Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Clement Pinget: "Abbiamo una specifica versione di Cym con commento italiano, ma non è Cym 11"


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Dopo la sorprendente notizia di poche ore fa, circa un nuovo capitolo del gioco, messo in programma addirittura per Maggio, gioco ufficiale del Giro d'Italia, rendiamo pubblica una notizia di qualche giorno fa.

Stavamo cercando di sapere qualcosa di più riguardo al gioco, e allora siamo andati da freire, il gran capo cyanide, per chiedere notizie circa eventuali Telecronache italiane per il prossimo capitolo del gioco..

BubbaDJ: Hello Freire, In next Cym, will be an italian comment?

Freire: "we have another version with italian comments which i can't talk about (but everything is already planned for commentaries)."

BubbaDJ: "You say in cym11 will be italian comment?"

Freire:"No i didn't say that. we have another specific version of Cycling Manager with italian comments, but that's not CM11. i can't talk about it, sorry."

Una risposta criptica da parte del numero uno Cyanide, che ci ha lasciato un po' sorpresi. Non avevamo capito ciò che volesse dirci, prima di oggi, quando è stato annunciato a sorpresa un nuovo gioco. è mia opinione pensare che si tratterà di un Cycling Manager 2010 II, ovvero un gioco basato sul motore del precedente capitolo, con aggiornamenti del 2011. Sarebbe quindi l'unica spiegazione plausibile al momento. Attendiamo ulteriori news, aspettando risposte in merito da freire, già contattato per un'altra intervista.

post-29-0-89911000-1299182995_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Indizio 1: Quello che mi ha detto freire sopra nell'intervista

Indizio 2: il trailer, ho controllato, è fatto con pezzi del vecchio trailer per pcm2010

Indizio 3: non è neanche iniziata la fase beta del gioco cym 2011, e questa non è informazione riservata, è risaputo.

Tre indizi fanno una prova. La prova che questo gioco, secondo me, è solo un PCM2010 corretto dei bug e con aggiornamenti grafici al 2011, di fatto uguale in tutto e per tutto al gioco che stiamo adesso giocando.

Allo stesso modo mi preoccupano queste cose:

Cyanide ha cercato quindi forse una via facile per fare soldi, ma ha generato strani problemi di comprensione riguardo ai giochi. Prima di tutto perchè si sfrutterà la massa ignorante degli italiani che non conoscono il gioco, pubblicizzandolo in Televisione alla RAI. Il problema di comprensione dove sta? Beh, sta nel fatto che questo gioco uscirà a maggio, mentre per il mese dopo è previsto Cycling Manager 2011. Quindi l'utente medio italiano comprerà il gioco a maggio ma non a giugno. E ci saranno una caterva di incomprensioni nelle sezioni del forum. Senza contare la difficoltà ad organizzare eventi da parte nostra nel multiplayer.

Ulteriore preoccupazione. E se cym 2011 non uscisse affatto? Qualcuno, come Petacchi94 sta parlando riguardo grossi problemi da parte di Cyanide, pur non entrando di fatto nello specifico. L'inizio dei test era previsto per gennaio. Siamo a Marzo. Che non esca? Che venga ritardato? Non ci è dato saperlo per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che da quando ho iniziato a giocarlo (nel 2006) pcm alterna sempre un anno di cambiamenti tecnici importanti (6-8-10) e un anno in cui vengono risolti tutti i problemi del gioco precedente (7, 9 e si spera 11).

Quindi credo che avere un pcm 11 con lo steso motorge grafico di pcm 10 (magari un po' ottimizzato) e finalmente un gameplay solido con un ia competitiva e non farcita di bug non sarebbe poi tanto male.

Pure pcm 9, che si è rivelato un gran gioco, prima dell'uscita sembrava identico alla versione 2008 ed era stato ampiamente criticato.

Io non dispererei...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ciro non hai capito

Il problema è: questo gioco è pcm 11 o è una specie di espansione del 10?

voto la seconda opzione rolleyes.gif

PCM2010 + database agg + tappe giro 2011 + cronaca ufficiale in ita

una mossa promozionale da legare al Giro 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore preoccupazione. E se cym 2011 non uscisse affatto? Qualcuno, come Petacchi94 sta parlando riguardo grossi problemi da parte di Cyanide, pur non entrando di fatto nello specifico. L'inizio dei test era previsto per gennaio. Siamo a Marzo. Che non esca? Che venga ritardato? Non ci è dato saperlo per adesso.

nono non fraintendetemi io non so nulla del gioco se uscirà o meno, so solo che per quando riguarda la crezione delle maglie c'è qualche problema perchè probabilemente ci saranno delle novità che stanno rallentando il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...