Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pellizotti crash


Messaggi raccomandati

salve a tutti! sono nuovo del forum, e avrei una domanda da fare: ho iniziato una carriera con la omega-pharma lotto in pcm 2010. Dopo aver finito la prima stagione, quando il 25 ottobre mi viene comunicato l'arrivo dei miei nouvi corridori in squadra, io provo ad andare a vedere... funzionano tutti quanti tranne pellizotti che quando provo a selezionare x vederne i valori mi fa crashare il gioco (penso che si dica cosi), o cmq si spegne ... qualcuno sa per caso dirmi il perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti! sono nuovo del forum, e avrei una domanda da fare: ho iniziato una carriera con la omega-pharma lotto in pcm 2010. Dopo aver finito la prima stagione, quando il 25 ottobre mi viene comunicato l'arrivo dei miei nouvi corridori in squadra, io provo ad andare a vedere... funzionano tutti quanti tranne pellizotti che quando provo a selezionare x vederne i valori mi fa crashare il gioco (penso che si dica cosi), o cmq si spegne ... qualcuno sa per caso dirmi il perché?

E' per caso fra la lista degli infortunati?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh no!!!!! è vero, è nella lista degli infortunati!!!! ma mi sembrava che quando l'avevo ingaggiato non c'era scritto che tornava a fine dicembre 2011, ma a fine 2010!!!! e adesso come faccio?!?!?! esiste un modo per modificare il database x fare in modo che non risulti il duo ritorno a fine dicembre 2011 ma a fine 2010? xk in effetti nella realtà è stato scagionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi modificare il save tramite il full editor

Apri la tabella Dyn Cyclist e in corrispondenza di pellizotti devi mettere 0 nella colonna fkIDinjury

poi apri la tabella Dyn injury e cancelli la riga che riporta l'ID precedentemente cancellato di pellizotti

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

con il lachi non ho mai provato, comunque il full lo trovi nella sezione download con il nome Full editor v4, comunque se modfichi il save potrebbe danneggiarsi il save, ma se lo fai bene, seguendo le mie istruzioni non corri alcun rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi modificare il save tramite il full editor

Apri la tabella Dyn Cyclist e in corrispondenza di pellizotti devi mettere 0 nella colonna fkIDinjury

poi apri la tabella Dyn injury e cancelli la riga che riporta l'ID precedentemente cancellato di pellizotti

:D

mi sembra molto più sicuro modificare la data di ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

x no no puoi modificare tranquillamente dal lachi's: apri il foglio "cyclist", ti cerchi pellizotti e vedrai che sulla sua barra delle caratteristiche ci sarà un numero in corrispondenza della colonna "injury": lo cancelli e ci metti uno "0", vedrai che così ti può tornare subito a correre :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il database che io modifico facendo "export to cdb" devo sostituirlo a quello che usavo prima? xk ho provato a crearne uno diverso e ad utilizzarlo, ma non funziona...

dovresti sostituirlo, ma se non funziona come hai fatto tu, sembrerebbe già che ci sono errori, prova a sovrascrivere però prima copia il db della carriera da qualche altra parte, in modo da ritornare indietro se proprio non funziona

e se non funziona ti dico come cambiare la data di ritorno, che è più sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

e x caso sapresti dirmi come si cambia? scusa se ti rompo in questa maniera, ma non sono tanto esperto... :tongue:

ma hai provato e non funziona?

per cambiare la data di ritorno fai così:

il file che devi prendere è quello intatto, non modificato da te, nella DYN_cyclist l'fkIDinjury di pellizzotti deve rimanere impostato (a 41 mi sembra che tu abbia detto)

con il lachi's editor vai nella tabella DYN_injury e guardi la prima colonna (IDinjury) trovi la riga alla quale questa colonna è 41 (il valore di fkIDinjury di pellizzotti) e sulla stessa riga, spostandosi sulla colonna gene_f_timeleft metti 1, in questo modo quando entrerai nel gioco e andrai a vedere gli infortunati dovresti vedere che pellizzotti in poco tempo dovrebbe aver scontato il suo periodo di infortunio

dimmi se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non va mi segna (come del resto faceva anche prima) che franco ha -210 (!) di condizione, e continua a dirmi che torna a fine dicembre 2011... e adesso come faccio?!?! :cry2::nonnn:

fai un upload del database su filefront.com e mandami in mp il link

Link al commento
Condividi su altri siti

oh dio! cosa cosa??? :blink: mi sa che non ho mica capito niente...! meglio se mi spieghi passo passo cosa devo fare, altrimenti non ci tiro fuori le gambe!! parti dal presupposto che non so neanche come fare un upload...sorry... :unsure: cmq grazie mille dell'aiuto che mi stai dando!!!

vai su filefront.com e sulla parte destra ci sono dei bottoni gialli: forums e upload, premi su upload, ti si apre una pagina e al centro c'è un riquadro blu con scritto "Select FIle & Begin Upload" ci clicchi sopra e prendi il file che vuoi uppare (quello che serve a me, cioè il database della carriera, quello senza tue modifiche) a quel punto comparirà un link del tipo http://www.filefront.com/xxxxxx/.... , tu devi inviarmi via mp questo link (per inviare via mp, se guardi il mio messaggio nella discussione vedrai a sinistra sotto il nome holly92 c'è un quadrattino con l'immagine di una busta, è il bottone per inviare un messaggio privato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...