Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

thumbnailvi.jpg

Wouter Weylandt è morto il 9 Maggio 2011, in seguito ad una caduta alla 3 tappa del Giro d'Italia 2011. Proprio un anno prima, Wouter aveva ottenuto la sua vittoria più importante, sempre alla 3 tappa del Giro 2010. Questa storia vuole essere un omaggio a questo ragazzo dotato di un grande talento e, purtroppo, di una grande sfortuna.

Guiderò WW special nel suo ultimo, simbolico, Giro d'Italia...

Addio Wouter, ci mancherai! :cry2:

p.s.ho solo il db 2010, perciò userò la QuikStep...

Inviato

Io credo sia un tantino fuori luogo aprire una story del genere. Non è per moralismo ma sono dell'idea che sia sbagliato strumentalizzare Weylandt per fare la story commovente. Spero lo tolgano anche dal DB di pcm 2011, sarebbe macabro vedere il suo nome. Lasciamo in pace i morti va.

Inviato

Mi spiace ma non sono d'accordo. Sostengo che in queste terribili circostanze basti un pensiero, qualche parola su ciò che si prova e basta. Il fare link su facebook, story dedicate e quant'altro mi sembra più una strumentalizzazione, un modo per farsi belli. I mod decideranno cosa fare, io non mi opporrò, ma il mio pensiero è questo.

Inviato

la mia non vuole essere assolutamente una mancanza di rispetto, il mio vuole solo essere un ricordo per un ciclista che mi è sempre piaciuto molto...ma se volete, se vi sembra una mancanza di rispetto, chiudete pure! :smilie_daumenpos:

Inviato

concordo con pigiama...

fare una story dopo quello che è successo non mi sembra proprio il caso, perchè anche se servisse a ricordarlo, a me e credo anche a molti altri, basterà ripensare a quell'immagine di Wouter steso sull'asfalto...

Inviato

ok ok... il fatto è che anche quando si è suicidato Vandenbroucke nel 2009 si è fatta una story in suo onore... pensavo no ci fosse niente di male...ma forse sto sparando solo cazzate... :sad2:

Inviato

ok ok... il fatto è che anche quando si è suicidato Vandenbroucke nel 2009 si è fatta una story in suo onore... pensavo no ci fosse niente di male...ma forse sto sparando solo cazzate... :sad2:

nessuno qui ti sta accusando :wink: dico solo che mi sembra non sia il caso...

anche con VDB mi sembrava fuoriluogo, ma comunque la dinamica è ben diversa...

Inviato

Da parte mia non credo ci siano gli estremi per bloccare questa story. Vedo che il suo scopo è commemorativo e non di sbeffeggiamento (come alcuni siti su fb). Se però qualcun utente la vede come anti morale o anti senso del pudore per rispetto del povero Weylandt e della sua famiglia allora forse sarebbe meglio fare un passo indietro ,aspettare la scia di questo evento e riprenderla a sangue freddo un po' più avanti :wink:

Inviato

ecco Wouter, è il 5° a partire :|

pcm4489.png

e chiude la sua prova al 2° posto..

pcm4491.png

La vittoria finale va ad uno splendido Thor Hushovd, in gran forma! Migliore dei nostri Chavanel,2°.

pcm4495.png

pcm4500.png

a domani con le prime volate! :smilie_daumenpos:

Inviato

Amsterdam-Ultrecht

Prima tappa del giro, oggi arrivo adatto ai velocisti, e prima possibilità per Wouter

pcm4505.png

parte la fuga, 5 atleti in avanscoperta, tra cui Pineau.

pcm4506.png

fuga ripresa ai -14, si prepara la volata

pcm4511.png

Wouter purtroppo perde la ruota di Keisse...

pcm4513.png

davanti parte lavolata con Davis in prima posizione!

pcm4514.png

vince Allan Davis, con Keisse buon secondo, per Weylandt solo un 14°posto...

pcm4515.png

pcm4516.png

pcm4517.png

Inviato

ognuno ha il suo modo di ricordare una persona, quindi non ci vedo nientee di male in questa story. Peccato per la prima tappa, se non avesse perso la ruota giusta...

io comunque non me la sento di continuare a giocare con lui, nella nuova carriera al tour down under era sempre la davanti e ogni volta mi è salito un senso di tristezza... c'è un modo per non farlo più correre o magari farlo ritirare? O cancellarlo prorpio dal database? Capite, dopo averlo visto morire in diretta non mi va di giocarci...

Inviato

ognuno ha il suo modo di ricordare una persona, quindi non ci vedo nientee di male in questa story. Peccato per la prima tappa, se non avesse perso la ruota giusta...

io comunque non me la sento di continuare a giocare con lui, nella nuova carriera al tour down under era sempre la davanti e ogni volta mi è salito un senso di tristezza... c'è un modo per non farlo più correre o magari farlo ritirare? O cancellarlo prorpio dal database? Capite, dopo averlo visto morire in diretta non mi va di giocarci...

penso che l'unica sia cancellarlo direttamente dal database...oppure fare come smec, che ha messo un impostazione x farlo ritirare a fine stagfione, però non so come abbia fatto, chiedi a lui..

Inviato

penso che l'unica sia cancellarlo direttamente dal database...oppure fare come smec, che ha messo un impostazione x farlo ritirare a fine stagfione, però non so come abbia fatto, chiedi a lui..

Anche io ho fatto così gli ho messo il ritiro a fine stagione a me è sempre davanti a tentare la fuga addirittura nell'altra tappa si stava giocando la tappa in volata con me ho avuto una senzazione di tristezza è infatti non mi va di vederlo in ogni tappa lì a cercare la vittoria.

Comunque per farlo serve un Editor come il Full o Lachi's