Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ed eccoci al Giro delle Fiandre: causa crash non ho potuto visualizzare il il replay e quindi non ci sono immagini. Meno male che sono riuscito a salvare almeno una foto dell'arrivo. Gara tiratissima fin da lontano e con distacchi clamorosi, tutto il contrario di quello che ci sarebbe servito per cercare di portare a casa la pellaccia, visto che i vari Iglinskiy, Boasson Hagen e Veelers non sono proprio i più forti della specialità. Al via c'era anche Visconti, che ha voluto debuttare alla Ronde per onorare la maglia iridata.

Bene, visto che non ci sono foto, andiamo direttamente a vedere come è andata sul sito di cyclingnews.

rondeb.png

• Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Con il bonus nazionalità sarà una macchina Boonen :lol:

Fattela spostare sulla sezione 2011, tanto è già su una sezione sbalgiata, almeno lì è più in vista :wink:

Inviato

Con il bonus nazionalità sarà una macchina Boonen :lol:

Fattela spostare sulla sezione 2011, tanto è già su una sezione sbalgiata, almeno lì è più in vista :wink:

ho chiesto a Bubba, ma niente da fare... magari chiedeteglielo anche voi che mi leggete, così si convince! :ave:

Inviato

Ed eccoci al Giro dei Paesi Baschi: ci andiamo per fare classifica con Kashechkin e possibilmente anche con Roche, che però è in calando di condizione, mentre Visconti e Gasparotto cercheranno qualche vittoria di tappa e Kessiakoff, Grivko, Van der Lijke e Kiserlosvki daranno una mano ai capitani in salita.

basco1.png
Inviato

per me il Paesi Baschi è sempre una delle corse più difficili da gestire... in prospettiva classifica avrei preferito avere davanti Kashechkin piuttosto che Visconti, ma anche il kazako non è ancora tagliato fuori e nelle prossime tappe il terreno per attaccare non manca.

Inviato

Seconda tappa basca: Grivko in evidenza fin dall'inizio, poi è toccato a Roche e soprattutto a Kashechkin, che lanciato da Kessiakoff ha provato ad inventarsi qualche cosa nel finale. Visconti se ne è invece rimasto nella pancia del gruppo, arrivato con 46" di ritardo.

baschi.jpg
Inviato

A quanto sei adesso dai 10?

sono 11° a 4'05", quindi solo 4" dal decimo posto di Pietropolli. Dietro ho Niemiec a 28" e Hesjedal a 1'02", quindi la cosa è fattibilissima, anche se l'obiettivo iniziale era il podio perchè poi dopo questa corsa Kashechkin stacca per preparare il Tour e al limite potrebbe fare ancora il Romandia... unica magra soddisfazione: la classifica dei gpm con Grivko.

Inviato

Non avendo più molto da chiedere, ho simulato l'ultima tappa con risultati a dir poco disastrosi: Kashechkin che doveva comodamente entrare nei dieci, mi è invece rimbalzato ancora più indietro. Meno male che adesso vengono le Ardenne e con Visconti e Gasparotto dovrebbe essere tutta un'altra musica.

Prossima gara, intanto, la Roubaix con il debutto della nuova squadra Subway-Highroad (vi ricordate del ritiro della Htc dopo la positività di Bak alla Tirreno?)

baschi.png

Inviato

Peccato Iglinskiy, che comunque ha fatto un garone ha battendo Cancellara&Co.icon_eek.gif

già, merito del + 5 di giornata e di una corsa tutta al risparmio fino agli ultimi km, magari poco spettacolare ma efficace... mi sa che di più alla Roubaix proprio non si poteva fare!