Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Chi sa Cassani nel commentarla quanti ricordi icon_cry.gif

mi vicovdo quella volta in maglia a pois quando scattai sulla pvima salita e poi vennevo a vipvendevmi... alla fine non andavo più su e l'asfalto al centvo, dove eva più scuvo, si siollieva...

peccato roche poteva fare meglio

più che altro Joly doveva fare peggio! cavolo è partito all'inizio della salita e chi l'ha visto più? il bonus nazionalità alla Parigi-Nizza è veramente troppo importante...

Inviato

1'20" da recuperare son tantini smec. Ce la farai?

assolutamente NO! a 'sto punto cercherò le vittorie di tappa. Sammommè troppo duro per i miei, quello che andava meglio era Shimizu ma era già fuori classifica e allora l'ho fatto correre in appoggio ai capitani.

Inviato

io però ragazzi le vedo... è che sono passato dall'usare ImageShack (che non me le caricava) a PostImage... più tardi provo a connettermi da un pc diverso da quello da cui le ho caricate e vedo se anch'io ho lo stesso problema. Mi confermate cmq, che in qualche modo riuscite ad aprirle anche voi, giusto?

Inviato

io però ragazzi le vedo... è che sono passato dall'usare ImageShack (che non me le caricava) a PostImage... più tardi provo a connettermi da un pc diverso da quello da cui le ho caricate e vedo se anch'io ho lo stesso problema. Mi confermate cmq, che in qualche modo riuscite ad aprirle anche voi, giusto?

In pratica devo copiare l'url e inserirlo nella barra degli indirizzi: clikko invio e mi reindirizza in un altro link con l'immagine, nella quale non c'è il prefisso s2.postimage.org/9r1415wy9/parinizza.png ma solo postimage.org/image/2nt8ljrc4/

Inviato

Io non riesco a vederle, come si fa Cancellara?