Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Intervista esclusiva alla Cyanide. Tutte le novità del prossimo Cycling Manager 2011!!!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

INTERVISTA ESCLUSIVA CON CLEMENT PINGET, GRAN CAPO CYANIDE.

TUTTE LE NOVITA' DI CYCLING MANAGER 2011!!!

Eccoci qui con Clément Pinget, per gli amici freire, uno dei grandi capi Cyanide, che ha acconsentito di rilasciare una intervista in esclusiva su Cycling-Manager.it, il sito ufficiale italiano che da anni ha un affettuoso rapporto di collaborazione con la stessa Cyanide.

Bubba: Grazie Clément per averci concesso questa intervista

freire: è un piacere.

B: Recentemente pcmdaily ha annunciato alcune novità del prossimo cym riguardo nuove sponsorizzazioni, compenetrazione corridori, e una migliore AI. Che cosa ci puoi dire di più al riguardo?

F: Stiamo lavorando su un database che includerà 350 nuovi possibili sponsor fantasy, loghi e nuove maglie. Siamo in cerca, anche adesso, di molte persone provenienti dalle community che ci possano aiutare e far parte del nostro gruppo per realizzare queste maglie fantasy.

Prima di tutto abbiamo aggiunto delle regioni in alcune nazioni (Spagna, Italia, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Portogallo, Svizzera), quindi adesso avrete degli sponsor regionali come Bretagna, Euskaltel o Andalucia, e sì, questi sponsor cercheranno di accaparrarsi le loro “stelle” regionali. Adesso tutti i ciclisti saranno associati in una regione nel database.

Ciascun ciclista ha da adesso un valore di popolarità che sarà importante per il vostro sponsor ma che lo renderà più costoso (ma non migliore nelle gare).

Per esempio si potrà avere un ciclista medio ma con grande popolarità come Voeckler o un ciclista più forte ma con popolarità più bassa come ad esempio Karpets.

La loro popolarità evolverà quando si otterrà qualche risultato.

Ci sarà una nuova feature che cambierà gli obiettivi. Adesso si avrà uno sponsor o 2 co-sponsor e per ognuno di questi si avranno quattro criteri di valutazione:

a) obiettivi principali;

b) risultati migliori;

c) la presenza dei corridori principali nelle gare importante del vostro sponsor o dei vostri sponsor;

d) la popolarità del proprio roster nelle gare importanti del vostro sponsor

B: Ci saranno news nella modalità carriera che avvertiranno di questi cambiamenti?

F: Sì ci saranno specifiche news per questa nuova feature

B: Pcm2010 è stato un anno di transizione su game center nelle modalità online. Che novità ci saranno su pcm2011 in questo senso?

F: Sì, è proprio in lavorazione ma preferiamo mantenere un po’ di riserbo e continuare a sviluppare ancora l’online prima di rilasciare annunci su queste novità.

B: Ci saranno cambiamenti nel motore 3d?

F: Sì, il nuovo modello dei corridori sarà totalmente rinnovato ed è un importante passo avanti nella serie Cycling Manager. Ci saranno inoltre nuovi Isolated Buildings, due nuovi paesaggi (arido e desertico) e molte altre cose.

B: Il nuovo sistema di compenetrazione corridori eliminato quali ripercussioni avrà sulla gestione della corsa?

F: Questa parte è ancora in sviluppo. Un importante impatto sarà ad esempio che bisognerà stare attenti in caso di strada stretta o salite dalle pendenze critiche.

B: Ci sono delle novità riguardo alla gestione degli sprint?

F: Comunicheremo più in là questa nuova feature (lascia intendere che ci saranno novità interessanti come già anticipato dall’intervista rilasciata su PcmDaily ndr.)

B: Su quali aspetti grafici e varianti ci sarà retrocompatibilità? La compatibilità del gioco sarà la stessa del vecchio anche in termini di risorse computer?

F: L’obiettivo è che sia tutto esattamente con gli stessi criteri di compatibilità dell’ultimo Cycling Manager. Gli accessori come guanti, calzettoni, manicotti, calzamaglie e bottiglie sono differenti e saranno ri-fatti da zero con cambiamenti sostanziali.

B: Nelle ultime edizioni di Cycling Manager, fare selezione in montagna era un po’ diverso, sbagliato rispetto alla realtà. In Pcm09 i corridori facevano la differenza non sulle percentuali più difficili come nella realtà, ma nelle basse percentuali, in PCM10 era quasi impossibile fare la differenza. Ci saranno miglioramenti in PCM2011 con i leader che potranno riuscire a imporsi nei settori a percentuale più alta?

F: Abbiamo avuto spesso questa segnalazione, ma il problema è che in tutti i nostri test si sono sempre verificate grosse lacune in montagna ... stai parlando degli attacchi solamente?

B: Si, precisamente

F: Quindi il problema è che il leader non può fare la differenza con un attacco in una grande montagna, è previsto che si apporteranno alcune modifiche nel gameplay dell’attacco, e rivedremo questo punto.

B: Ci saranno miglioramenti per la modalità pista?

F: No, non sono previste nuove aggiunte-miglioramenti.

B: Sono previste nuove feature come ad esempio una modalità “diventa un corridore professionista” come nei più famosi giochi sportivi, oppure altre modalità come quella del CicloCross?

F: No, non è nei nostri piani.

B: Grazie ancora "freire" per queste preziose news

F: Grazie a voi, riconosco il vostro grande lavoro e saluto con affetto gli amici di cym.it, soprattutto imboden. è un grande amico e ci ha aiutato moltissimo in passato e queste cose non si dimenticano.

Grazie a tutti per averci seguito, di seguito in SPOILER l'intervista in Inglese con i punti salienti per gli utenti stranieri

In SPOILER the interview in English with the main points for foreign users

1.) Pcmdaily recently announced some news regarding the next CYM new sponsorship, riders penetration, and better AI. What can you tell us more about that?

We're working on a db which will include 350 new fantasy sponsors, logos and jerseys.

We're still searching for more people in the community who could help our group to make those fantasy jerseys.

First we added the regions in several countries (spain, italy, france, belgium, netherlands, germany, denmark, portugal, switzerland), so you can have regional sponsors like Bretagne, Euskaltel or Andalucia. and of course they'll try first to get their regional stars.

Of course all the riders have now a region in the database.

Each rider has now also a popularity value which is important for your sponsors but also make him more expensive (but not better in the races).

For instance, you can have an average rider who has a very important popularity like Voeckler or a rider with good results but a poor popularity (i.e : Karpets).

Their popularity will evolve when they'll get some results.

About the feature it will change the goals. You can have one main sponsor or 2 co-sponsors and for each you'll have an evaluation in 4 criterias :

main goals, best results, presence of your main riders in the important races of your sponsor(s), popularity of your roster in the important races of your sponsor.

2.) There will be news in the career mode regarding sponsorships changing?

Yes there will be specific news for this feature.

3.) Pcm2010 was a year of transition to online mode in the game center. What's new on pcm2011 in that direction?

It's still in development and we prefer to wait a bit before making an announcement on this part.

4.) Will anything change in the 3d engine?

Yes. The new cyclist model has been revamped totally and it's an important step in the Cycling Manager series.

There are also new Isolated Buildings, 2 new landscapes (arid and desert) and several other things.

5.) With the absence of “penetration cyclists”, what is the impact of this new feature on the management of the race?

This part is still in development. One impact is that you have to be more attentive before narrow roads or critical climbs.

6.) There are news regarding the management of the sprint?

We'll communicate later on this feature.

7.) All graphic equipment and variants will be backward compatible? Also Graphics requirements?

The goal is to have exactly the same min. requirement as in 2010.

8.) In last two pcm editions, make the gaps in climb was a mistake in comparison to reality: in PCM 09 riders will make the difference not in hard percentage sectors like in the reality, but in low percentage sectors, in pcm 10 was impossibile to make gaps in climb, will in PCM 11 this feature will be improved with leaders who can try to escape in mountain in hard percentage sectors?

we had often this feedback but the problem is that in all our tests there were always big gaps in the mountains...

maybe you're talking about the attacks only ?

Yes I’m talking about attacks

so the problem is that the leaders can't make the difference with an attack on the big mountains, it's planned that we make some changes in the attack gameplay, and we'll look this point.

9.) Improvements will be made to the track-mode?

No improvements are planned for track-mode.

10.) There will be new game modes, perhaps focusing on a “cyclist character career” like in the most popular sports games, or new other modes such as cyclo-cross?

It's not planned.

Intervista realizzata da BubbaDJ per Cycling-Manager.it

post-29-0-48013800-1295978652_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto interessante! le intenzioni sono ottime :smilie_daumenpos:

peccato per la modalità "diventa un ciclista pro", chissà, aspetterò fiducioso per cym12 da questo punto di vista, sperando di godermi a pieno cym11 e (specialmente!) il suo multyplayer :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

update:

Gli accessori come guanti, calzettoni, manicotti, calzamaglie e bottiglie sono differenti e saranno ri-fatti da zero con cambiamenti sostanziali.

avevo dimenticato di scriverlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa se per le tappe si userà ancora il metodo di PCM10 o si tornerà a quello che si usava fino a PCM9?E poi le maglie che si sono usate fino ad ora andranno ancora bene?(è questo che intendevo nel post scritto precedentemente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma si sa se per le tappe si userà ancora il metodo di PCM10 o si tornerà a quello che si usava fino a PCM9?E poi le maglie che si sono usate fino ad ora andranno ancora bene?(è questo che intendevo nel post scritto precedentemente)

se ti riferisci allo stage editor d'ora in poi OVVIAMENTE le tappe saranno sempre configurate come in PCM2010. Che vuoi che involvano? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se vogliamo dire la verità in molti campi si sono "involvati" :laugh: comunque si, per le maglie rimarranno sicuramente come in pcm10, non penso proprio che ritornano al 9. Comunque speriamo che creino un bel gioco e lascino stare tutte quelle innovazioni grafiche che dopo il 1° giorno non si notano più

Link al commento
Condividi su altri siti

le maglie saranno con la texture tipica che s usa da pcm 08 se non sbaglio, dal punto di vista grafico cambieranno come ha detto freire gli altri accessori, questo sicuramente è un opzione che lascia presagire che nel 2012 l'aggiornamento potrebbe essere concluso cambiando anche la texture per le maglie. :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di imparare a giocare a pcm 07 pensavo che fosse un gioco dove usavi un solo ciclista (e l'idea mi faceva impazzire) poi ho scoperto che era solo manageriale (il che è altrettanto bello)..... Cmq oltre a questi miglioramenti (alcuni invitanti) attenderò prima di poter usare un solo ciclista.....

Avete notato che sul sito http://www.cycling-manager.com/pcm/ c'è un sondaggio e sta vincendo al PS3, non è che pensano di "allargare" la famiglia su console?? Io da fanatico della Sony penso che mi precipiterei a prenderlo se mai un giorno facessero uscire un pcm per PS3 (anche solo la modalità professionista)......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...