Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2009] L'Astana del dopo Contador [FUORI CONCORSO]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Smec, perfavore: cancella ogni traccia di Ric***do Ric*ò :ave:

eheheh, dai lasciamogli finire la tappa, poi decideremo il da farsi. Di sicuro non è messo bene, ma per come sta andando a questo Giro, almeno nel gioco non mi sembra dopato! :mrgreen:

Smec vuoi far vincere Duarte??? :smilie_daumenpos:

L'idea era quella: provare a vedere se lo lasciavano andare e in tal caso cercare di vincere la tappa; oppure vedere se con il suo attacco riuscivamo a stanare Scarponi subito prima di un tratto in discesa nel quale Sanchez sarebbe comunque riuscito a rientrare senza problemi. Per ora si è incanalata secondo il piano A, visto che alla fin fine Nibali, Schleck e Menchov non fanno molta paura in chiave classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima corsa !!!! Sanchez a meno di clamorosi errori vincerà il giro perdere 1'30" in tappa dove ce molta discesa è quasi impossibile! E poi con la crono di 32 km lo spagnolo potrà incrementare di quasi un minuto su scarponi

Ottimo giro e mi raccomando non cedere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così impari a fare questi attacchi stupidi in discesa e a forzare quando non devi: solo per questo meriteresti di perdere il Giro, hai un modo assurdo di vedere la corsa che ho notato solo nella tua story.

VittorioMassetti non è degno neanche di un commento...

Per il resto bei racconti, anche se ultimamente stai rallentando un pò troppo. Forza Scarponi, odio questi attacchi sconsiderati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così impari a fare questi attacchi stupidi in discesa e a forzare quando non devi: solo per questo meriteresti di perdere il Giro, hai un modo assurdo di vedere la corsa che ho notato solo nella tua story.

VittorioMassetti non è degno neanche di un commento...

Per il resto bei racconti, anche se ultimamente stai rallentando un pò troppo. Forza Scarponi, odio questi attacchi sconsiderati.

belin, come se avessi beccato 10 minuti... ci avrei messo la firma a trovarmi in rosa con 1'30" su Scarponi e quarti d'ora su tutti gli altri a questo punto di Giro! E poi ti ricordo che non gioco con pcm10 ma col '09, dove in discesa si fa parecchia differenza... in fin dei conti Savoldelli correndo così ci ha vinto il suo secondo Giro e non mi sembrava così sconsiderato :P

che t'ha fatto Vittorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Così impari a fare questi attacchi stupidi in discesa e a forzare quando non devi: solo per questo meriteresti di perdere il Giro, hai un modo assurdo di vedere la corsa che ho notato solo nella tua story.

VittorioMassetti non è degno neanche di un commento...

Per il resto bei racconti, anche se ultimamente stai rallentando un pò troppo. Forza Scarponi, odio questi attacchi sconsiderati.

Massussi, perfavore. E per cosa non merito di essere commentato? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è questa storia, prima intervieni rompendo le palle e poi chiudi quando vuoi tu, riprendendo gli altri utenti? Cos'è, vorresti essere lì con gli altri a giocare il campionato ma non puoi e ti sfoghi qua?

Per quanto mi riguarda, l'off topic CONTINUA. Di certo non do retta a te, che entri nelle discussioni per screditarmi e disturbare.

E non chiedo scusa a smec easyjet perchè non c'è bisogno. VittorioMassetti, non permetterti di dire alla gente cosa fare, adesso Riccò fuori dal DB....sei veramente ridicolo e non li tollero, questi messaggi fatti con il solo scopo di crescere di grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, l'off topic CONTINUA.

e per quanto MI riguarda, l'off topic FINISCE. Liberissimo di postare tutti i commenti che vuoi nella mia story, anche critici, però appunto, che abbiano a che fare con la mia story e non con le tue paturnie per il multiplayer

mod, se go_lance continua con gli OT potete cancellarli i suoi messaggi? grazie! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...