Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuovo PC


Messaggi raccomandati

Pc nuovo in vista il mio portatile non poteva più permettersi il gioco.Stavolta vado sul fisso per sicurezza, ho visto i requisiti per aver un gioco fluido ma per sicurezza vi chiedo lo stesso cosa ne pensate di questo e come girerebbe il gioco, grazie.

COMPAQ SG3-331IT + HP MONITOR 20" LED: Processore AMD Athlon II X2 245 / 2,9 GHz - Hard Disk 500 GB - RAM 3GB DDR3 - Scheda video ATI Radeon 3000 (fino a 1,37 GB) - Masterizzatore DVD -R/+R/RAM Double Layer con tecnologia Lightscribe - 6 porte USB - Card reader - Tastiera/Mouse USB - Windows 7 Home Premium 64bit

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a me che sto giocando con una scheda video ATI Radeon X550 512mb di RAM icon_mrgreen.gif

ok capito non mi devo assolutamente lamentare nel caso :D non pretendo la luna ma che almeno il gioco giri bene cosa che col portatile ormai era impossibile tra l'altro per la lentezza anche il mouse e il puntatore andavano lentissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

la lentezza del mouse e della freccia erano dovuti all'affaticamento del processore. Con il fisso dovresti riuscire a giocare discretamente con dei buoni dettagli, se non al massimo, ma poco ci manca :blush:

grazie mille anche a te :wink: mi avete convinto ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

:stelle: se devi comprarlo nuovo il pc ti consiglio di non prendere quello allora. Si trovano dei pc con processore e scheda video più potenti a basso costo.

A basso costo intendo circa 500/600 euro :dubbio:

Poi sei libero di scegliere :mrgreen:

Se mi dice qualche marca modello ecc. valuterò attentamente, poi bisogna sempre vedere se li trovo che fino ad ora ho trovato pc buoni ma non hai prezzi che hai detto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno da proporti, è un portatile e lo trovi da Expert:

Hp Pavilion DV6-3322EL

Processore: Intel Core i5 480M (2,66Ghz)

Scheda grafica: AMD Radeon HD 6550M 1GB Dedicato

Memoria Ram: 6Gb

Hard Disk: 500Gb

Masterizzatore DVD +- R/RW LightScribe SuperMulti con supporto duble Layer, LAN GigabitEtherbet,HDMI, 3 porte USB 2.0;

Per il modico prezzo di 649€

oppure per 150€ in più prenditi l'acer aspire che ha 2GB in più di ram, una NVidia GeForce GT 540Mda 2Gb DDr3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno da proporti, è un portatile e lo trovi da Expert:

Hp Pavilion DV6-3322EL

Processore: Intel Core i5 480M (2,66Ghz)

Scheda grafica: AMD Radeon HD 6550M 1GB Dedicato

Memoria Ram: 6Gb

Hard Disk: 500Gb

Masterizzatore DVD +- R/RW LightScribe SuperMulti con supporto duble Layer, LAN GigabitEtherbet,HDMI, 3 porte USB 2.0;

Per il modico prezzo di 649€

oppure per 150€ in più prenditi l'acer aspire che ha 2GB in più di ram, una NVidia GeForce GT 540Mda 2Gb DDr3

cerco un fisso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pampa eccoti delle offerte:

http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/deals5/fs.aspx?refid=deals5&s=dhs&cs=itdhs1

Guarda se ti piacciono :mrgreen: Sono dei prezzi abbordabili e sono degli ottimi pc i Dell, se non ti piacciono questi tieni sotto controllo il sito che ogni tanto lanciano l'offerta bomba come a natale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io ne ho uno da proporti, è un portatile e lo trovi da Expert:

Hp Pavilion DV6-3322EL

Processore: Intel Core i5 480M (2,66Ghz)

Scheda grafica: AMD Radeon HD 6550M 1GB Dedicato

Memoria Ram: 6Gb

Hard Disk: 500Gb

Masterizzatore DVD +- R/RW LightScribe SuperMulti con supporto duble Layer, LAN GigabitEtherbet,HDMI, 3 porte USB 2.0;

Per il modico prezzo di 649€

oppure per 150€ in più prenditi l'acer aspire che ha 2GB in più di ram, una NVidia GeForce GT 540Mda 2Gb DDr3

Oddio le schede video hanno superato di poco i 7000 :blink:

è ottimo come computer :wink:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...