Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera online FM2011


Padrino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Propongo a Ta , Quaranta , Gladiatore e IlovePCM ( che se non sbaglio è tifoso dell'Udinese ) un vorticoso giro di scambi

visto che noi 5 abbiamo le squadra del cuore degli altri , propongo di scambiarcele e di entrare in possesso della nostra squadra del cuore ... naturalmente per compensare IlovePCM che avrebbe la squadra più debole possiamo offrirgli un giocatore ciascuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo a Ta , Quaranta , Gladiatore e IlovePCM ( che se non sbaglio è tifoso dell'Udinese ) un vorticoso giro di scambi

visto che noi 5 abbiamo le squadra del cuore degli altri , propongo di scambiarcele e di entrare in possesso della nostra squadra del cuore ... naturalmente per compensare IlovePCM che avrebbe la squadra più debole possiamo offrirgli un giocatore ciascuno

molossone io resto al mio adorato palemmo ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo a Ta , Quaranta , Gladiatore e IlovePCM ( che se non sbaglio è tifoso dell'Udinese ) un vorticoso giro di scambi

visto che noi 5 abbiamo le squadra del cuore degli altri , propongo di scambiarcele e di entrare in possesso della nostra squadra del cuore ... naturalmente per compensare IlovePCM che avrebbe la squadra più debole possiamo offrirgli un giocatore ciascuno

Io ci sto ma mi pare che PCM e juventino :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...

.... chi vuole il Milan? :mrgreen:

La Lazio l'ho proposta a Ivan ma è peggio di uno strozzino ... la propongo a te allora

Link al commento
Condividi su altri siti

me volete fa propria impegnà col Genoa :mrgreen: la cosa si fa divertente 8)

ma acquisti normali senza scambi si possono fare :lol:

Cameone ti farò un'offerta che non potrai rifiutare (cit.) Ti cedo la mia Samp (che tu hai portato a grande splendore allo scorso FM) in cambio del Genoa.... solo avrei bisogno di un attaccante...

Ti attizza l'offerte eh? 8)

p.s: come minchia faccio a sapere se le offerte mi convengono se non so come possano essere i giocatori nel gioco, non avendo nè gioco nè pc su cui installarlo? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameone ti farò un'offerta che non potrai rifiutare (cit.) Ti cedo la mia Samp (che tu hai portato a grande splendore allo scorso FM) in cambio del Genoa.... solo avrei bisogno di un attaccante...

Ti attizza l'offerte eh? 8)

p.s: come minchia faccio a sapere se le offerte mi convengono se non so come possano essere i giocatori nel gioco, non avendo nè gioco nè pc su cui installarlo? :?

beh se l'attaccante è Pazzini o Cassano direi di no :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameone ti farò un'offerta che non potrai rifiutare (cit.) Ti cedo la mia Samp (che tu hai portato a grande splendore allo scorso FM) in cambio del Genoa.... solo avrei bisogno di un attaccante...

Ti attizza l'offerte eh? 8)

p.s: come minchia faccio a sapere se le offerte mi convengono se non so come possano essere i giocatori nel gioco, non avendo nè gioco nè pc su cui installarlo? :?

fatti fare no screen, na cosa... che ne so :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...