Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack anni '90


Messaggi raccomandati

è tanto tempo che volevo portare quel fantastico pack a pcm2010, finora ho fatto una parte del lavoro, però cominciano ad esserci delle parti per cui non sono competente (soprattutto per la creazione delle tappe)

il fatto è questo: El diablo ha creato molti grandi giri (alcuni presi da altri pack) in modo da avere anche le varianti reali degli anni '90 e alcuni grandi giri completamente ideati da lui

io non so creare tappe per pcm2010, quindi se c'è qualche stagemaker (anche più di uno) che può e vuole collaborare per completare questo lavoro può mettersi d'accordo in questo topic

il lavoro che ho fatto finora è stato quello di preparare la DYN_cyclist e la DYN_team (mancano ancora alcune cose, lavori lunghi ma non difficili), ho scopiazzato qua e là le maglie, ho messo qualche logo delle squadre, ho preso la cartella sound/comments/NAMES del mydbanni'90 e rinominato i vari file

il lavoro che devo e sono in grado di fare è questo:

- mettere a posto le lettere accentate nella DYN_cyclist (per un problema che non sto qui a spiegarvi) [lavoro non molto lungo]

- prendere le foto dalla cartella cyclist_photo del mydbanni'90 e del diablo full team, rinominarle e lo stesso nome inserirlo nella oppurtuna colonna della DYN_cyclist [lavoro abbastanza lungo ma non infinito :lol: ]

quindi la mia richiesta è che alcuni stagemaker portassero per pcm2010 quella marea di tappe, nel frattempo che io completo il lavoro con il database

PS: visto che nel topic "Botta e risposta" non ho ottenuto risposta, la ripongo qui: si può impostare la durata del contratto prima di aver cominciato una carriera? o i contratti vengono sempre impostati random all'inizio di una carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio dobbiamo fa il pack 2011?? :lol:

se provo a mettere su un piatto della bilancia un pack anni '90 e un pack 2011, mi sa che se metto il '90 per ultimo, il 2011 vola via

@Bubba: lo faccio solo perchè avere anche le tappe messe da El diablo nel diablo full team renderebbe il pack anni '90 una cosa sensazionale, invece senza sarebbe solo un misero database modificato e me lo sarei tenuto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
piuttosto di darmi queste risposte :twisted:

sai rispondere alla domanda per i contratti?

per cym6 c'era il SAVAGAME EDITOR, grazie al quale, nel Diablo Full Team, ho allungato i contratti di tutti i big a 6 anni, cossicchè i vari leader delle squadre restino dove sono per 6 anni (chiappucci e pantani alla carrera, indurain e delgado alla banesto, armstrong e boonen all'us.postal, ullrich e zabel alla t-mobile, rominger, bettini, tonkov e museeuv alla mapei, basso, bartoli, petacchi e cancellara alla fassa bortolo, simoni, savoldelli e cipollini alla saeco, ecc ecc ecc ...

col Savagame Editor si posso anche correggere altre cosucce come il morale dei ciclisti, ed i programmi degli stessi, ma solo della stagione in corso di una carriera già avviata ... mentre le modfiche ai contratti sono DEFINITIVE.

non so se esista un programmino simile anche per cym10, se non c'è sarebbe un'altra lacuna...è infatti una cosa molto utile ed immediata nell'utilizzo ... e sarebbe d'uopo, che chi è in grado di farlo, adattasse il programma di Cym6 al 10 ... (valutazione del tutto soggettiva e personale)

coi vari converters e le diciture delle righe da modificare per ogni atleta, sarebbe un lavoro titanico cambiare i contratti di 1200 corridori...

col Savagame Editor l'ho fatto in un'oretta o poco più, e credo che avere un'opzione simile sarebbe interessante per qualsiasi pack e non solo per quello storico :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per cym6 c'era il SAVAGAME EDITOR, grazie al quale, nel Diablo Full Team, ho allungato i contratti di tutti i big a 6 anni, cossicchè i vari leader delle squadre restino dove sono per 6 anni (chiappucci e pantani alla carrera, indurain e delgado alla banesto, armstrong e boonen all'us.postal, ullrich e zabel alla t-mobile, rominger, bettini, tonkov e museeuv alla mapei, basso, bartoli, petacchi e cancellara alla fassa bortolo, simoni, savoldelli e cipollini alla saeco, ecc ecc ecc ...

col Savagame Editor si posso anche correggere altre cosucce come il morale dei ciclisti, ed i programmi degli stessi, ma solo della stagione in corso di una carriera già avviata ... mentre le modfiche ai contratti sono DEFINITIVE.

non so se esista un programmino simile anche per cym10, se non c'è sarebbe un'altra lacuna...è infatti una cosa molto utile ed immediata nell'utilizzo ... e sarebbe d'uopo, che chi è in grado di farlo, adattasse il programma di Cym6 al 10 ... (valutazione del tutto soggettiva e personale)

coi vari converters e le diciture delle righe da modificare per ogni atleta, sarebbe un lavoro titanico cambiare i contratti di 1200 corridori...

col Savagame Editor l'ho fatto in un'oretta o poco più, e credo che avere un'opzione simile sarebbe interessante per qualsiasi pack e non solo per quello storico :rolleyes:

il problema è che ogni volta che si comincia una nuova carriera i contratti vengono settati in automatico dal gioco, i contratti si possono modificare in modo utile solo con in mano un savegame, perchè anche se creo i contratti in un database nuovo, il gioco me li setta come vuole lui ad ogni nuova carriera

da quello che ho letto cym9 settava in automatico tutti i contratti tranne quelli che si trovava già settati (quindi io potevo riempire anche solo 4 righe della DYN_contract_cyclist e quei 4 contratti il gioco li teneva come li avevo settati io), una cosa molto utile a quanto pare, però non presente in cym10

il lavoro non sarebbe così titanico perchè

coi vari converters e le diciture delle righe da modificare per ogni atleta, sarebbe un lavoro titanico cambiare i contratti di 1200 corridori...

non sarebbe un enorme problema perchè mi scriverei io il programma che mi copia i contratti che hai già impostato tu per cym6 nel db di cym10 (come ho fatto anche per la DYN_cyclist) però per il problema che ho scritto sopra purtroppo sarebbe inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non postarlo per tutti, abolendo la domanda??

qui non si può fare spam, vengono accettati link a megaupload, filefront e altri siti che permettono l'upload, ma dove, dopo tot tempo, i file vengono cancellati, allora ho dovuto upparli su un mio sito (che tu dovresti conoscere) in modo da averli sempre, ma come ho detto lo spam non è accettato e quindi sono obbligato a fare in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco però se posti il link diretto per il download non credosia un problema oppure ne parli con bubba e lo fai aggiungere nella nuova sezione download :wink: una soluzione si trova sempre :mrgreen:

nella sezione download non voglio che ci vada, perchè non è un pack completo

mi son già preso rimproveri per link in questo forum, non ci provo nemmeno più

PS: comunque noto che non interessa a molti, non ho ricevuto molte richieste quindi io andrei avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...