Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La squadra delle meraviglie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non siamo fatti per vincere il Tour: questa volta Bryce cade e addio sogni di successo,Tour che vincerà Bakelants con 15" su Kreuziger,ma è un Tour troppo da cronoman come negli anni 90. E onestamente non ho piu tanta voglia di continuare,anche se quando ripenso a Jagroep e Savioni cresciuti da me e diventati campioni faccio marcia indietro. Ma stavolta no,voglio riniziare dalla continental,passare al pro tour lottando e soffrendo,non credo che questa storia continui. Mi dispiace per le poche persone che mi seguono :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per essere curioso ho finito la stagione e... niente male!

Bryce domina la Vuelta,Boasson 2°,Savioni 3° e Sagan 4°,INCREDIBILE!!!!

Male al San Sebastian mentre al Polonia vinciamo tutte le tappe e la generale con Boasson.

L'altra "grande" corsa di Agosto viene vinta sempre da Boasson anche se io avrei detto Jagroep data la presenza del pavè in una tappa.

Mondiali a crono stradominati con Boom che eguaglia Cancellara e sale a quota 5 vittorie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo il messaggio di prima che ho inviato per errore:

Boasson 2°,3° Bakelants,4° il nostro Nicholson e 5° il nostro Quaade.

Il mondiale su strada se lo aggiudica invece Sagan,2° l'italiano Vitantonio Perù e 3° il nostro Savioni.

Lombardia stradominato con Sagan ancora in vittoria e Savioni 2°

Mercato totalmente sbagliato e possibilità di vincere un maledettissimo Tour ridotte a 0 dato l'addio di Stetina,ora chi sarà l'appoggio di Bryce?

Il massimo che ho è un 77,ma sarebbe prendere in giro gli squadroni che hanno come seconde punte dei 79-80.

Da segnalare il calo di una bestia ovvero Kreuziger che passa ad 80 MON,ma con 77 Gri e 77 Res è veramente dura!

Anche il nostro Monkou sta iniziando a calare,passa a 74 pavè dal 76 iniziale,82 pianura dall'83 iniziale. Anche 84 resistenza dall'85 iniziale.

Tra le sue piu grandi vittorie ricodiamo la Milano-San Remo vinta in fuga,credo che lo terrò per quest'anno e poi lo darò via :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari potresti comunque conservare questo salvataggio.io per esempio avevo una carroiera con la Lampre,ma al 3° anno mi sono stufato di vincere sempre e ho iniziato la carriera che racconto nella mia story,ma siccome mi dispiaceva buttare nel cesso tante ore dedicate alla carriera della lampre ho conseravto il salvataggio e ogni tanto vado avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato l'obiettivo di mercato per la prossima stagione: Oliver Farias,giovane scalatore spagnolo con 80 montagna,73 collina ma con tanto futuro davanti.

I rinnovi sono piu difficili del previsto: Sagan e Delrue non si possono rinnovare,Carrion e Felline sono rinnovati,prima di Boasson aspettiamo di acquistare Farias,poi vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno abbiamo gia fissato gli obiettivi stagionale e cerchiamo di rinnovare tutti. Comunque le corse vanno alla grande: Bryce domina il cuo campionato nazionale,Sagan vince in maniera storica alla penultima tappa scattando ai -20 con -3 di forma giornaliera contra Gava che aveva 77 col,quindi non un avversario morbido e vince con 2',gli servivano 55".

Il solito Febbraio noiosissimo dove corrono i giovani capitanati da Plack.... eccetera,otteniamo un 6° posto in una garetta a tappe... niente di che!

La Tirreno e la Parigi Nzza sono dominate rispettivamente da Savioni e Sagan.... domani la San Remo con grandi sorprese :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

che velocità!ma simuli tutto?

Se c'è una cosa che odio fare è simulare perchè le fughe arrivano tutte e ti rovianano!

Comunque conta che a gennaio abbiamo fatto le corse in Australia e sono 7 tappe in tutto gennaio,in Febbraio 5 iorni di corsa si e no... e per Marzo solo queste... dato che siamo in vacanza si ha piu tempo... e ci si riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi avevo detto oggi vi scrivevo la mia Milano-San Remo.

Però prima vi volevo dire che ho deciso che alla fine di ogni mese che gioco farò una premiazione al miglior corridore Pro Tour e Continental del mese,non basandomi su quello del gioco ma sui risultati delle corse. Cosa ne pensate? In piu insieme farò un intervista ai due corridori premiati. Allora???

Ritornando alla San Remo,il nostro obiettivo che poi sarebbe dello sponsor è vincere la orsa ma in fndo il mio vero obiettivo è farkla vincere a Boasson la 5à volta,eguagliando il Coppi e avvicinandosi all'innominabile CANNIBALE.

Fuga che come tutti gli anni fatica ad andare via, vantaggio massimo di 7' prima di essere ripresa quando mancano 52 km all'arrivo dal "gruppo che conta circa 60 corridori.

Prima del Poggio ci sono i vari scatti ma sempre ripresi da Nicholson e Monkou. Sulla penultima asprità di giornata è Boom che fa il ritmo,diventa un ritmo troppo importante,Nicholson e Monkou non ce la fanno a proteggere Boasson e Jagroep,devo scegliere chi far proteggere da Sagan,il mostruoso belga Jagroep con 84 pianura,77 collina e 70 volata? Oppure il vincitore di 4 San Remo Edvald Boasson Hagen con 82 pianura,77 collina e 80 volata? :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibilmente decido di proteggere il campione belga,Boassaon aveva almeno 10 battiti in piu,non si puo rischiare,quindi Sagan protegge Jagroep,ma non per molto,si avvicina il Poggio e i vari Ciolek e Kukeliere ci sono,forcing al massimo di Sagan,mentre Boasson protegge il nuovo capitano Jagroep.

All'imbocco del Poggio sono 27 i componnti del primo gruppo,troppi!

pcm1096.png

Il "gruppo si allunga, Sagan rallenta e parte Jagroep!!!!

Quello che per anni era stato il terreno di Boasson Hagen diventa il terreno del mostro belga.

pcm1097.png

Uno scatto lughissimo,dopo 2 km Jagroep ha circa 15" di vantaggio ed ecco che parte Kukeliere e Hormans,troppo importanti,Kukeliere puo distruggere Jagroep in volata,ed ecco che a seguire i due c'è il norvegiese Boasson Hagen :woohoo: :woohoo:

pcm1098.png

Finito lo strappeto giu a tutta,la brutta sensazione è che Hormans si sia avvicinato tantissimo a Jagroep e che possa riprenderlo,dietro il gruppo tira a tutta,gia ripresi Boasson e Kukeliere,potrebbe essere un macello con Jagroep ripreso in volata :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

pcm1099.png

Ma è solo un impressione!!!!!

Jagroep si difende alla grande in volata e mantiene quel piccolo vantaggio da arrivare solo con un piede a terra :biggrin:

pcm1100.png

Boasson non ce la fa,chiuso in volata,è solo 11° e Sagan 12°,2°Kukeliere

pcm1101.png

LE INTERVISTE

DAVIDE CASSANI: E siamo in studio con il vincitore di questa San Remo Joop Jagroep,allora dicci,com'è vincere la tua prima San Remo?

JOOP JAGROEP: Be... diciamo che è stata una corsa durissima come tutti gli altri anni dovevamo far gara per Edavld ma proprio lui nel finale non ce la faceva e mi ha detto cosa fare... proprio lui è stato il mio direttore di corsa... mi ha detto di spingere a tutta in salita,scattar nel primo pezzo,che poi è il piu duro,per fare piu selezine,e poi di non avere paura di affrontare la discesa a bomba,ed effettivamente quello che mi ha detto lo fatto e risultati sono arrivati.... una San Remo bellissima!

DAVIDE CASSANI: Si ci credo Joop!!! ora te ne mancano altre 6 per arrivare al cannibale!! :tongue: ma se hai vinto alla San Remo,cosa vorrai al gtritico del nord,sai a cosa mi riferisco ovviamente!

JOOP JAGROEP: Ma che domande sono??? Ovviamente parto per vincerle!

DAVIDE CASSANI: Ok grazie Joop,ora un altro protagonista di questa gara,parliamo di Kukeliere,allora te partivi come uno dei favoriti,ma alla fine...

KUKELIERE: Si,io partivo tra i favoriti,ma si sa che la Torrile fa corsa durissima per non far vincere i velocisti puri come me,dato che loro sotto questo aspetto sono piu vulnerabili

DAVIDE CASSANI:A proposito,te dici che sono un po scoperti in quel campo,te eri vicinissimo 2 stagioni fa alla Torrile,avresti potuto vincerla se fossi stato nella Torrile?

KUKELIERE: Io sto bene dove sto,ero vicinissimo ma poi è sfumato tutto,comunque non credo che potessi vincere neanche alla Torrile,Edvald è proprio di un altro pianeta sulle salita corte come il Poggio e sarebbe sempre favorito

DAVIDE CASSANI: E a proposito di Edavld,allora sig Boasson :biggrin: era il tuo obiettivo stagionale la San Remo e non hai vinto,ora?

EDVALD BOASSON HAGEN: Ma non direi... nella stagione io non preparo mai un unico obiettivo perchè se lo fallisci come oggi non devi buttare la stagione... io ho vinto il Catalogna,e punterò alla maglia a punti alla Vuelta,e poi non è un fallimento dato che ha vinto un mio compagno

DAVIDE CASSANI: Ok abbiamo finito oggi!

I VOTI

JOOP JAGROEP:9 Se questo sarà il mostro delle Roubaix direi alla compagnia dei paveari di rinunciare

KUKELIERE: 8 Era uno dei favoriti,oggi era il massimo

BOASSON: 7 Fa effetto vedere Boasson giu dal podio,ma una buona prova complessivamente

Ciolek: 5 Tra i favoriti ma cede sul Poggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia il trittico del nord che comprendeParigi-Roubaix,Fiandre e Gent. E proprio da questa iniziamo,quella meno favorevole al nostro Jagroep.(a proposito: ho scoperto fosse olandese,molto strano... ero convintissimo fosse belga)

Velocemente i vari tentativi di fuga vengono chiusi,i due tratti di pavè fanno tanti danni,ma ci si muove solo ai -10. Boom scatta,lo segue Van Aremaet.... è fatta!!!!

Tiriamo un po con Boom,tiriamo noi,e ai 5 km scatta Jagroep

pcm1107.png

Sembra poter fare la differenza,Van Aremaet non puo reagire per l'attacco di prima ed adesso è veramente fatta: arriva solo al traguardo,vincendo questa gara per l'ennesima volta!

pcm1108.png

Peccato per Felline... non nei primi 10... ma la sua forma giornaliera.... lasciamo stare... va bene così!

pcm1109.png

LE INTERVISTE

DAVIDE CASSANI: Bentrovati,siamo col vincitore di questa Gent,Joop Jagroep... straordinaria doppietta...

JOOP JAGROEP: Si la Gent era un mio obiettivo,ma la San Remo no e per questo vale moltissimo....

DAVIDE CASSANI: Stiamo rivedendo il tuo scatto,veramente sembrava che per te la corsa fosse cominciata in quel momento!

JOOP JAGROEP:Avevo molte energie ma senza la coperture di Fabio,Victor Monkou e gli altri compagni non so se avrei vinto. Siamo riusciti a giocare d'astuzia e alla fine ho vinto da solo.

DAVIDE CASSANI: Ma quanto conta questa vittoria per te?

JOOP JAGROEP: Moltissimo,il modo migliore per avvicinarsi al Fiandre e successivamente alla Roubaix...

DAVIDE CASSANI: Ormai sei diventatola bandiera della squadra,credi ci siano altri giovani in giro e nella squadra che potrebbero seguire le tue orme?

JOOP JAGROEP: Per me la Torrile è stata la scuola di ciclismo,ma hanno scoperto e cresciuto...gli devo molto

DAVIDE CASSANI: Rimarresti qua per la vita?

JOOP JAGROEP: Non lo so... loro puntano forte sui giovani...ad un certo punto sarà giusto fare spazio a loro come è successo con Cavendish

DAVIDE CASSANI: Grazie Joop Jagroep,abbiamo chiuso

I VOTI

JOOP JAGROEP: 8.5 Che inizino a tremare gli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...