Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspire 5538 supporta cycling manager 2010 e quello nuovo?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un notebook Aspire 5538 con le seguenti caratteristiche:

Caratteristiche:

Il nuovo Aspire 5538 è la risposta di Acer alla crescente importanza del design, portando il design di successo Gemstone ad uno step ulteriore.

Con il logo Acer retroilluminato sul cover superirore, rappresenta un notebook stylish con il quale vorrai essere visto insieme. Offrendo una brillante combinazione di design, le novità hardware e il nuovo potente AMD Athlon 64 ti permetterà di godere dell'esperienza multimediale e soddisfare i tuoi requisiti per il divertimento.

Realizzato per elevate performance Il nuovo AMD Athlon 64, l'ultima potente grafica ATI fino a 256+128 MB dell'ultra-veloce DDR2 SDRAM, fino a 4GB di memoria di sistema e un generoso HDD fino a 320GB, l' Aspire 5538 è attrezzato per rispondere a tutti i bisogni del moderno computing. Divertimento pieno e esperienza multimediale sono garantiti dal magnifico schermo 15.6'' TFT con webcam CrystalEye integrata e il sistema audio certificato Dolby surround.

Velocita' di clock (GHz): 1.6

BIT: 64.0

Processore: Athlon 64 TF-20

Chipset Motherboard: AMD M780G

Front Side Bus (MHz): 667.0

RAM installata (GB): 4.0

Frequenza RAM (MHz): 667.0

Tecnologia RAM: DDR 2

Tipologia RAM: SO-DIMM

Monitor (pollici): 15.6

Risoluzione (L x H) in Pixel: 1366 x 768

Tipologia monitor: LCD Matrice Attiva (TFT)

Proporzione: 16:10

Lumonosita': 200.0

Memoria di massa (GB): 320.0

Il mio nootebook supporta Cycling manager 2010 e quello nuovo 2011?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un notebook Aspire 5538 con le seguenti caratteristiche:

Caratteristiche:

Il nuovo Aspire 5538 è la risposta di Acer alla crescente importanza del design, portando il design di successo Gemstone ad uno step ulteriore.

Con il logo Acer retroilluminato sul cover superirore, rappresenta un notebook stylish con il quale vorrai essere visto insieme. Offrendo una brillante combinazione di design, le novità hardware e il nuovo potente AMD Athlon 64 ti permetterà di godere dell'esperienza multimediale e soddisfare i tuoi requisiti per il divertimento.

Realizzato per elevate performance Il nuovo AMD Athlon 64, l'ultima potente grafica ATI fino a 256+128 MB dell'ultra-veloce DDR2 SDRAM, fino a 4GB di memoria di sistema e un generoso HDD fino a 320GB, l' Aspire 5538 è attrezzato per rispondere a tutti i bisogni del moderno computing. Divertimento pieno e esperienza multimediale sono garantiti dal magnifico schermo 15.6'' TFT con webcam CrystalEye integrata e il sistema audio certificato Dolby surround.

Velocita' di clock (GHz): 1.6

BIT: 64.0

Processore: Athlon 64 TF-20

Chipset Motherboard: AMD M780G

Front Side Bus (MHz): 667.0

RAM installata (GB): 4.0

Frequenza RAM (MHz): 667.0

Tecnologia RAM: DDR 2

Tipologia RAM: SO-DIMM

Monitor (pollici): 15.6

Risoluzione (L x H) in Pixel: 1366 x 768

Tipologia monitor: LCD Matrice Attiva (TFT)

Proporzione: 16:10

Lumonosita': 200.0

Memoria di massa (GB): 320.0

Il mio nootebook supporta Cycling manager 2010 e quello nuovo 2011?

Sì io ho l'aspire 5542, è un computeraccio :banghead: , ma si riesce a giocare un po a tutto se non fosse per quella scheda grafica che si lascia a desiderare :D

PEr cui la risposta è sì, magari non ai massimi dettagli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì io ho l'aspire 5542, è un computeraccio :banghead: , ma si riesce a giocare un po a tutto se non fosse per quella scheda grafica che si lascia a desiderare :D

PEr cui la risposta è sì, magari non ai massimi dettagli :wink:

l'ASPIRE 5542 è superiore al 5538 vero? Quindi posso comprarlo il nuovo CyclingManager2011 quando uscirà??? ma io avevo dubbi perchè il mio aspire 5538 non ha 6 gb di spazio libero sul disco libero ma penso che ne ha 4. Per questo avevo i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ASPIRE 5542 è superiore al 5538 vero? Quindi posso comprarlo il nuovo CyclingManager2011 quando uscirà??? ma io avevo dubbi perchè il mio aspire 5538 non ha 6 gb di spazio libero sul disco libero ma penso che ne ha 4. Per questo avevo i miei dubbi. Chiedo un' ultima cosa? Ma nel nuovo gioco quello del 2011 c'e' la possibilità di cambiare team nel corso della carriera al contraio del 2009 che non era possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ASPIRE 5542 è superiore al 5538 vero? Quindi posso comprarlo il nuovo CyclingManager2011 quando uscirà??? ma io avevo dubbi perchè il mio aspire 5538 non ha 6 gb di spazio libero sul disco libero ma penso che ne ha 4. Per questo avevo i miei dubbi.

Penso che sia superiore solo per quanto riguarda processore e hard disk :wink:

PEr quanto riguarda lo spazio, l'unica cosa che ti posso dire è masterizza i giochi o i film che ci stanno su CD/DVD oppure procurati un HDD esterno :D

In PCM 2010 non è possibile cambiare team durante la carriera,,,nel 2011 non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia superiore solo per quanto riguarda processore e hard disk :wink:

PEr quanto riguarda lo spazio, l'unica cosa che ti posso dire è masterizza i giochi o i film che ci stanno su CD/DVD oppure procurati un HDD esterno :D

In PCM 2010 non è possibile cambiare team durante la carriera,,,nel 2011 non saprei

quindi se lo compro rischio che il gioco non mi parte? cmq ho un hardisk esterno di 500gb devo istallare il gioco li? grazie in anticipo. Nella versione 2008 i menager potevano cambiare squadra come mai hanno tolto questa bellissima opzione???? strano cycling manager invece di andare in avanti certe volta torna indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se lo compro rischio che il gioco non mi parte? cmq ho un hardisk esterno di 500gb devo istallare il gioco li? grazie in anticipo. Nella versione 2008 i menager potevano cambiare squadra come mai hanno tolto questa bellissima opzione???? strano cycling manager invece di andare in avanti certe volta torna indietro.

Il gioco installalo nel hard disk interno: gli hard disk esterni sono collegati tramite presa usb al pc e quindi il trasferimento dati è più lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco installalo nel hard disk interno: gli hard disk esterni sono collegati tramite presa usb al pc e quindi il trasferimento dati è più lento.

si infatti intendevo di traferire sull' hard disk esterno i film o tutti quei file superflui che non ti servono tenerli sul pc ad occupare spazio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda video è un po' scarsa. Dipende tutto da come ti giravano i precedenti giochi. hai altri giochi della serie Cycling Manager?

Ma neanche più di tanto, il problema di questi pc è che quando giochi scaldano tantissimo e per cui sei costretto a giocare a saltelli con delle pause per farlo raffreddare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...