Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un sogno cittadino...


Messaggi raccomandati

<<Benvenuti ragazzi Alla CXR. Allora parliamoci subito chiaro. Siamo in continental, siamo alle prime armi e voi siete il nostro futuro. Quest'anno non vi chiedo grandi cose, ma abbiamo un roster che può ben figurare ovunque andremo. Innanzi tutto abbiamo 10 giovani neo professionisti. Il vostro compito per quest'anno sarà più che altro aiutare i capitani. Dovrete proteggerli finche potete, ogni tanto qualcuno di voi proverà ad entrare nelle fughe lontanissime, collaborare per un pò e poi mettersi a ruota e aspettare. se va bene si prova a vincere sennò ci sono gli abbuoni che portano soldi e i GPM che farano felici lo Sponsor. Poi i 7 big. la vostra età come vedete è giovane, abbiamo tre 22 enni come Boasson Taaramae e Uran, Ginanni che ha 25 anni e i più esperti L.L. Sanchez, Gaspa e Larsson. voi Siete le punte di diamante. Voi dovete vincere qualocosa, quest'anno fare punti e piazzarci almeno nei top 5 delle squadre continental. Abbiamo davanti squadroni come cervelo e bmc, quindi facciamo il possibile. Il capitano sarà Boasson,il nostro corridore di riferimento, anche se ci alterneremo nelle varie corse.Lo sponsor ci ha dato questi obbiettivi, tenete il foglietto mi raccomando.

qyy42w.jpg

come vedete sono tutti alla nostra portata, i pià impegnativi saranno il brixia tour e qui voglio che Rein e Sanchez arrivino al top per giocarselo e il Romandia. Dobbiamo ottenere una wild card quindi diamoci sotto nelel gare di inizio stagione per farci notare. Chiederemo sicuramente un'altra Wild card per la Milano Sanremo corsa che interessa soprattutto per ragioni affettive.e poi vedremo come siamo messi a classifica continentale. nel caso potremo dare la pazzia e provare uno dei 3 grandi giri ma questo sta solo a voi e la vostra condizione.quindi mi raccomando massimo impegno ragazzi>>

<<Ah fabri si vede che eri un corridore professionista>>

<< Zitti voi due D.S. e preparatevi. In ammiraglia ci si allena dieci 10 gg a lucca e poi si parte per la calabria a fare i primi punti.SCATTARE>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, io che sono di Genova come faccio a non seguire questa storia? Dove l'ha presa casa Guidi, a Boccadasse? Mi sembrava dal fatto che dicevi che abitava tipo in un paesino...

e poi, oltre al fatto che praticamente siamo conterranei, belin Taaramae è pure un mio pupillo, Boasson Hagen e Gasparotto sono due dei miei capitani nella story con la Astana, quindi... anemmu!

p.s.: però certo che le maglie potevi farle rosso-blù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, io che sono di Genova come faccio a non seguire questa storia? Dove l'ha presa casa Guidi, a Boccadasse? Mi sembrava dal fatto che dicevi che abitava tipo in un paesino...

e poi, oltre al fatto che praticamente siamo conterranei, belin Taaramae è pure un mio pupillo, Boasson Hagen e Gasparotto sono due dei miei capitani nella story con la Astana, quindi... anemmu!

p.s.: però certo che le maglie potevi farle rosso-blù!

Ma dai sei di genova??Non lo sapevo!!comunque non bocadasse ma Borgo incrociati..è un paesino in mezzo alla città si per chi ci vive. Atmosfera unica..

e comunque se guardi bene la seconda è rossoblu. E' un pò modificata ma la fede non si tradisce mai. Infatti la userò in occasioni speciali per portarla ne mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo non ci credo! Abbiamo fatto il ritiro a Lucca, tutto bene i giovani faticano ma questo è il duro mondo del professionismo. Febbraio è arrivato in un lampo e la prima corsa in ammiraglia. che emozione!!!e non è finita. Prima tappa e prima vittoria. Boasson alla fine in volata su Bozic. Mi risuonano ancora le parole urlate alla radiolina da fabrizio al norvegesone

"vaiii Ed che peta si è piantato vaiiiiii vaiiiiiiiiii bruciali" e poi l incertezza della vittoria confermata dalle braccia alzate di Boa,la stizza di Bozic e il fotofinish. E grande anche il nostro giovane morello! Maglia verde di miglior scalatore. Non poteva iniziare meglio di così.7Anzi no il meglio è venuto il giorno dopo. Montagnetta abbastanza dura a metà percorso, Morello che va in fuga ma non riesce a tenere il ritmo per i 12 km di salita, all'inizio aumenta il passo Ginanni, non si sa mai. Riesce a raggiungere il gruppo in fuga, dietro noi non tiriamo mancano ancora 60 km e abbiamo un gran corridore davanti....e ai 20 il percorso nervoso aiuta il nostro che se li stacca nell ultimo giro del circuito...e arrivo trionfale sul traguardo. E per finire il gruppo di fuggitivi dalla quale si è scollato il nostro viene ripreso a inizio volata e Boasson dimostra che è in forma e centra il secondo posto DOPPIETTA!!che emozioni l'ammiraglia..ma vi lascio le immagini amici internauti.

2drw5d0.jpg

2mgujw9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... comunque non bocadasse ma Borgo incrociati..è un paesino in mezzo alla città si per chi ci vive. Atmosfera unica..

e comunque se guardi bene la seconda è rossoblu. E' un pò modificata ma la fede non si tradisce mai. Infatti la userò in occasioni speciali per portarla ne mondo.

Borgo Incrociati, come no! ci si passa sempre per andare allo stadio, o almeno ci si passava fin quando non hanno chiuso il tunnel di Brignole.

Vai così, bella storia... e mi raccomando più avanti il Giro dell'Appennino :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 tappa del calabria e poco cambia. Abbiamo visto come i giovani facciano fatica,abbiamo dovuto tirare per arginare la fuga, ma i nostri 5 neo pro non sono riusciti a recuperarla,almeno hanno tenuto il distacco intorno ai 3'25''. Gli ultimi km hanno tirato Boasson e Ginatti e abbiamo ripreso la fuga ai meno 7 ma i due erano troppo stanchi e allo sprint ci siamo acontentati di un 4 e 10 posto. Va bene così. Doman tappa decisiva

331j475.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Boasson Mi ha fatto innamorare... :wub: :wub: :wub:

Uran è preso in prospettiva..quest'anno dovrei riuscire a fare bene e forse adirittura andare in pro tour. L anno prossimo se salgo sarà una bella cosa..Boasson x le classiche insieme Gasparotto, Uran per il giro,poi farà il gregario a L.L. alla vuelta provando a prendere qualche tappa collinare e al tour tutto sull'estone x la top 10. Acquisti saranno un velocista puro e qualche gregario. Devo capitalizzare quest'anno però

Link al commento
Condividi su altri siti

3130ymr.jpg

Intanto Fabrizio mi chiama da Marsiglia dove è volato per il Gran Prix la Marseillaese. Il risultato è buono. Sanchez e Gasparotto provano a forzare a metà percorso troncano il plotone in 20 gruppetti almeno e i migliori rimangono in 14. In discesa si prova l'allungo e si arriva a un minuto e mezzo di vantaggio, ma dietro si organizzano e vengono ripresi. Lo sforzo è tanto ma e allo sprint finale i 3 uomini FDJ gestiscono bene e piazzano la tripletta, Sanchez riesce in una volata decente e si classifica 6, mentre chiude il gruppo di testa Gasparotto 14esimo. I primi inseguitori arrivano a 4 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è prima vittoria di un grio..Si anche se è il giro della Calabria. La CXR si fa subito conoscere!!

L'ultima tappa non da molte emozioni. Proviamo ad andare in fuga ma non riusciamo a staccare nessuno. Rimaniamo in 48 migliori, pou un'altro gruppetto perde terreno. Arriviamo agli ultimi chilometri con Boasson e Ginanni,ma i nostri sono stanchi e non riescono a piazzare il colpo decisivo.e così a 2 km scatta Kroon che guadagna 11 secondi sul secondo e 40 sul gruppo. Ginanni vince il Calabria,perdiamo purtroppo la 2 posizione in classifica a favore dell'olandese BMC e di marcato ma portiamo a casa, oltre la maglia di Leader anche quella di velocista con Boasson,incredibilmente quella dei GPM con Morello (ultimo in classifica generale ma con 10 punti riesce a vincere in modo un pò bugiardo) e quella di miglir giovane ancora con Ginanni. In classifica prendiamo il largo e siamo a + 100 p.yi già sui secindi in classifica. E ora sotto con l'oman!!

i2nc77.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma passare in pro tour senza una squadra completa è facile, rimanerci.... :nonnn:

Comunque a che livello di difficoltà giochi? :dubbio:

Livello difficile..Rimanere in Pro Tour so che è dura..Però la squadra c'è...secondo me posso salvarmi tranquillamente..Un velocista,uno di riserva,qualche gregario..E si fanno più punti possibile nello occasioni che si presentano...sono fiducioso

Link al commento
Condividi su altri siti

si si pensavo di fare così ma per ora riesco a giocare poco quindi riesco a postare quanto gioco.. quando riuscirò a giocarea abbastanza inizierò a postare i risultati a parte qualche corsa importante, come il tour de laangawki,milano sanremo,laigueglia e giro dell'appennino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oman..caldo e deserto..posto desolato per fare un giro..Ma tutto è buono pr riuscire a guadagnare punti..E così 5 tappe con cronometo finale..Portiamo Boasson per le Volate e lo svedere aper tentare il colpaccio in cronometro e vincere tutto La prima tappa ci classifichiamo 5 con il norvegese,sbagliamo treno e la rimonta non si concretizza. Nella seconda tappa tutto va lisicio e andiamo a cogliere un'imporante vittoria in chiave classifica generale.

Il prox aggiornamento verrà con i risultati finali del tour,probabilmente domenica visto che domani grigliata nel caldo che ci sta avvolgendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...