Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Raccolta Adesioni Pack ITA e Realname PCM11


Messaggi raccomandati

se questo è il vostro programma debbo dire che mi piace perchè non sembra misero e nn sembra neanche esagerato..come anke il gioco di quest'anno,sopratt quando i corridori cadono che è troppo realistico :D buon lavoro a tutti coloro che partecipano al packita 2011!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo si debbano cercare ad uno ad uno, se non puoi non ti preoccupare

scusa per il ritardo ma da alcuni giorni sono inchiodato al letto da una colica renale ... :blush:

ho poca autonomia su una sedia ...

dimmi se così vanno bene ... :rolleyes:

sono i 7 ciclisti che mi hai passato della isd continental ...

li ho tagliati, dimensionati 64x64, nitidati e ritoccati in contrasto/luminosità, con lo stesso procedimento usato per le foto dei ciclisti del Diablo Full team... e poi, ovviamente, salvati tga 32bit

se sono ok procedo con l'altra squadra, della quale ho già scaricato tutte le foto.

http://www.megaupload.com/?d=IPK79P8Q

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se c'è da fare tappe e...che siano di fantasia o riproduzioni di tappe reali...e se è vero che l'editor è pressochè uguale a quello dell'anno scorso (comprerò il gioco lunedi,quindi non l ho ancora visto!)...

mi offro per collaborare...a partire dalla creazione del gpx fino al tracciato,al 2d,al 3d e all'esportazione..dall'inizio alla fine :) ho fatto un po di esperienza l'altr anno creando tappe personali,quest'anno voglio mettermi a disposizione del forum :)

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è da fare tappe e...che siano di fantasia o riproduzioni di tappe reali...e se è vero che l'editor è pressochè uguale a quello dell'anno scorso (comprerò il gioco lunedi,quindi non l ho ancora visto!)...

mi offro per collaborare...a partire dalla creazione del gpx fino al tracciato,al 2d,al 3d e all'esportazione..dall'inizio alla fine :) ho fatto un po di esperienza l'altr anno creando tappe personali,quest'anno voglio mettermi a disposizione del forum :)

fatemi sapere

dubbio.gifVolendo, siamo un po' a corto di varianti per la vuelta, se ti rendi disponibile ti posso dare una mano, nelle crono e nelle tappe piane thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...