesso tempo, esaltate una vittoria contro una squadra equivalente al Pergocrema!

Come si suol dire dalle mie parti "Iatv a cuccà!" :mellow:

Distinti saluti.

Un minchione :mellow:

• Amministratori
Inviato

Ecco un altro che non ha capito nulla, non è il risultato è il gioco!

(Tralasciando la malafede su Napoli - Milan dato che probabilmente a pieno organico e con un arbitro onesto sarebbe finita diversamente dato che quando il Napoli trova un arbitro che non sia palesemente a suo favore - casualmente - non vince).

Il lille nell'ultimo anno al metropole ha giocato solo con squadre francesi! Grazie al cazzo!

• Amministratori
Inviato

Aggiungerei che "la grande inter" ha costruito un triplete su una papera al 90' nel girone contro la Dinamo Kiew - contro "queste squadre" dopo aver pareggiato 2-2 a Milano (tanto per far capire ancora una volta che quella era la 10°/11° squadra d'europa, non certo la più forte)

Inviato

Qualcuno ieri diceva che vincere a Lilla era facile mentre dice oggi che il Milan è rinato per una vittoria in casa contro il BATE Borisov.

Mi sa che in molti in questo topic (di qualsiasi tifoseria) hanno fatto il Minimo A di rosicate per qualificarsi alle Olimpiadi. Sarà un'ardua decisione per il CT decidere chi portare a Londra 2012...

Inviato

La differenza è che il Milan ha dominato la partita, subendo qualcosa per sbagli individuali, non per problemi di gioco o altro.. l'Inter ha fatto un tiro in porta, e si è limitata a subire tutta la gara.. dati di fatto, anche perchè non tifo ne per il Milan, ne per l'Inter..

Inviato

Ma io non vedo problemi in una vittoria del genere, da cui deriva il tuo pensiero "alluddha rosica".

Ho detto che hanno più ragione gli interisti ad esaltarsi per vedere che anche l'Inter può non subire gol, che i tifosi del Milan a vedere vincere giocando normalmente contro il Bate, tutto qui. Non critico il Milan critico i tifosi.

Detto questo secondo me arrivare primi o secondi al Milan non cambia praticamente un cazzo, perché già siete sicuri di evitare il Barca cosa fondamentale, tanto anche in seconda fascia ci sono grandi squadre.

• Amministratori
Inviato

Ma io non vedo problemi in una vittoria del genere, da cui deriva il tuo pensiero "alluddha rosica".

Ho detto che hanno più ragione gli interisti ad esaltarsi per vedere che anche l'Inter può non subire gol, che i tifosi del Milan a vedere vincere giocando normalmente contro il Bate, tutto qui. Non critico il Milan critico i tifosi.

Detto questo secondo me arrivare primi o secondi al Milan non cambia praticamente un cazzo, perché già siete sicuri di evitare il Barca cosa fondamentale, tanto anche in seconda fascia ci sono grandi squadre.

Certo, prendere il Bayern e lo United piuttosto che Lille o Apoel è la stessa cosa :rolleyes:

• Amministratori
Inviato

Puoi prendere la squadra forte così come la squadra scarsa, se prendi le classifiche attuali in prima fascia ci sono squadre scarse come Apoel, Inter e Benfica, mentre in seconda Ajax, CSKA, Bayern, OM.

Dopo sei gare la classifica si assesta, l'importante è evitare Bayern Monaco, Chelsea, United e Real. Con le altre a meno di ecatombe non dovremmo avere problemi. Ajax, CSKA, Leverkusen e OM sono scarse. Non ci sono squadre forti in 2° fascia.

• Amministratori
Inviato

Il Milan attualmente è primo nel girone per i due gol in trasferta negli scontri diretti, terza discriminante dopo le vittorie negli scontri diretti (0-0) e la differenza reti negli scontri diretti (0-0).

(vedi sito UEFA: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/standings/index.html)

• Amministratori
Inviato

Vabbé solo perché avete giocato prima lì icon_mrgreen.gif e comunque non cambia il mio ragionamento

In effetti definire "sempre pericolosa" una squadra che l'anno scorso uscì al preliminare con l'Auxerre e quest anno è riuscita a farsi purgare dall'Apoel nicosia mi pare eccessivo.

Per il resto se Inter a parte chi ha vinto la Champions ha sempre vinto il proprio girone di recente un motivo ci sarà no? :dubbio:

Inviato

Sì ma giocavi conto il Bate Borisov è scontato un risultato del genere, cioè non bisogna esaltare il Milan per aver vinto una partitella

Solo le loro vittorie hanno significato e sono importanti.. :shock2:

cioe' qua se l'inter vince a lille e la si definisce una vittoria importante si viene subito tacciati perche' vincere a lille e' cosa facile e poi il giorno dopo le stesse si esaltano per un 2-0 in casa contro il bate borisov pazzesco.. :biggrin::biggrin:

• Amministratori
Inviato

Un'altro che non ha capito nulla

Voi contro il lille: fatto cagare, vinto a caso con un tiro in porta. 0-1 a culo.

Noi contro il bate: dominato, enormi passi avanti sul piano del gioco e della gestione della partita. 2-0 stretto.

Volete la lavagnetta al prox giro?

Inviato

Un'altro che non ha capito nulla

Voi contro il lille: fatto cagare, vinto a caso con un tiro in porta. 0-1 a culo.

Noi contro il bate: dominato, enormi passi avanti sul piano del gioco e della gestione della partita. 2-0 stretto.

Volete la lavagnetta al prox giro?

siamo una squadra che ha fatto 6 sconfitte su 9 partite. vittoria in trasferta in europa 0 infortuni rientro di sneijder julio cesar a livelli dignitosi non abbiamo subito gol primato del girone dopo l'avvio negativo...ecco perche' risulta importante ai nostri occhi questa vittoria senza tralasciare le problematiche che permangono.

tutto chiaro?

• Amministratori
Inviato

siamo una squadra che ha fatto 6 sconfitte su 9 partite. vittoria in trasferta in europa 0 infortuni rientro di sneijder julio cesar a livelli dignitosi non abbiamo subito gol primato del girone dopo l'avvio negativo...ecco perche' risulta importante ai nostri occhi questa vittoria senza tralasciare le problematiche che permangono.

tutto chiaro?

Si ma un conto secondo me è non subire gol perché difendi bene, un conto è non subirlo per caso. :)