Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Saluti


go_lance_pcm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì, è stato quello il mio (grave) errore. Ma se non avessi sbagliato non staremmo qui a parlarne...

E vabbeh haio sbagiato e paghi

Se uno ammazza una persona, non è che non va in galera perche dice "si ho sbagliato lo riconosco e me ne pento" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbeh haio sbagiato e paghi

Se uno ammazza una persona, non è che non va in galera perche dice "si ho sbagliato lo riconosco e me ne pento" :lol:

Beh, ragazzi, lo hai detto proprio tu: si tratta di cose ben diverse. In fondo non ho neanche insultato tutto il forum come aveva fatto un utente tempo fa, avevo letto nel topic spazzatura. Io sono disposto a cambiare, bisogna vedere se lo saranno gli altri. Perchè da qualche mese non posso dire di ricevere un trattamento amichevole.

Spero di aver soddisfatto wanka con la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ragazzi, lo hai detto proprio tu: si tratta di cose ben diverse. In fondo non ho neanche insultato tutto il forum come aveva fatto un utente tempo fa, avevo letto nel topic spazzatura. Io sono disposto a cambiare, bisogna vedere se lo saranno gli altri. Perchè da qualche mese non posso dire di ricevere un trattamento amichevole.

Spero di aver soddisfatto wanka con la risposta

La risposta credo possa anche soddisfare Wanka...ma generalmente alle parole dovrebbero seguire i fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono il primo :lol:

Io ho sbagliato e ho pagato :wink:

A dire il vero, hai pagato in un modo tutto tuo. Appena sei uscito hai accusato gli altri cercando giustificazioni assurde per scampare al ban, riguardo il doppio account di T-rex...mentre eri fuori facevi di tutto per screditare colui che più di tutti ti ha voluto fuori e ora che sei rientrato hai cercato di convincere molti utenti del fatto che ti avessero sbannato perchè erano "colti dal rimorso".

Quindi, non puoi dirmi ora che tu "hai sbagliato", dal momento che hai passato un mese a cercare di dimostrare la tua innocenza :roll: Sembri Landis :roll:

E hai pagato fino a un certo punto, perchè sappiamo tutti quanto durava il tuo ban...

Detto questo, non mi interessa la faccenda del tuo ban, ma non voglio che tu mi faccia la predica. So come mi devo comportare d'ora in avanti ma non sopporto che tu venga a dirmi cosa devo fare. Bella faccia tosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, basta avere la volonta di fare un discorso serio e costruttivo. Io ce l'ho :smilie_daumenpos:
Io direi che avete tutti rotto il cazzo :lol:
Non posso che quotare il buon Alluddha.
Quello che dice Wanka e giusto, ma vorrei dirvi che se nessuno riaccendeva questo topic queste 2 pagine non sarebbero state scritte, ed' è capace ( anche se lo escludo ) che questa "diatriba" non sarebbe riaccesa

Modestamente l'avevo detto 8)

:banghead: Ora riinizieranno i litigi finche non arrivarà un mod che chiuderà...
Bene, risposte soddisfacenti, ma per ora sono solo parole. Io ti do un'altra chance, vediamo come ti comporti...

E quindi colpo di scena! Grazie a lio01, che ora farà vincere il terzo giro a Gibo, ma poi go_lance dice che i valori erano troppo alti e scoppia un litigio incredibile che anticipa il 2012 così finisce il mondo e Giacobbo fa una puntata sul forum... :woohoo::nana::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Go_lance diciamo che la tua risposta è parzialmente soddisfacente. Stiamo valutando il tuo caso e decidendo tutti insieme noi MOD, ma tu nel frattempo cerca di dar seguito alle parole con dei fatti concreti.

Smettila di paragonarti agli altri casi, smettila di metterti in mezzo ed eventualmente, se le senti tali, non rispondere alle provocazioni.

Sicuramente riceverai una sanzione per i tuoi ultimi comportamenti, ne stiamo valutando l'entità, un tuo atteggiamento piuttosto che un altro in questo nostro periodo di discussione potrebbe portare l'ago della bilancia da una parte piuttosto che da un'altra.

Come sempre, il tuo destino è nelle tue mani, vedi che vuoi farne :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A quello che ha detto Wanka aggiungo anche che mi sono anche rotto le palle di leggere interventi veramente da coglioni. Basta con questa goliardia fuori luogo. Fa girare i coglioni. Se leggo un'altra sola cazzata chiudo il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo anche io nel discorso ponendo la mia unica considerazione:

Se la gente trombasse di più non sarebbe così stressata e non avrebbe tutti sti problemi 8)

Cordiali saluti: Il barone Von Sbaciucchionen 8)

p.s: Galla mod! :nana:

Si vede che siamo compagni di Munnezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...