Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quella voglia di cambiare.. quella voglia di essere felice..


Messaggi raccomandati

ManchesterCore.PNG

Mi ritrovo in un momento buio.. si.. le cose vanno abbastanza male, e sinceramente mi trovo davanti ad una grande opportunità.. mi chiedo il perchè, di tutto questo.. perchè proprio a me. Vita difficile sin dall'infanzia, dovendo lottare contro tutti, e non avendo un nucleo famigliare solido. Poi ho avuto la fortuna di nascere con un talento, che forse, ahime non ho sfruttato a pieno, per colpa della mia testa calda. E ora mi ritrovo qua, a 20 anni, affetto da una cosa che l'ignoranza della gente, fa apparire come un'male, una cosa che ti contraddistingue, ma che non puoi cambiare. Qui a casa mia, seduto a pensare, con la voglia di creare una nuova vita... eh già, perchè la mia prima opportunità l'ho fallita e sono costretto a darmi da fare, per crearmi un futuro, avere delle soddisfazioni personali e se devo dirla tutta.. anche conquistare una ragazza che mi fa impazzire.. si si.. anche noi abbiamo sentimenti.. Nel momento in cui sono stato messo fuori squadra in maniera definitivva, ho scelto di allenarmi in bicicletta.. e sono stato notato da alcuni proprietari di una grande multinazionale e di una squadra di ciclismo.. che mi hanno proposto di cambiare vita, e di provare ad entrare in un nuovo mondo.. però a dir la verità, la scelta è difficile.. guadagno parecchio ora, giro il mondo, e mi sono tolto anche qualche soddisfazione di squadra. Potrei continuare a starmene qui seduto, fuori squadra, sino al termine del mio lungo contratto.. tanto i soldi li prendo comunque, a fare la bella vita.. però voglio dimostrare al mondo intero che anche io ho una testa, anche io ragiono, e anche io voglio cambiare.. voglio essere felice per davvero.. non attraverso quella falsa illusione, chiamata denaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mattina di Dicembre arriva una chiamata...

''Pronto...''

''Hey ciao allora hai preso la tua decisione...''

''....Uhm... a dire la verità sto ancora esistando parecchio.. però.. credo di poter dire che sono lusingato da questa chance concessami..''

'' Dai.. accetta.. sono convinto che diventerai un campione nel mondo del ciclismo.. potrai dire la tua sicuramente.. e poi ho bisogno di un tuo si per mandare in porto uno scambio storico per noi, e ci servi tu..''

'' Presidente.. io sono davvero quasi.. commosso dalla vostra proposta.. ma la clausola rescissoria al mio club la pagate voi no?''''Certo.. è tutto sotto controllo.. non devi preoccuparti.. devi soltanto dire si.. e mandarmi via fax la tua carta d'identita''

''Facciamo cosi.. vi mando la carta d'identita.. e poi per quanto concerne i termini contrattuali, li verrà a discutere il mio procuratore ... .. direttamente nella vostra sede... va bene..?''

''D'accordo.. allora sei dei nostri la prossima stagione... una cosa.. ma tu sei italiano, o ghanese..?perchè se sei extracomunitario devo risolvere i problemi burocratici''

''Italiano signore, se giocavo nella nazionale italiana di calcio... '' -.- '' E comunqe vedrai sulla carta d'identità la mia cittadinanza.. a presto''

''Ciao, e.. grazie!'''

CITTADIN2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, Balotelli è proprio il tipo di ragazzo pane e salame disposto a fare una vita di sacrifici in uno sport umile e povero come il ciclismo... :24:

scusami ma mi pare un po' strana come trovata... se non altro è originale, vediamo dove vai a parare :shock:

p.s.: e cmq, per restare in tema, preferivo il Demetrio Massa "Bartali nero" di Fra70...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, Balotelli è proprio il tipo di ragazzo pane e salame disposto a fare una vita di sacrifici in uno sport umile e povero come il ciclismo... :24:

scusami ma mi pare un po' strana come trovata... se non altro è originale, vediamo dove vai a parare :shock:

p.s.: e cmq, per restare in tema, preferivo il Demetrio Massa "Bartali nero" di Fra70...

Il ragazzo vuole cambiare :D Alla fine ci vuole anche un pò di fantasia, al posto delle solite storie noiose!

:shock: che roster

E' la Katusha originale più Mario, Alberto e Navarro

Link al commento
Condividi su altri siti

è un cronoman?

No.. ha solo il valore più alto a cronometro.. misto tra corridore da corse a tappe e da corse di un giorno..

E si appunto, ma chi ca**o è Contador :mrgreen:

Mbe Alberto non poteva mancare nella mia squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra parte per il ritiro a Lucca:

80853417143269652339.png

Presidente Katusha: ''Buonasera a tutti, benvenuti ai nuovi corridori.. quest'anno puntiamo in grande, sappiamo anche che per vincere ci vorrà molto allenamento, una buona preparazione, e oltre alle capacità individuali anche molto gioco di squadra. Abbiamo avuto l'onore di ingaggiare Alberto Contador, ritenuto uno dei più forti, se non il miglior, corridore per corse a tappe in circolazione.. per cui è facile capire che ambiremo a vincere 2 grandi giri a tappe nello stesso anno.. Se devo dare una mia opinione, preferirei fare l'accoppiata Giro-Tour e puntare su Joaquin Rodriguez per la vuelta.. però a fissare queste cose ci penserà il vostro nuovo direttore sportivo che vi presenterò dopo.. Inoltre, come sapete tutti perchè se n'è parlato molto in questi giorni.. mi sono interessato in prima persona per effettuare questo ingaggio. E sto parlando del signor Mario Balotelli.. ho ammirato Mario come calciatore, e ho deciso che era giusto aiutarlo a crescere in questa maniera, e a far vedere al mondo che è cambiato, che non è un Bad Boy come tutti credono.. Perchè per fare il ciclista serve una vita corretta, senza eccessi, e vedrete.. non mi e non vi deluderà... Ma ora, ecco a voi il vostro direttore sportivo.. l'italiano il signor. ....''

Bene, il direttore sportivo sono io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...