Vai al contenuto

ITA_Rouge84

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ITA_Rouge84

  1. Ottima crono per me con un 3° posto ad 1 solo secondo dal vincitore.... buon risultato pure a squadre. Male invece la tappa in linea dove ho perso l'attimo della volata finendo nelle retrovie.... ma che era una tappa "NO" lo si è capito sin da subito quando ho sbagliato a scegliere la squadra... Cmq, come prima giornata, bilancio positivo, un centinaio di punti dovremmo averlo portato a casa.... ora aspettiamo le classifiche!!
  2. Ma la roba da mettere in c:\programmi\cyanide\pcm 2010 non va sostituita.... va solo aggiunta a tutto quello che ho gia dentro vero?
  3. Altra domanda... ho scaricato il database.... ma ora che ne faccio??? Devo infilarlo in qualche cartella o mi serve giusto per aprirlo e guardarlo con l'editor???
  4. Presente domani sera!!! PS. Venerdì sera non se ci saremo tutti... la gente spesso esce! PPS. Io gare di pomeriggio è escluso visto che lavoro full time!! In bocca al lupo a tutti!!
  5. Chiedo Wild Card per la Milram!
  6. Team Milram richiede l'iscrizione!
  7. Wild Card per la mia derelitta Milram?!?!
  8. Ma scusate, noi del Continental quando diavolo potremo scegliere la squadra visto che si corre stasera e manca ancora la scelta di una ProTour????
  9. Posto anche il mio indirizzo mail: g.morini2@campus.unimib.it ovviamente, nick: ITA_Rouge84
×
×
  • Crea Nuovo...