Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo B


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tranquillo mi prendo la briga io e tutta la responsabilità che te questo campionato lo hai terminato questa sera che tu lo voglia o meno. Sei un pericolo per la quiete del gruppo e un provocatore di prima categoria.per me sei fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameo l'host non si accorge dei crash

su 6 persone non se ne accorge nessuno eh ? se mi devo fare ste tappe del cavolo stando due ore a grattarmi per poi non avere la possibilità di giocarmela a sto punto vi saluto e giocate voi io tempo in questo modo non lo butto saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

su 6 persone non se ne accorge nessuno eh ? se mi devo fare ste tappe del cavolo stando due ore a grattarmi per poi non avere la possibilità di giocarmela a sto punto vi saluto e giocate voi io tempo in questo modo non lo butto saluti !

Carmelo hai tutte le ragioni del mondo , ma chiunque crasha siccome il gioco questo anno non segnala questa cosa soprattutto in un finale di corsa è impossibile vederlo l'unico modo e tenere la chat aperta ma così non giochi , a me dispiace molto l'unica cosa che posso dirti e di continuare perchè ci divertiamo anche se questo gioco fa pena , oppure domanda a gli altri ragazzi se è possibile ripetere la corsa e ci deve essere l'accordo di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmelo hai tutte le ragioni del mondo , ma chiunque crasha siccome il gioco questo anno non segnala questa cosa soprattutto in un finale di corsa è impossibile vederlo l'unico modo e tenere la chat aperta ma così non giochi , a me dispiace molto l'unica cosa che posso dirti e di continuare perchè ci divertiamo anche se questo gioco fa pena , oppure domanda a gli altri ragazzi se è possibile ripetere la corsa e ci deve essere l'accordo di tutti

non c'è lo con nessuno Hinca purtroppo con sto gioco io non mi diverto più e poi ti passa la voglia quando stai due ore per giocarti una tappa e sta merda salta,giocate voi e basta io mi so seccato me dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è lo con nessuno Hinca purtroppo con sto gioco io non mi diverto più e poi ti passa la voglia quando stai due ore per giocarti una tappa e sta merda salta,giocate voi e basta io mi so seccato me dispiace

dai bello :( su non ci lasciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...